Ultimi commenti alle biografie - pagina 4807

Venerdì 10 maggio 2019 23:05:46 Per: Luigi Di Maio

Caro ministro di Maio, oggi, dopo un attesa che mi è sembrata interminabile ho ritirato la card rdc. Ancora non riesco a crederci!
Il mio cuore è colmo di gratitudine (a dispetto di tutte le lamentele e forme varie di ingratitudine cui assistiamo in questi giorni da parte dei così detti delusi del rdc, evidentemente non avevano i requisiti e pretendevano troppo) ; ho 53 anni, pur essendo una persona dotata di capacità e talenti, la vita è stata dura con me, troppo lunga da raccontare Ma, ci tengo a sottolineare che non è per mancanza di impegno che mi sono ritrovata nel bisogno, vivo sola, difficile trovare un impiego" normale ", sono andata avanti spigolando qualche lavoretto saltuario un po' qua e un po' la, guadagnando poco, senza alcun diritto, quel poco facendolo sempre bastare quando non trovi nulla, zero vita sociale, evitando accuratamente di essere invitata a delle cerimonie, ecc.. Oggi per me è stato un giorno emozionante in quanto stamattina ho ricevuto il messaggio da parte di poste italiane che mi invitava a ritirare la card! Pienamente soddisfatta dall'importo, poiché è quello che avevo visto nelle tabelle che mi spettava.
Ringrazio di cuore il vice premier Sig. Luigi di Maio, tutto il movimento, tutti coloro che si sono battuti credendo i, tutti coloro che ci hanno lavorato!
Dio vi benedica grandemente! ❤️❤️❤️⭐⭐⭐⭐⭐

Da: Rosanna Cicerone

Venerdì 10 maggio 2019 22:58:08 Per: Paolo Bonolis

Buonasera Signor Bonolis,
l'ammiro e la seguo da anni con tanta simpatia ma, all'inizio della trasmissione di Ciao Darwin del 11. 05. 19, mi sarei aspettato da parte Sua un aggiornamento sulle condizioni del concorrente che si è fatto male durante il Suo spettacolo.
Giova significare che non conosco il concorrente incidentato ma, se fossi stato in lui, mi sarebbe piaciuto sentire da parte Sua, come Lei disse la settimana scorsa di credere a fonti ufficiali, una comunicazioni in diretta sulle reali condizioni di salute dello sfortunato concorrente che sicuramente lo avrebbe accolto con tantissima gratitudine senza pensare di essere già dimenticato e sicuramente anche la Sua immagine ne sarebbe uscito con una immagine rafforzata.
È stata una grande superficialità da parte Sua mostrando nel contempo una insensibilità nei confronti di chi soffre.
Cordiali saluti
Roberto Bruno

Da: Roberto

Venerdì 10 maggio 2019 20:22:32 Per: Mario Giordano

I carabinieri e polizia si lamentano che devono compilare i verbali delle multe mentre potrebbero andare nei quartieri per prevenire i furti e rapine. Basterebbe un auto per quartiere in città come ho visto a Londra 50 anni fa. Sono un deterrente per i delinquenti!

Da: Giuseppe Lombardo

Venerdì 10 maggio 2019 20:21:48 Per: Mario Giordano

Buonasera Mario
ancora una volta l'ho seguita su Rete 4 e ancora una volta sulla trasmissione di Dritto & Rovescio si e parlato dei migranti, ma questi buonisti della sinistra si sono mai domandati il perche bisogna mantenerli per tutta la vita a scapito dei molti poveri italiani, si sono mai domandati perché la gente si sta spostando sui partiti di destra visto che la lega la danno attualmente a più del 30% sui sondaggi, siamo razzisti? Forse molti buonisti hanno visto il famoso film "indovina chi viene a cena" con cui Spencer Tracy alla fine ha accossentito alla figlia di sposare il famoso dottore nero Sidney Poitier, ma Spencer tracy avrebbe acconsentito alla figlia di sposare quel nero di cui lui aveva avuto un diverbio quando andando a prendersi un gelato gli ha ammaccato l'auto?? mi ricordo che su scherzi a parte quando la figlia ha portato a casa un Vu cumpra a un famoso giornalista nero (non faccio nomi) ha avuto una reazione veramente spettacolare.
Concludo che vivendo in un paesino di 1000 abitanti di ci sono sicuramente più del 15% di migranti di tutte le razze, e così in tutti i paesi limitrofi, e che mentre anni fa si lasciavano le finestre aperte in estate e a volte ci si dimenticava le chiavi attaccate al esterno della porta e parlo del piano terra, avendo subito già due furti, attualmente ho messo le sbarre a tutte le finestre e le porte che danno al giardino, sistema di allarme perimetrale, telecamere esterne e interne, il cane che e libero di notte di girare per casa, e altri sistemi (sotto il cuscino) che mi auguro di non dover mai usare!!

