Ultimi commenti alle biografie - pagina 4840
Domenica 28 aprile 2019 09:42:43
Per: Maria De Filippi
Con Mameli la state facendo proprio sporca... non sa cantare, a tratti stona anche, è presuntuoso e scostumato nei confronti dei professori, non avrebbe meritato il serale e lo fate andare avanti!! È scandaloso!
Da: Pippo
Domenica 28 aprile 2019 08:26:44
Per: Roberto Baggio
sono un pittore e scultore autodidatta di 74 anni e vorrei avere la possibilità di fare delle sculture in bronzo con il calco dei piedi dei più grandi giocatori esistenti.
Chiedo pertanto la Sua disponibilità a questo calco e la ringrazio fin ora qualunque sia la sua risposta.
porgo i miei saluti
Da: Riccardo Mattiuzzi
Domenica 28 aprile 2019 02:23:22
Per: Maria De Filippi
la puntata di questa sera, mi ha fatto capire che e' ora di abbandonare il programma dopo 18 anni. Voi non avete piu' le redini del programma.
Da: Francesco
Domenica 28 aprile 2019 01:51:33
Per: Maria De Filippi
Ciao maria
Non mi dilungo nei complimenti che sono tanti ma avrei una domanda da ignorante che sono. Perche continuate a fare sfide tra cantante e ballerino che alla fine come ogni anno dimostra che vincera sempre un cante specialmente quando si tratta di un eliminazione ?
Un saluto carissimo
Da: Mario Rigo
Domenica 28 aprile 2019 01:50:07
Per: Maria De Filippi
Cara Maria pensavo sapessi che all' in bocca al lupo non si risponde CREPI ma GRAZIE!! Il lupo porta i suoi cuccioli in salvo tenendoli in bocca; se crepa non riuscirà mai a salvarli!!:)
Da: Franca
Domenica 28 aprile 2019 00:07:55
Per: Maria De Filippi
Adoro il programma Amici ma trovo un assurdo la preparazione che fate prima della presentazione di Vincenzo pk lui vinca sempre. Le persone lo votano per pena e non per altro dato che non è per niente carismatico come i suoi avversari ballerini.
Da: Salette Maria
Sabato 27 aprile 2019 22:50:30
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, ti chiedo scusa se mi permetto ma mi chiedo come fa ad essere ancora al serale quel tale Mameli. Tra tanti cantanti che hanno partecipato al tuo programma è quello più indegno di stare li, come fare a paragonarlo con Alessandra, o Emma, o Loredana, Pierdavide, Annalisa e tanti altri. Daiii è una vergogna!
Da: Giorgio
Sabato 27 aprile 2019 21:22:07
Per: Alberto Angela
Gentilissimo
Ho un nipotino di appena 5 anni innamorato di tutto ciò che è antico, segue le sue trasmissioni e le rivede su YouTube. Si chiama Christian Avati di Napoli e mi dice:"IL MIO PIÙ GRANDE SOGNO È CONOSCERE ALBERTO ANGELA"
Grazie anche solo della lettura
Da: Patrizia De Cicco
Sabato 27 aprile 2019 18:51:40
Per: Massimo Giannini
Caro Dott. Giannini, so bene che sarà abituato a ricevere complimenti e ": vada avanti così.. !!:" dai lettori di repubblica.. ; ma come fare a rappresentarle la mia smodata e dionisiaca soddisfazione su quanto leggo
nei suoi articoli. Oggi, per esempio, 27 Aprile, ho riletto due volte quanto scritto e non perché non avessi capito bene il significato e soprattutto il significante di quanto da lei riportato, ma
perché volevo rileggere il passaggio del":"... finché.. a presidiare il nostro paese ci sarà un galantuomo... che per altro ha anche stretto tra le braccia il fratello morente assassinato dalla mafia:" riflettevo nel
Leggere, che nello sguardo del nostro Presidente c'è ancora una percezione di un continuo flash back per quanto visse in quei drammatici momenti. Ho settanta anni, ho lavorato in posizioni apicali in banche importanti e il mio fegato va in necrosi quando ascolto stupidate e palesi goffaggini dei ministri di questo governo sulle strategie o tattiche per la anelata migliore economia del
Paese, soprattutto di Di Maio, Garavaglia, Giorgetti, Siri e Toninelli... mi creda, dott. Giannini, sono attonito e inorridito al pensiero che questi incompetenti totali possano pensare di gestire un paese come L'Italia. Quota 100, e reddito di cittadinanza, infatti, hanno già prodotto i loro futuri guai a parte la flagrante sterilità economica di queste due idee di campagna elettorale. Imminenti guai dunque, come L' IVA certamente aumentata fino ad influenzare negativamente il
PIL dello 0, 3 %, ma purtroppo necessaria per finanziare il tutto, (tasca destra che toglie a tasca sinistra. .) le compensazioni tra pensioni/ pensionati (quota 100) e assunzioni giovani che non avverrà mai automaticamente come " i giallo- verdi vendono" agli Italiani (e come avvisava Tito Boeri) e molte altre cose che ascolto nelle varie trasmissioni. Sono cose che lei conosce bene e che esplicita anche con la dovuta e sacra veemenza ogni volta che la leggo e l'ascolto. Le scrivo soprattutto quindi, per pregarla da Italiano vero, onesto e lavoratore, pensionato e nonno, attento e preparato, timoroso ma non troppo circospetto del pericolo che stiamo vivendo.. di continuare implacabilmente a scrivere scrivere scrivere, lei che può. Le sue parole forti, credibili, comprensibili e sincere, e la sua voce sono armi letali molto più efficaci di quella quota parte di opposizione che, tapini e derelitti, stanno cercando ancora la loro dimensione identitaria, e basiti tutti, ancora increduli e smarriti per avere lasciato questa nostra Italia nelle mani di razzisti e xenofobi, (dei mille esempi che lei ha denunciato sempre, oggi la non ammissione degli atleti di colore a Trieste) e anche di manipolatori della comunicazione di massa e delle folle (Di Maio docet).
Questo stiamo vivendo, ahimè, anzi, ahi noi.
Grazie di tutto e per tutto.
Ezio Freni
Milano.
Bari.
Inviato da iPhone
Da: Ezio Freni
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Aleardo Muzi