Ultimi commenti alle biografie - pagina 4832

Mercoledì 8 maggio 2019 21:15:54 Per: Lilli Gruber

Complimenti alla Gruber per la gestione della puntata dell 8 maggio e aver detto la verità con fermezza al "bullo" Salvini.

Da: Eugenia Guizzetti

Mercoledì 8 maggio 2019 21:01:14 Per: Santa Rita da Cascia

Santa mia... cuore mio... Ti prego... Fa che vada tutto bene... non mi lasciare.. ti amo Santa del mio cuore... aiutami... Dimmi che andrà tutto bene...

Da: Mary

Mercoledì 8 maggio 2019 21:00:16 Per: Leo Gullotta

Stimato sig. Gullotta, sono un suo spettatore. Oltre ad essere del '46, come Lei, l'ho vista a teatro, nella scorsa stagione a Padova.
Le chiedo una cortesia, se potrà. Cerco il film, da Lei interpretato, Dio ci ha creato gratis.
Non lo trovo in alcun luogo o sito.
Mi potrebbe aiutare nella ricerca?
Grazie. Cordiali saluti.
C. Verrecchia

Da: Carmine Verrecchia

Mercoledì 8 maggio 2019 20:35:42 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Sig. Giordano
La seguo attentamente ogni giorno in cui compare e mi complimento per le eccezionali informazioni che ci rende. Vorrei dirle due cosettine semplici.
- Per quale motivo giornalmente interpella la Signorina Costamagna la quale è di sinistra da lunga pezza e continua a tediarci con argomenti tipo garantismo, costituzione, resistenza, inclusione e altre facezie del genere?
- lei Giordano quando ci illustra sentenze incommentabili relative a gentaglia che commette reati gravissimi non cita mai il nome del giudice che l'ha comminata?? Ha forse paura dei giudici?? Ma le sentenze sono pubbliche e quindi deve comparire il nome del giudice oppure del collegio giudicante. O no?
La saluto cordialmente.

Da: Dante Benelli

Mercoledì 8 maggio 2019 20:27:09 Per: Maria De Filippi

Mi chiamo Catia ho 51 anni, mi permetto di fare un commento sul programma sperando di non risultare poco carina... Bhe ho una grande stima di Maria ma quando seguo uomini e donne mi chiedo come mai non avete mai pensato di dare al pubblico un messaggio un pò più positivo... credo che donne uomini di 50 anni dovrebbero essere un esempio di maturità di serietà... Non con questo giudico ma i litigi le urla le trovo un pò cosi... il mondo è già pieno di aggressività e di ben altro perché allora non provare a scegliere persone che trasmettano un pó di coerenza e sopratutto serenità ? Un abbraccio a tutti 🤣

Da: Catia

Mercoledì 8 maggio 2019 20:20:27 Per: Maria De Filippi

Gentile maria, come fa a continuare a tenere nel suo programma quella orribile persona, orribile in tutti i sensi, di Tina? Serve per fare spettacolo o fa sul serio? Piacerebbe a lei essere come Gemma. Tutta invidia.

Da: Marisa

Mercoledì 8 maggio 2019 18:53:03 Per: Lilli Gruber

C'è una persona che scrive di avere avuto una madre vivere sotto il regime fascista ed essere anticomunista... ma non può esserci una persona contemporaneamente antifascista e anticomunista?
Magari una persona che non sopporta i regimi dittatoriali e illiberali e ama vivere in un paese libero?
Per i fascisti essere antifascista vuol dire - automaticamente - essere comunista!!
Da qui si capisce la loro molto limitata capacità di pensiero
Cordialmente
Pierluigi

Da: Pierluigi

Mercoledì 8 maggio 2019 17:01:42 Per: Lilli Gruber

scusate da giorni oramai non vedo piu' notizie di Siri, neppure sulla trasmissione otto e mezzo.
Comincio a preoccuparmi
Vedo invece che anche questa trasmissione non fa che parlare degli arresti di Pd e Fi a Milano in Calabria a Cosenza, poco tempo fa in Basilicata, poi in Umbria. Basta, siete faziosi!!
(pensa quando cominceranno a mettere le "mani" in toscana e in emilia….)

Da: Fabrizio Presot

Mercoledì 8 maggio 2019 17:00:05 Per: Silvio Berlusconi

Cavaliere sono un suo estimatore come Presidente e come Uomo, la contatto per una richiesta personale, sono disoccupato e cerco occupazione in qualsiasi campo, la volontà non mi manca, sò che sarà difficile che Lei legga questo messaggio ma la prego di aiutarmi.
Riccardo Saccotelli 328-------

Da: Riccardo Saccotelli

Mercoledì 8 maggio 2019 16:49:02 Per: Mario Giordano

TUTTO UN BLUFF
Signor Ministro Di Maio, con grande rammarico le faccio presente di averla sempre considerata una persona, intelligente, sensibile e soprattutto capace di governare la poverta'.
Ed è per questo che le scrivo, salvo non dovermi ricredere.
Vado comunque al sodo:
Mio cognato, ADRIANO, ha preso solo oggi atto che il suo reddito di cittadinanza ammonta a soli € 118, 00 € mensili, una vera elemosina, pur essendo disoccupato da otto lunghi anni e pur avendo a suo carico moglie e figlio maggiorenne anche essi senza lavoro.
L' irrisoria cifra, perche'gli esperti INPS, per il calcolo del RDC, hanno preso in esame l' ISE del 2019, che riporta il reddito del 2017, senza invece tenere presente la reale situazione al 2019.
Mio cognato, ha percepito per la sopravvivenza in questi anni l' indennita' di mobilita'di circa 600 e mensili fino all' agosto 2018.
Dopo il Buio completo, neanche un euro di contributo e neanche un lavoro precario.
Vi prego per questo, signor Ministro di prendere atto del caso segnalato e di far corrispondere il RDC sia a Lui che a tutti coloro che si trovano in detta assurda ed anomala situazione, non in base ai redditi percepiti nel 2017 e 2018 ma in base alla effettiva situazione al 2019, cosi come d' altra parte recita la circolare n. 43 dell INPS che si allega.,
""" Destinatari del RDC sono i nuclei familiari che, al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata del' erogazione del beneficio, si trovano in possesso dei requisiti previsti dall ‘art 2 del decreto -legge istitutivo del RDC.
Si precisa inoltre che da nessuna parte si rileva che il calcolo del RDC va fatto in base ai redditi percepiti nel 2017 e 2018 antecedenti alla data di presentazione della domanda di RDC, che nel caso segnalato è avvenuta il 6. 2. 2019.
NOTE:
(Mio cognato risulta disoccupato da circa otto anni, poiche' l'azienda ove lavorava, la ITALCEMENTI di Vibo Maria ha chiuso i battenti, senza alcun motivo, e con l indifferenza sia delle Istituzioni locali che Nazionali, come se il problema interessasse nessuno. Una vera vergogna).

Briatico li 07/05/2019

Giacomo Pinto

Da: Giacomo Pinto