Ultimi commenti alle biografie - pagina 4839
Mercoledì 8 maggio 2019 00:38:25
Per: Lilli Gruber
Ma signor Giuseppe lei forse guarda ottoemezzo azzerando il sonoro per gustarsi meglio il fascino "discreto" della "tersa" Gruber.
Buona notte
Da: Legnani Giorgio
Mercoledì 8 maggio 2019 00:06:05
Per: Mario Giordano
Sto vedendo DI MARTEDÌ
Si parla di tassa piatta, evasione e lavoro in nero.
Non si taglierebbe la testa al toro se si rendesse scaricabile ogni spesa come già avviene, ad esempio, per le ristrutturazioni?
Da: Enrico Tani
Martedì 7 maggio 2019 23:29:49
Per: Lilli Gruber
Gruber, la ammiro per obiettività ed imparzialità.
Una voce tersa in un momento storico di neofascisti e demenza incipiente.
Da: Giuseppe
Martedì 7 maggio 2019 22:41:49
Per: Lilli Gruber
Gent. ma Lilli Gruber. Ho quasi sempre seguito le tue trasmissioni e letto i tuoi libri. Ti ho sempre considerato una brava giornalista ma solo sino a quando non si è formato il governo " giallo/verde ". In questa occasione ho conosciuta una professionista che non mi piace. Sei chiaramente di parte e L'ODIO che traspare dal tuo comportamento nei confronti di Salvini demolisce qualsiasi pensiero positivo possa aver avuto nei tuoi confronti. Io non parteggio per Salvini e Di Maio ma parteggio per l' Italia e poichè, purtroppo, in questa situazione, questo era l'unico governo possibile credo che sia opportuno lasciarlo lavorare senza cercare di metter zizzania continuamente tra i due e senza denigrare in continuazione le azioni del vice ministro leghista che, si preoccupa solamente di fare le cose che la maggior parte degli italiani gli ha chiesto e che aveva chiesto anche ad altri politici e che però sono state disattese. Sei di sinistra e tienitelo per te, rispetta chi ti ascolta e guarda, perché ognuno ha diritto alle proprie idee. Spero che questo mio commento serva a farti ridiventare una vera giornalista, che commenta i fatti senza cercare di manipolare chi ti ascolta.
Da: Piera
Martedì 7 maggio 2019 22:39:13
Per: Raimondo Vianello
Simpatico, simpaticissimo!
Da: Paola Ballanti
Martedì 7 maggio 2019 22:21:41
Per: Maria De Filippi
Gent. ma Sig. ra Maria, da un po' di anni seguo Uomini e donne, ma da un anno a questa parte non riesco più a rilassarmi nel guardare la trasmissione e la guardo meno assiduamente, il motivo é che non é per nulla piacevole assistere ad attacchi continui di Tina contro Gemma. Tutti possiamo sbagliare e dire la nostra oppinione ma quando ci si esprime in modo volgare, si attacca verbalmente e fisicamente in modo costante una persona e sempre la stessa non è più uno spettacolo di intrattenimento ma un elogio alla maleducazione. La nostra società non ha bisogno di vedere scene di persone urlanti e che provocano; una trasmissione come la sua che è molto seguita dovrebbe dare esempi di buona educazione e far sentire dialoghi tra persone e non insulti e urla. Auspico che cambi il prima possibile il modo di relazionarsi tra le persone che partecipano a uomini e donne, non danno per nulla esempio.
Graze per l'attenzione
Rosangela
Da: Rosangela
Martedì 7 maggio 2019 21:17:34
Per: Lilli Gruber
Gentile dott. ssa Gruber,
nella puntata di stasera di otto e mezzo, Sallusti ha affermato che nel 2011, al tempo del governo Berlusconi, l'Italia cresceva del 4%. Ho controllato, la crescita era dello 0, 5%. Forse intendeva dello 0, 4%
Distinti saluti
Carlo Rubino
Da: Carlo Rubino
Martedì 7 maggio 2019 21:06:01
Per: Maria De Filippi
PER NINA
Giordana "arpia"? Mameli "poverino"? Guarda che se in questa trasmissione esiste una "arpia" devi coniugarla al MASCHILE E SOSTITUIRE IL NOME GIORDANA CON MAMELI! Ma hai orecchie per ascoltare e cervello per capire come stanno le cose con quella nullità stonata e presuntuosa che risponde al nome di Mameli? E' aggrappato a questo cocorso come nessuno dei partecipanti, è furbo come una volpe e le studia tutte pur di promuovere le sue canzonette fabbricate con i ritmi precostituiti di una qualsiasi tastiera e testi da brivido come LIMONARE (bellissimo !) o come ALTISSIME ALTRE ESPRESSIONI DI PURA "POESIA" come « ci vogliamo bene come la musica commerciale ». Ma che vuole dire ? Lo pseudo che ha scelto é l'emblema della sua furbizia: chi non ricorda il nome dell'autore del nostro inno nazionale ? Piu' facile di cosi' non poteva. Inoltre questo « grande talento », non avendo talento, si arrampica sui rifcimenti di opere altrui osando perfino profanare l'inno nazionale. Si auto-produce per non dare niente a nessuno (o quasi) e con l'avidità che lo contraddistingue riuscirà perfino a fare soldi sul vuoto intelletuale e di buon gusto italiano. Se ti/vi piace questo, POVERA ITALIA ! Con complicità segrete, si premiano i furbi che valgono solo un doppio zero e si mandano a casa i veri artisti che, purtoppo per loro, sono meno furbi e non conoscono l'arte di « vendersi » bene con ogni tipo di sotterfigio. Coraggio, Ragazzi, dovete farcela a sbattere fuori dai piedi un intruso nel mondo della MUSICA come questa moneta di cartone che la produzione non avrebbe nemmeno dovuto ammettere a un concorso di VERI TALENTI come Amici.
Da: Anonimo
Martedì 7 maggio 2019 20:53:41
Per: Lilli Gruber
Buonasera, ma come si fa a non contrastare la FALSA affermazione di Sallusti. Ha detto che nel 2011 la crescita italiana era pari al 4 %. Ma cosa gli consentite di dire??
Da: Daniele
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Silvana Di Benedetto