Da: Giovanni

Venerdì 10 maggio 2019 20:17:05 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra io mi chiamo Annalisa oggi ci sarò al tuo concerto e non vedo l'ora di incontrarti.
Per me sei una persona speciale, amo tutte le tue canzoni, mi trasmetti dei messaggi importanti.
Grazie a te sono riuscita a superare dei brutti momenti e le mie insicurezze.
La mia canzone preferita è Comunque Andare perché mi hai fatto capire che le difficoltà si superano e che bisogna andare avanti.
Il mio sogno è passare qualche ora con te per parlarti e chiederti dei consigli.
Spero che leggerai il mio messaggio.
Se vorresti passare un po' di tempo con me puoi contattarmi su questa email.
Ti chiedo ancora Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso sei una ragazza Meravigliosa continua così

Da: Annalisa

Venerdì 10 maggio 2019 20:08:04 Per: Mario Giordano

Sottopongo una mia riflessione riguardo alle decine di migliaia di spacciatori di droga in Italia. Se si mettessero delle multe salate a tutti quelli che assumono o detengono stupefacenti non si avrebbero più gli spacciatori e diminuirebbero anche alcune migliaia di clandestini, si azzererebbero tutte le le morti legate all'assunzione di droga. Non è del mio avviso?

Da: Sandra

Venerdì 10 maggio 2019 20:02:31 Per: Mario Giordano

Caro Mario Giordano, io seguo sempre la tua trasmissione "Fuori dal coro" e ne ho fatto anche pubblicità con i miei amici. Io sono di Bressanone e ho sentito oggi che parlavi della mia regione. Ti faccio un appunto. Tu parlavi sempre di Trentino. In realtà si tratta di Trentino - Alto Adige. Essendo le due parti completamente differenti, tanto è che le province di Trento e Bolzano sono autonome, sarebbe buona cosa distinguerle sempre e non parlare genericamente di Trentino. Grazie per l'attenzione.
Igor Bielov - Bressanone (BZ)

Da: Igor

Venerdì 10 maggio 2019 19:54:16 Per: Maria De Filippi

Nella puntata di oggi 10 Maggio 2019 Manuel si è comportato malissimo ed è stato molto maleducato nei confronti di Tina. Ragione o torto bisogna portare rispetto. Risentite la puntata ed ascoltate come è stato offensivo. Manuel è un ragazzo arrogante e pieno di "se". Io seguo il programma Uomini e Donne dal 1996 ed oggi, rimanendo disgustata da quello che è potuto uscire dalla bocca di Manuel nell'offendere Tina, per la prima volta dal 1996 ho cambiato canale. Ovvio che questa è la mia opinione.

Da: Annarita

Venerdì 10 maggio 2019 18:18:23 Per: Lilli Gruber

Buongiorno sig. ra Gruber,
le allego quello che "a caldo" le ho scritto ieri dopo la sua intervista al ministro Salvini. Non ho potuto mandar subito la lettera a causa di problemi di lavoro…

