Ultimi commenti alle biografie - pagina 4805
Martedì 14 maggio 2019 13:03:57
Per: Gerry Scotti
Ciao, Gerry. Sono una tua coetanea, nonna orgogliosa di Noemi. Noemi ha 4 anni, guarda sempre 'Caduta libera ' ed è innamorata, anzi adora il campioncino Nicolò. Devo chiederti un favore:puoi dire a Nicolò che la saluti? Ti ringrazio di cuore e complimenti per tutto! Franca
Da: Franca Collavizza Non ho un sito
Martedì 14 maggio 2019 12:47:34
Per: Matteo Salvini
Basta con questo odio !! E con la storia che Salvini non lavora! Stare in mezzo alla gente è importante, ma i politici dei governi precedenti cosa hanno fatto stando seduti nei loro dicasteri ?
Forza Salvini !!
Da: Maria Giovanna
Martedì 14 maggio 2019 11:50:15
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
gentilmente ci può aiutare?
In riferimento all'articolo su Quotidiano sanità "Lazio CGIL CISL E UIL Nella Regione è ancora codice rosso. Continua l'emorragia dei dipendenti, gli sforzi non bastano" del 07/05/19.
Vorremmo nuovamente far presente alla Regione Lazio, che all'INMI L. Spallanzani di Roma ci sono ancora una decina di tecnici di Laboratorio Biomedico PRECARI!
Cosa aspettiamo?
Vista la carenza di personale?
Questi tecnici di Laboratorio lavorano assiduamente da circa 20 anni con contratti Co. Co. Co poco dignitosi. Alcuni sono padri di famiglia!
Attendono una risposta in quanto sono rimasti scioccati nel vedere la Regione Lazio rimanere indifferente ad una situazione che coinvolge l'immagine di un istituto di tutto rispetto. Perché ancora non sono stati stabilizzati?
Perché sono stati stabilizzati figure lavorative come i biologici e amministrativi e i Tecnici no?
Inoltre come mai per alcune figure sono stati fatti contratti a tempo determinato flash per poi trasformarli in tempo indeterminato?
Ancora lavoriamo senza nessun diritto con contratti Co. Co. Co!
Coordinamento Tecnici di Laboratorio Biomedico Precari.
Da: Lucia Rosa
Martedì 14 maggio 2019 11:45:17
Per: Lilli Gruber
Gentile Signora Gruber
mi permetto di lasciare questo messaggio: stigmatizzare il comportamento di Salvini è cosa inutile in quanto lui è "effetto" e non "causa". La causa è da ricercare nella sua gente ed in generale in tutto il popolo. Sessanta anni di monocultura consumistica hanno tolto gran parte dei termini di confronto che permetterebbero, se ci fossero, una capacità di giudizio necessaria a capire che quanto stiamo vivendo rappresenta il "limite" della società come vissuta fino ad ora e questo per ovvie ragioni di saturazione, automatismi produttivi ecc. Si pensa che una tale società possa sussistere per sempre e questo non potrà che essere baratro. Ci si aggrappa, allora, a qualsiasi persona che indichi, in ogni caso, una continuazione nello stesso sistema. Bisognerebbe, invece, meditare su Marcuse quando definisce, in una bellissima pagina de "l'uomo ad una dimensione", il concetto di "cascienza felice
""…tant'è vero che la nostra società si distingue dalle altre in quanto sa domare le forze centrifughe a mezzo della tecnologia piuttosto che a mezzo del terrore (inteso come manipolazione dei bisogni da parte di interessi costituiti)... niente da stupirsi, dunque, che in questa situazione il soggetto "mimetico" della società massificata odierna tenda a farsi "coscienza felice" smarrendo in tal modo il senso del DIVARIO fra ciò che di fatto è e ciò che di diritto dovrebbe essere. Infatti, al di fuori del sistema in cui vive, l'individuo non riesce a scorgere possibili e difformi modi di ESISTERE e PENSARE, oppure è condotto a ritenerli "astrazioni utopiche" o "fantasie inconsistenti" dalle quali la sua mente "concreta" e "scientificamente educata" deve rifuggire. ""
Grato per l'attenzione Walter Andreato Camponogara VE
Da: Walter Andreato
Martedì 14 maggio 2019 11:26:59
Per: Lilli Gruber
Avete visto che è tornato il compagno G? Mani pulite, anni 90, quello che portava le tangenti al PCi ma non si ricordava a chi consegnava i soldi…. Segue con apprensione (dalla Germania e dalla Cina) le elezioni europee…. e sempre dalla Germania e dalla Cina guarda otto e mezzo…. Pensate che sono stato recentemente a Doha in Qatar e l'unica cosa che ho visto, a parte i canali arabi, è stato Inter-Juve in Tv, in inglese, gratis, visto che in Italia non solo non guardo otto e mezzo e roba simile, ma neppure ho canali a pagamento. A proposito, ho pensato, avete presente la Gruber, la Rossa come veniva definita, della serie ma si facciamo entrare anche i musulmani…. con il Burka con quel bel visino da trentenne. Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Martedì 14 maggio 2019 09:02:12
Per: Gianrico Carofiglio
Buongiorno Carofiglio, l ho seguita ieri a 8 e 1/2 e sono curiosa di conoscere la barzelletta a cui ha fatto cenno. Grazie e complimenti per le sue idee e il suo impegno civile che condivido. È naturalmente per i suoi libri che leggo con grande piacere.
Da: Maria Paola Mazzocchi
Martedì 14 maggio 2019 08:22:41
Per: Cate Blanchett
Cate ha preso un Oscar come miglior attrice protagonista in Blue Jasmine di Woody Allen
grave dimenticanza
Da: Dario
Martedì 14 maggio 2019 07:44:06
Per: Matteo Salvini
Ministroooo SVEGLIAAAAA!!
Stai facendo il gioco di quel furbacchione di DI MAIO! Mandalo a quel paese, ATTACCALO SUBITO O PERDERAI IL TRENO DELLE EUROPEE!!.
Da: Anna
Martedì 14 maggio 2019 07:38:51
Per: Maria De Filippi
Che meraviglia la Gemmina di ieri! Le mancava solo la cartellina con la merendina e il lecca lecca in mano! Date un bidone di valeriana a Tina che sta eccedendo nella parte di "attaccagemma" che le è stata assegnata per "rianimare" una trasmissione moribonda ma soprattutto DISINFESTATE LO STUDIO DALL' "EDERA" GEMMA!
Da: Anna
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Erika Tama