Ultimi commenti alle biografie - pagina 4835

Martedì 30 aprile 2019 22:44:28 Per: Barbara D'Urso

Il 16 Aprile, la Barbara ha sfoggiato un abito da vero PAVONE CHE FA LA RUOTA! E' il coronamento delle "ruote" che fa tutti i giorni con abitini sempre piu' parsimoniosi nell'impiego della stoffa necessaria per confezionarli. La prossima volta si presenterà in tenuta da ballerina del Moulin Rouge con tanto di ventaglione di piume sulla testa?

Da: Anna

Martedì 30 aprile 2019 22:27:45 Per: Maria De Filippi

Sono un'anziana signora, guardo con mio marito uomini e donne over, ma abbiamo notato un grande peggioramento. Ci disturba in particolare il comportamento della signora Tina ora aggressiva non solo verbalmente ma anche fisicamente, un brutto esempio per chi guarda. E la sig. ra Maria che si limita a dire Tina... Tina... Speriamo che le cose migliorino

Da: Stefania Ottaggio

Martedì 30 aprile 2019 22:25:47 Per: Bianca Berlinguer

Seguo spesso la sua trasmissione carta bianca, la trovo interessante. Quello che mi dà fastidio è la presenza di Mario Corona, non per quello che dice, ma il suo aspetto da barbone, non credo sia normale la sua presenza nella tv pubblica. Cordiali saluti

Da: Vittorio

Martedì 30 aprile 2019 21:56:46 Per: Maria De Filippi

Dal momento che U&D Over è un programma televisivo segue un format come tutti i programmi, un tempo era votato per incontrare l'amore, ora è diventato un " Bordello" Donne senza rispetto per loro stesse, uomini che cercano l'avventura come in una casa d'appuntamenti, personaggi con concetti "camorristici" Ma!... Sembra che la gente voglia vedere questo, li si formano i peggiori rappresentanti della TV di oggi, e anche quelli di domani. Tutto questo i produttori del programma lo hanno capito molto bene dal momento che lamentele o no! Il programma fila liscio come l'olio tutti si lamentano ma tutti lo guardano. Oggi alle persone piace vedere gli scandali le offese, gli insulti e di quanto peggio la televisione possa mostrare. certa televisione naturalmente. E quando fate gli elogi alla sig. ra Maria ricordate che lei è lì che assiste e che accade con il suo benestare il fatto stesso che non interviene mai è la dimostrazione che lei è consapevole, e che le regole del format sono quelle che ci fanno vedere.
Hanno richiamato Riccardo, e altri personaggi già passati di li per dare fuoco alle polveri di un programma che stava morendo e gente come gemma e Valentina e Rocco che rappresentano il peggio della specie umana ne sono i testimoni chiave. Gli sponsor pagano per questi programmi migliaia di euro e a nessuno di loro importa che ci piace o no, basta che stiamo sul programma.

Da: Loris

Martedì 30 aprile 2019 21:39:01 Per: Maria De Filippi

Ma come si fa, dopo 10 anni tenere ancora gemma.
Basta basta mandartela a casa, dovete mettere un limite, non gli interessa trovare una persona, gli interessa apparire.
Ciao

Da: Marco

Martedì 30 aprile 2019 21:24:25 Per: Lilli Gruber

Vorrei comunicare a Lilli Gruber (che seguo a 8e mezzo da anni) il mio apprezzamento. Non solo è molto brava come giornalista, ma è una donna molto sensibile, con grandi doti di intelligenza e umanità e sa trattare anche gli interlocutori più difficili con dialettica e acume. La ringrazio per tutto questo e per la speranza che dà nel suo ruolo di pubblico interesse
Graziella Cavalli

Da: Graziella Cavalli

Martedì 30 aprile 2019 20:43:23 Per: Mario Giordano

Buonasera Direttore,
Ho rinnovato la Carta d'identità e ovviamente con la messa in pratica delle nuove normative ho avuto la CIE (carta d'identità elettronica). All' apertura della lettera che mi hanno consegnato contente la suddetta, trovo scritto:" "NON VALIDA PER L'ESPATRITO", anche di viaggio in tutti gli Stati membri dell'Unione Europea".
Ora la mia domanda è: Perché alla richiesta del rinnovo di tale carta mi vengono prese le impronte digitali, mi viene chiesto se voglio fare parte dell' Aido se poi alla fine di tutto ciò non sono padrone neanche di fare una gita fuori porta anche solo all' interno dell' Unione Europea. Manca solo che ci chiedano quanti respiri facciamo così dobbiamo pagarli. Oltretutto non trovo giusto che un italiano debba rimanere intrappolato in questo paese e quelli che vengono da fuori sono pienamente liberi di fare e disfare ciò che vogliono senza vincoli anzi con più agevolazioni tanto di norme.
Io sono controllato a tutto tondo loro invece vengono rilasciati anche se ammazzano qualcuno.
Cosa temono i nostri politici?? Che noi pochi rimasti e soli italiani evadiamo totalmente lasciandoli senza i loro attaccati voti??
Oltretutto se devo andare a vedere il Papa in Vaticano o se vado in Svizzera o a San Marino devo fare il passaporto?? Come funziona??
Ma la domanda che mi è sorta immediatamente alla vista di tale scritta è: ma la democrazia si è camuffata in democra-dittattura??
Mi faccia sapere Lei se riesce a trovare una risposta logica ed esauriente in questa democra-dittattura.
Grazie mille.

Da: Flavio

Martedì 30 aprile 2019 19:49:02 Per: Gianrico Carofiglio

Nutro molta stima e totale sintonia quando assisto a un suo intervento. Per sapere chi le scrive può consultare il mio sito. Se passa da Bolzano sarebbe un piacere conoscerla.
Giorgio Dobrilla

Da: Giorgio Dobrilla   www.giorgiodobrilla.it

Martedì 30 aprile 2019 19:30:36 Per: Gerry Scotti

Caro Gerry, mi meraviglio di te, dopo anni di perfetta dedizione sulle regole, ora stai aiutando ad andare avanti spudoratamente un ragazzo che oltre alla fortuna, ha dalla sua parte, aiuti molto spudorati da parte tua, e si vede, e anche aiuti sul monitor. Spero che non sono il solo che ha notato la vostra, e tua, spudoratezza nel aiutare senza nessun rispetto per chi partecipa in primo luogo, e poi anche a noi che seguiamo come deficenti, i tuoi favoritismi. Credo che ci sia un tuo tornaconto in merito, altrimenti non si spiega che lo fai visibilmente in diretta ogni puntata. Se prima ti stimavo come serio professionista, ora mi sei caduto molto, ma molto in basso. Grazie per avermi palesato per quel che sei... un saltimbanco di mamma Media set.

Da: Daniele

Martedì 30 aprile 2019 19:22:13 Per: Maria De Filippi

La De Filippi preferisce le scorciatoie a buon mercato e di BASSISSIMO LIVELLO. Affida le sue discutibili trasmissioni a una banda di cafoni arroganti e sopratutto SCONOSCIUTI che litigano a ruota libera, costano poco e fanno ascolti. L'ho già detto e lo ripeto: il livello delle produzioni targate De Filippi è sceso al sottoscala. Quel che è peggio è che questa signora, suo malgrado, è ancora apprezzata da troppi per il NULLA che "sforna" quotidianamente. A contorno del nulla, presenze inspiegabili, giurati improbabili, opinionisti opinabili, eliminazioni e permanenze incomprensibili. Ma che brava questa Maria!

Da: Anna