Buongiorno sig. ra Gruber.
Ma come cavolo avete fatto a fare una puntata così con Salvini? Siete riusciti persino a farlo passare dalla parte della ragione.
Proprio lei? La guardiamo tutte le sere e conosciamo e apprezziamo bene il suo stile, le sue interviste.
E ieri? Era più tesa di un tamburo e la cosa che sembrava importarle di più erano le rose? Ma no, dai…
Parto dalla sua "spalla", De Angelis. La sensazione era di un tirocinante, in soggezione, che per parlare con Salvini tutte le volte la guardava per avere prima la sua approvazione… domande timide, cose dette o chieste un po' a caso.
Di tutte le cose VERE che dice Salvini e assolutamente criticabili De Angelis ne ha tirate fuori un paio quasi insignificanti soprattutto dal punto di come le ha poste… sembravano trovate su i giornali di gossip….
Ma la cosa che più ci è dispiaciuta è stato il suo ruolo. Ma come mai?
Era indispettita! Le rose?? Premesso che SIMPATIA PORTAMI VIA è un'offesa a tutto il suo programma, al suo staff, e lei… ci casca in pieno… e assume il ruolo di "sciura" offesuccia. Sembravate in una trasmissione di gossip… NOOO DAI…
Quello che mi ha fatto arrabbiare e che in qualsiasi altra puntata lei se la sarebbe mangiato a merenda una intervista così.
Passiamo agli argomenti.
Ma come: fa le domande e non lascia rispondere? Che è la cosa che tutte le sere dice hai suoi ospiti! E delle risposte si accontenta come una ragazzina?
Esempio: Chiudere i drugstore. Perché il problema della droga non sono le mafie, lo spaccio, ecc., sono i negozi con la vetrina, l'insegna e il registratore di cassa? Quindi i luoghi dello spaccio, le stazioni, i parchi, le piazze ecc. spariranno e l'Italia sarà il primo paese al mondo ad aver debellato la piaga della droga... eh, bastava chiudere i drugstore!
Signora Gruber… riguardi (riguardate, visto che siete uno staff) la puntata. Ma la riguardi più volte. E' allucinante.
Mancava che chiedesse cosa canta sotto la doccia o come cucina la carbonara.
E l'uscita che ha fatto con "Salvini che minaccia Fazio" …??... Ma è impazzita? Dire di tagliargli lo stipendio non è una minaccia. Si può essere d'accordo o meno su questo argomento ma così è servirgliela su un piatto d'argento…
-
Bene, sig. ra Gruber, questa era la lettera a caldo.
A freddo le dico solo che sono dispiaciuto di quest'occasione, purtroppo persa, di chiedere e "inchiodare" il Ministro su temi, frasi, azioni ecc. davvero vergognose.
Perché la mia indignazione non è contro un partito o un'ideologia In questo caso sono contro cose che reputo non degne di un paese civile. Tipo che si parli di migranti con termini e ragionamenti che solo posso essere usati per delle merci, non su persone. O che un ministro mandi la polizia a togliere uno striscione educato ma contrario al suo partito… o che ordini di sequestrare un cellulare ad una ragazza, ecc. roba da Gestapo.

Cara sig. ra Gruber, grazie per la trasmissione che fa. A volte si vince a volte si perde. E come dico a mio figlio Riccardo ogni tanto ci sta perdere la partita a Basket, perché poi quando si vince si assapora meglio il risultato.
Mannaggia… ma proprio con Salvini dovevate fare sta figura.
Lei non centra, ma quando il Ministro dice che finché lo attaccano su certe cose governerà per 30 anni purtroppo a ragione.
Concludo chiedendole una cortesia. Quando le ricapiterà Salvini o qualche altro politico della Lega potrebbe chiedere in merito alla famosa frase detta milioni di volte AIUTIAMOLI A CASA LORO, come, ora che sono al governo, li stanno realmente aiutando (a casa lo, eh…). Sono curiosissimo!!
PS Le rose le mandi indietro!!
Cordiali saluti,
Massimiliano Barbero

Da: Massimiliano Barbero

Venerdì 10 maggio 2019 16:42:42 Per: Bianca Guaccero

Brava Bianca, non ti conosco personalmente ma sei molto brava e si capisce che sei una bella persona
Un abbraccio e sempre in bocca al lupo (viva il lupo)
Massimo

Da: Massimo Cozzani