Ultimi commenti alle biografie - pagina 4843

Martedì 7 maggio 2019 19:26:03 Per: Mario Giordano

MIGRANTI E I PROGRESSISTI
Caro Giordano,
la sinistra utilizza sempre, devo riconoscere con un certo successo, le tecniche di comunicazione
praticate dalla propaganda comunista (e nazista): fare affermazioni false e continuare a ripeterle
fino a renderle così scontate e automatiche che chi ascolta senza aver approfondito l'argomento
comincia a credere siano vere.
Prendiamo per esempio le affermazioni sull'immigrazione ripetute da diversi esponenti della sinistra:
"Le migrazioni sono un fenomeno storico inarrestabile e i migranti vanno tutti salvati e accolti
senza limitazioni". Questa solidarietà, questo buonismo, sono ipocrisia assoluta in quanto nasconde il vero obiettivo della sinistra che, con l'attuale crisi delle nascite, la ribellione delle periferie e ora il calo dei consensi, palesemente cerca di ricostruire con pazienza una nuova base di elettori poveri, sfruttati e ignoranti.
Oppure, a Salvini che si è attivato ber bloccare questo flusso "inarrestabile" vengono continuamente elargiti attributi del tipo "razzista", "xenofobo" e "fascista", mentre io non ho mai sentito da lui alcuna affermazione che possa connotarsi con tale aggettivo.
Oppure, ancora, per rendere ii migranti più accettabili ci ricordano che gli italiani sono stati
e sono emigranti, omettendo accuratamente di ricordare le differenze fondamentali che caratterizzano i due fenomeni.
Per concludere, mi spiegate infine perché la sinistra si autodefinisce "progressista" e tale attributo
viene loro riconosciuto e utilizzato da tutti gli organi di informazione ?
Sulla Treccani è riportata questa definizione:
"progressista: agg. s. m. e f. der. di progresso (pl. m. -i). - Che sostiene la necessità di accelerare il progresso, cioè l'evoluzione della società, nell'ambito politico, sociale ed economico, e si comporta e agisce di conseguenza (spec. in contrapp. a conservatore, reazionario)".
In cosa differisce questa definizione dagli ideali di qualunque altra forza politica ?
Chi mi può sa spiegare quale progresso la sinistra abbia mai accelerato nei tre campi citati, dal momento che a me sembra tenda continuamente a devastarli ?
Con questa definizione vorrei essere considerato un "progressista" di destra.
P. Rapex

Da: Paolo Rapex

Martedì 7 maggio 2019 17:08:42 Per: Maria De Filippi

X fare zittite Giordana troppo arpia con Mameli... Veramente e' velenosa, medita un po' ti farebbe molto bene, brava con i testi e timbro caldo, ma non puoi aggredire tutti quelli che non pensano come te, fatti un bagno di Umiltà... Forza Mameli ci vuole anche leggerezza in questa vita, in più non tutto quello che e' cupo pesante triste fa Intellettuale...

Da: Nina

Martedì 7 maggio 2019 16:56:08 Per: Gianrico Carofiglio

Buonasera Gianrico,
mi chiamo Antonio Molle e sono un manager di SKF.
Una delle nostre unità è a Modugno (Ba).
Abbiamo diversi nostri dipendenti che sono (siamo) suoi fan.
Vorremmo organizzare un evento SKF internazionale ed averla nostro ospite.
Come posso mettermi in contatto con lei?
Saluti
Antonio

Da: Antonio Molle

Martedì 7 maggio 2019 15:14:01 Per: Maria De Filippi

Salve a tutti! volevo solo dire che Roberta è favolosa, nn lasciatela andar via! praticamente guardo il programma solo x vederla!

Da: Fabio

Martedì 7 maggio 2019 14:49:07 Per: Michelle Hunziker

Sinceramente non ho mai pensato che una donna matura anche giovane (sui 18 anni) potesse dire stupidate solo a senza senso e cantare male in pubblico senza vergognarsi.
Quest'ultima da una 42enne ricca con niente ma solo il fisico e il "ma dai!!" continuo, con conto in Svizzera per evadere tasse (già che ne ha pochi e l'Italia è in deficit) e sposata con un marito non nel settore tv di basso livello ma nella moda (altrettanto ricco e partendo già ricco di famiglia) che è finta di cosa? Esser cantante? Sua figlia che futuro ha con una madre che la mette in mezzo ai suoi successi e lei deve aspettare in silenzio... ti togli dai cosiddetti per favore? Hai guadagnato senza un titolo di studio, non sai ancora parlare correttamente a livello C1 l'italiano figuriamoci cantare intonata e dici fraso senza senso compiuto piene di mobbing e rabbia. Chi ti può sopportare questo non è rap!! Sai che origine ha il rap? Non la tua stai al tuo posto offendi e usurpi più del dovuto lo spazio televisivo. Mentre eri al festival di Sanremo sulla Mediaset c'era la pubblicità dell'Hemmental... Basta lascia fare a qualcun'altro anche, finché non ti togli nessuno può entrare neanche tua figlia!! Non è il diritto di lavorare questo ma è mobbing!! Violenza psichica con video e quindi?

