Ultimi commenti alle biografie - pagina 4834

Mercoledì 1 maggio 2019 12:56:08 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dott. Giordano, seguo quasi sempre la sua trasmissione su R. 4. Spesso la vedo indignato per le cose che succedono nella nostra bella Italia, ed è per questo che mi sono deciso a scriverle per denunciare una vicenda che mi sta accadendo.
A breve sarò costretto per via di una sentenza civile, a pagare un elettricista completamente sconosciuto al fisco, senza partita Iva, senza requisiti per emettere certificazioni dell'opera, per un importo di euro 16. 000 di sola manodopera (il materiale l'ho acquistato io) Io avrei voluto pagarlo, ma in cambio vorrei la mia fattura e certificazione di conformità dell'impianto, a questo punto se il giudice mi costringerà a pagarlo, dovrò farlo pagando un lavoratore in nero, le sembra normale?
Se volesse darmi un consiglio, un grazie e buon lavoro.
Max.

Da: Max

Mercoledì 1 maggio 2019 12:50:29 Per: Lilli Gruber

caro Alfredo
come hai ragione, ma tutti questi "personaggi" sono convinti che la gente non capisca, ma la realtà
è quella emersa il 4 marzo 2018; e oltretutto ogni intervento dei"pieddini" e vari simpatizzanti fa perdere altri voti. Poi questi "signori" e innanzitutto Urbano Cairo non devono mai dimenticare che da tempo esiste, fotunatamente, il telecomando.
Cari saluti
giorgio

Da: Legnani Giorgio

Mercoledì 1 maggio 2019 10:42:11 Per: Bianca Berlinguer

grazie per la sua schiettezza, per appoggiare il mantenere l'umanità e per Mario Corona, uomo sincero e saggio che ha ancora un contatto con la natura. Dovrebbe fare lui il politico!

Da: Stefania

Mercoledì 1 maggio 2019 10:23:19 Per: Alberto Angela

Studio inedito sull'Uomo Vitruviano di Leonardo.
Egregio dottor Angela, le segnalo questo breve video-studio su Leonardo, credo l'interesserà... cordiali saluti. Fulvio Cusani.

Da: Fulvio Cusani

Mercoledì 1 maggio 2019 10:12:18 Per: Lilli Gruber

Condivido in pieno quanto scritto dalla Signora Anna alla Cavalli e aggiungo che la "signora" Gruber è tutt'altro che una brava giornalista; è una sfegatata piddina, detesta il M5S e non dà mai adito ai suoi rappresentanti di esprimere per intero un pensiero e un concetto, interrompendo di continuo in modo maleducato. La trovo una squallida persona al pari delle sue comari Merlino, Panella, Annunnziata, nonché dei suoi compari Floris, Formiglio e tanti altri ancora.

Da: Alfredo - Roma

Mercoledì 1 maggio 2019 09:35:26 Per: Gerry Scotti

Buongiorno Gerry... mi presento... mi chiamo Davide Liva sono un ragazzo di 27 anni, sono di Asti, e purtroppo ho appena perso l'ennesimo lavoro per colpe non mie ovviamente ma per problemi aziendali... non so più davvero come andare avanti... io ti seguo sempre in tutte le tue trasmissioni e so che sei una persona molto educata e molto semplice, caratteristiche tutt'oggi rare da trovare in una persona... quello che ti volevo chiedere era se potevo aiutarmi in qualsiasi modo a trovare un lavoro stabile e sicuro dove non ti lasciano a casa da un momento all'altro... mi va bene qualsiasi cosa anche lavorare per te... ma ti prego aiutami per favore Gerry! Un caro saluto e spero di avere tue notizie al più presto.

Da: Davide

Mercoledì 1 maggio 2019 09:21:26 Per: Mario Giordano

Oggetto: Assistenti Amministrativi. Richiesta di aiuto

Buongiorno Direttore,
volevo rimarcare l'appello dei colleghi pubblicato in data 30 aprile.
Personalmente svolgo l'incarico di direttore dei servizi scolastici dal 1994, è una storia lunga... e come i colleghi dopo 20 anni d'inerzia della PA che ha sfruttato questa situazione di comodo infrangendo anche la legge (per legge le mansioni superiori possono essere affidate a personale con qualifica inferiore per un massimo di 12 mesi in attesa dell'espletamento delle procedure concorsali) sono considerata incompetente e impreparata, quindi non idonea ad occupare quel posto. Sul territorio nazionale siamo circa 1000 lavoratori che stanno per subire questa grande ingiustizia, pochi in proporzione ai grandi numeri della Scuola, ma occupiamo una posizione apicale di stretta collaborazione con i Dirigenti Scolastici e fondamentale per il buon funzionamento della Scuola stessa. Il nostro lavoro non è molto conusciuto all'esterno e forse è per questo che siamo considerati lavoratori invisibili, da poter sfruttare e gettare come scarpe vecchie, senza nemmeno cercare di capire chi siamo e cosa abbiamo fatto per la Scuola in tutti questi anni. Direttore, le chiedo di dar voce alla nostra causa. L'atteggiamento della PA umilia senza motivo tutti i lavoratori che come me hanno lavorato negli anni con grande senso di responsbilità.
Annalisa Moretti

Da: Annalisa Moretti

Martedì 30 aprile 2019 22:53:40 Per: Lilli Gruber

PER GRAZIELLA CAVALLI
I tuoi cavalli devono aver perso le staffe se ti fanno vedere la Gruber come la descrivi tu: intelligente, sensibile, brava giornalista ecc ecc ecc. Sei sicura che parli di lei? A me tutte queste qualità non risultano proprio! :-)

Da: Anna

Martedì 30 aprile 2019 22:44:28 Per: Barbara D'Urso

Il 16 Aprile, la Barbara ha sfoggiato un abito da vero PAVONE CHE FA LA RUOTA! E' il coronamento delle "ruote" che fa tutti i giorni con abitini sempre piu' parsimoniosi nell'impiego della stoffa necessaria per confezionarli. La prossima volta si presenterà in tenuta da ballerina del Moulin Rouge con tanto di ventaglione di piume sulla testa?

Da: Anna

Martedì 30 aprile 2019 22:27:45 Per: Maria De Filippi

Sono un'anziana signora, guardo con mio marito uomini e donne over, ma abbiamo notato un grande peggioramento. Ci disturba in particolare il comportamento della signora Tina ora aggressiva non solo verbalmente ma anche fisicamente, un brutto esempio per chi guarda. E la sig. ra Maria che si limita a dire Tina... Tina... Speriamo che le cose migliorino

Da: Stefania Ottaggio