Ultimi commenti alle biografie - pagina 4841
Sabato 27 aprile 2019 15:28:21
Per: Al Jarreau
al jarraue un mito, una leggenda, the best.
Da: Antonino Reale
Sabato 27 aprile 2019 12:26:17
Per: Mario Giordano
Egregio Giordano,
Nel Giugno del 1992 al Summit della Terra di Rio de Janeiro, una bambina canadese Steven Suzuki (12 anni con le trecce) fece un discorso davanti a 108 capi di Stato.
Buona sera, parlo a nome di amici ragazzini di 12 e 13 anni per dire alle Nazioni Unite che devono cambiare il loro modo di agire. Io sto lottando per il mio futuro e per le prossime generazioni. Sono qui a parlare per i bambini che stanno morendo di fame. Sono qui per il numero infinito di animali che muoiono perché non hanno più alcun posto dove andare. Sono qui perché ho paura dell'aria che respiro perché non conosco le sostanze chimiche che essa contiene. Sono qui come una bambina senza le soluzioni a tutti questi problemi. Sono qui perché mi chiedo se siete, cari signori, coscienti del fatto che non le avete neppure voi!
Nel Dicembre 2018 a Katowice in Polonia alla Conferenza sul Clima COP24, una bambina svedese Greta Thuberg (15 anni con le trecce) fece un discorso davanti ai rappresentanti di tutte le Nazioni presenti. (discorso copia/incolla preso dal Giugno del 1992)
Quando alla prossima bambina?
Da: Natale
Sabato 27 aprile 2019 09:10:58
Per: Gerry Scotti
buongiorno caro Gerry, non so se leggerai mai questo mio messaggio, ma spero che ti fará piacere sapere che hai un fan di 4 anni che ti adora da giá 2 anni. Segue tutti i tuoi programmi, ora che sei a striscia, giá dalla prima puntata (e noi sapevamo che eri con Michelle)affranto che fosse terminato Caduta Libera alle 19:45 più o meno, rimase basito che ci fossi di nuovo tu in TV. Pensa prende il telefono o il citofono e dice a tutti :" pronto si, Gerry scotti caduta libera, patatine e croccante, per via dei tuoi spot. Nella cronologia del tablet trovo The Wall, il milionario.. e ci racconta delle palline verdi bianche e rosse.. Quando lo seguivamo in TV non sia mai il muro era rosso. 🤣A tu si Que Vales.. poi.. qnd t vede gli occhi gli si illuminano. Certo Gerry io ho 30 anni e sei stato sempre presente nella nostra casa a tenerci piacevolmente in compagnia. Beh forse nel caso del mio bambino l'appellativo di Zio Gerry é la dimostrazione che sei veramente lo zio di tutti noi. Spero che mi leggerai e se avrai piacere di Salutare Christian ci commuoveresti tutti.. beh lui dice che vorrebbe incontrarti ma anche un video Sará meraviglioso. Grazie di cuore
Da: Serena Serretiello
Sabato 27 aprile 2019 08:49:27
Per: Lilli Gruber
Cara signora Lillì cerca per una volta essere meno tifosa donna di sx, fai la cronista, è un consiglio, di Travaglio ne basta e avvanza, alle volte sei penosa, scrive uno che è da anni che non vota, pertanto non sono tifoso di nessun partito, punto, generalmente saluto sempre, ma salutare lei è un insulto
Da: Franco Cortesi
Sabato 27 aprile 2019 00:08:18
Per: Roberto Baggio
Salve. Sono la cognata di un malato SLA che in circa 6 mesi ha perso tutto.
Già in tracheotomia e peg.
Da un mese in rianimazione
Mi rivolgo a te con il cuore in mano perché sto cercando aiuti economici per l'assistenza a casa.
Questa malattia ci ha messi alle strette e non so più cosa organizzare per raccogliere fondi.
Sarebbe possibile organizzare una partita del cuore per mio cognato ? So che eri sempre vicino a Borgonovo e sai cosa significa questa malattia.
Puoi aiutarci in qualche modo?
Grazie di cuore anche solo per aver letto questo disperato messaggio.
Elena
Da: Elena
Venerdì 26 aprile 2019 20:31:13
Per: Lilli Gruber
Gentile lilli, seguo da sempre la Sua trasmissione di cui sono entusiasta.
Mi consenta un suggerimento: sostituire, tutte le volte che se ne presenta l'occasione, alla parola Twitter la sua traduzione italiana cinquettio, specie quando si parla di politici.
Cordiali saluti.
Ermete
Da: Ermete
Venerdì 26 aprile 2019 19:55:45
Per: Diego Della Valle
Egr. Presidente Della Valle, sono Luigi Della Corte, Sindaco del Comune di Villa di Briano in provincia di Caserta, rappresento una comunità di circa 7000 anime e mi chiedevo se fosse possibile che Lei mi dedicasse anche pochi minuti per esporle un progetto d'interesse pubblico. Ebbene, a Villa di Briano sussiste un bellissimo palazzo Marchesale del XII secolo laddove, secondo fonti storiche, è stata nascosta persino la sacra sindone. Villa di Briano è un Comune in dissesto e questo bene è in precarie condizioni. Spero vivamente di poter avere l'opportunità di un incontro a breve. Grazie a prescindere.
Da: Luigi Della Corte
Venerdì 26 aprile 2019 19:53:55
Per: Mario Giordano
Caro Giordano si parla tanto di mafia ma non si parla di quello che fanno gli avvocati nei tribunali, dove con trucchi ed inganni rovinano la gente. Ho qualcosa da raccontare per esperienza personale con avvocato - politico locale del ponente ligure.
Con stima
Caso orazio
Da: Orazio
Venerdì 26 aprile 2019 18:51:12
Per: Maria De Filippi
Gentilissima Maria, mi permetto di scriverle perché ho visto la sua intervista con Raffaella Carrà, e ho potuto confermare che lei ha proprio un buon cuore e un animo nobile, come si vede dalle sue trasmissioni. Però mi sento di dirle che se avesse una figlia femmina sono sicura che non le farebbe vedere uomini e donne... io guardo spesso tv2000 dove c'è lucia ascione che è una conduttrice che ha come scopo portare alle persone un messaggio di pace e amore, di qualsiasi argomento si tratti... lei ha un grande potere, può portare dei messaggi in questa società malata, e per i giovani serve vedere che è possibile essere felici magari con il. volontariato, senza solo apparire... purtroppo con questi programmi si condizionano le adolescenti in maniera negativa... ci pensi... è mai andata a medjugorje? Vada alla comunità cenacolo.. parli con marco il direttore... se si facesse un programma su questi ragazzi forse contribuirebbe per una buona causa... pregherò per lei, con affetto e ammirazione, Rosalba.
Da: Rosalba
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Serena Filogamo