Da: Anonimo

Martedì 7 maggio 2019 13:46:42 Per: Alex Zanardi

Buongiorno, vorremmo contattare Alex per una conferenza. abbiamo scritto all'indirizzo mail indicato su instagram ma ad oggi non abbiamo ricevuto risposta.
Grazie
Sonia

Da: Sonia

Martedì 7 maggio 2019 13:24:06 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro, premesso che la stimo e condivido le sue idee per quanto mi riguarda sono arrivata a non potere più assistere e accettare di vedere video (da parte di striscia la notizia che tra l altro ringrazio che mette al corŕente l Italia) che documentano come alla luce del giorno, in posti dove giocano bambini piuttosto dove giovani coppie passeggiano, nonni o mamme con figli potrebbero trascorrere il proprio tempo libero all aria aperta, gruppi di delinquenti  (stranieri) smerciano e spacciano liberamente droga come se niente fosse. MA come si può NON FARE NULLA. Perché il servizio  d'ordine non li ferma. perché non pulire questa spazzatura perché questo sono. perché non possiamo avere il diritto di essere tutelati noi persone per bene. perché non possiamo avere le nostre città "pulite". perché non si può. cosa lo impedisce. ?chi lo impedisce. ? perché loro possono essere liberi di farlo liberamente  e perché noi dobbiamo tollerarlo. perchè ?? Lei Ministro forse non ha il tempo si seguire Striscia la notizia ma se ne avrà un giorno anche pochi minuti la prego guardi i servizi. Ma dove si deve arrivare. Anziché  fermare il male  e preservare i nostri figli  si fa in modo di dare loro la possibilità di avere il peggio.   Perché non si può  fermare tutto questo. Perché?? perché?? basta!! le. nostre  città  sono invase da spacciatori  che oramai non si nascondono più... si sta  ribaltando il mondo... addirittura servizi dove spacciano urinano accanto ad una altalena in un parco di bambini... non è  piu accettabile e Non si fa niente.
Con stima

p. s. mi piacerebbe conoscerla

Da: Elena

Martedì 7 maggio 2019 11:43:06 Per: Lilli Gruber

... Buffoncella te ne accorgerai il 27 di maggio, ossia il giorno dopo il 26, quanto salvini abbia fatto il ministro dell'interno... rassegnati tu e si rassegnino i tuoi compari amici pddini e gli amici delle ong... buffoncella di corte... ma al governo, almeno in maniera elettiva, non ci tornerete piu'... di danni ne avete fatto in 10 anni...

Da: Sandro Cozzi

Martedì 7 maggio 2019 10:43:46 Per: Lilli Gruber

Gentile sig. Murgia lei ha ragione al 1000 x 1000.
Politici dell'opposizione e giornalisti "indipendenti" si lamentano continuamente che, Salvini in particolare, è sempre in campagna elettorale mentre loro, poverini, devono subire questa antipatica
situazione
Invece chi fa propaganda in maniera subdola, celandosi sotto una per nulla credibile imparzialità va bene, è corretto e via dicendo. Inoltre la signora Gruber, in maniera sfrontata, si circonda di provati supporter per portare avanti le sue idee politiche; e gli altri, compreso Fazio, non sono da meno. Il problema è che il compenso in Rai è pagato anche dai cittadini che devono pagare il canone e subire una pressante pubblicità. Almeno La7 la vedi gratis, anche se il prezzo da pagare, per chi non condivide le stesse idee, è abbastanza pesante.
Ci resta soltanto la soddisfazione di veder pubblicati questi messaggi, di cui se ne fanno un baffo.
Cordialmente
giorgio

Da: Legnani Giorgio

Martedì 7 maggio 2019 10:37:51 Per: Lilli Gruber

PER CARLO MURGIA
Dalla Gruber ti aspetteresti obiettività, rispetto delle regole di equità che DOVRWBBERO essere applicate ai dibattiti televisivi e "informazione a 360°? Hai sbagliato persona! Questa "giornalista" è la quintessenza della faziosità e l'ncarnazione della propaganda DI SINISTRA a 360°. Ma non vedi CHI invita? Non vedi CHE PERSONAGGI SONO E QUANTO VALGONO? So che nell'Italia di oggi è difficile trovare una informazione politica genuina in TV o sui giornali, ma alcuni ci provano pur sapendo che la "GRUBER & COMPANY S:A:" interverrà immediatamente al fine di confondere le idee, seminare SFIDUCIA, generare panico e tentare di salvaguadare interessi peculiari cari solo a loro. A tale scopo, praticano la DISINFORMAZIONE A TUTTO CAMPO, A TUTTO SPIANO E... A TUTTO DISCAPTO DEL BENE DEL PAESE che, evidentemente, è l'ultima delle loro preoccupazioni.

Da: Anna