Ultimi commenti alle biografie - pagina 4802

Mercoledì 15 maggio 2019 22:02:11 Per: Barbara D'Urso

Salve io sono Antonio e mi pongo una domanda sulla questione Pamela Prati.
Ma se la mia donna venisse attaccata in questo modo da tutte le reti il mio dovere non sarebbe proteggerla?
Con tutta la mia ingenuità penso che qualcosa lui l'avrebbe dovuto dire. Un abbraccio Antonio

Da: Antonio Di Simone

Mercoledì 15 maggio 2019 22:00:03 Per: Maria De Filippi

Oggi ho visto la trasmissione di uomini e donne, il comportamento di Tina è una cosa disgustosa. Bel esempio da mostrare in televisione. Possibile che i vertici di Mediaset non prendano provvedimenti? Questa sarebbe la televisione educativa per i bambini o ragazzi? Se dovesse continuare a rimanere in trasmissione vuol dire che il parere degli spettatori non conta.

Da: Giorgio

Mercoledì 15 maggio 2019 21:52:33 Per: Alberto Angela

Pregiatissimo dr Alberto Angela, come direttore del Museo della Certosa di Pavia (Polo Museale della Lombardia - Ministero Beni Culturali) La invito a visitare il nostro Museo, ideale per comprendere meglio quel tesoro unico che è la Certosa. grazie dell'attenzione. Suo, Giacomo Maria Prati

Da: Giacomo Maria Prati

Mercoledì 15 maggio 2019 21:48:07 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa Gruber, sono un fedele spettatore di "otto e mezzo" convintamente di sinistra.
Ho con dispiacere constatato che da diverse settimane nella Sua trasmissione manca un vero e proprio contraddittorio e ci si scaglia (giustamente, per altro) contro il " ministro della paura e della propaganda". La conseguenza è che la destra estrema ha buon gioco nel criticare ed etichettare la trasmissione, con il rischio che molti spettatori incerti la abbandonino. Sarebbe opportuno, invece, che fosse sempre presente un esponente dello schieramento opposto, anche per ossequio al dialogo.
Cordiali saluti.
Andrea Alongi, preside in pensione.

Da: Andrea Alongi

Mercoledì 15 maggio 2019 21:45:35 Per: Mario Giordano

Io ho 101 anno, ho una pensione 500 euro, con questa che pagio di casa, il con dominio, il gaz, il luce, la acqua, per mangiare mi resta zero. Chiedo, perfavore che mi vengono scalcolate lei tasse tutte le bollette. Tutte le serre asscolto la sua transmisione. Grazie.

Da: Mariannina Parisi

Mercoledì 15 maggio 2019 21:28:08 Per: Maria De Filippi

Egr. Sig. ra Maria De Filippi,
Mi presento: io sono un insegnante, uno di quelli che cerca di dare aiuto ai genitori nell'educare i giovani che saranno il nostro futuro.
Ogni giorno lotto con gli esempi orribili che arrivano già dal mondo reale, qualche sera mi ritrovo a guardare, assieme, o per colpa d, i mia moglie il suo programma "uomini e donne".
L'ho scritto volutamente minuscolo perché, mi permetta, il suo programma è quanto di più diseducativo e fuorviante ci possa offrire questa televisione molto malata!!
Un programma che, credo, dovrebbe parlare d'amore e di nuove coppie si dimostra una squallida arena di persone dedite solo all'ottenere quei famosi 15 minuti di notorietà promessi da Andy Warhol: zuffe, risse, parolacce e bullismo!!
Si, vero bullismo perpetrato da una certa "signora" Tina nei confronti di una signora anziana in evidente sindrome da Peter Pan.
Tutto questo è altamente scandaloso e diseducativo, soprattutto se trasmesso in orario che dovrebbe essere "protetto"!!
Con questo messaggio non pretendo certo di suggerire modifiche ad un palinsesto evidentemente attento al guadagno e basta, ma spero che questo mio la aiuti a riflettere su quanto danno possa fare un programma come quello che probabilmente la sta facendo guadagnare permettendole di fregarmene di quanti, come me, lottano quotidianamente per sperare in un mondo migliore!!
Cordialità.
Silvio Zanon

Da: Silvio Zanon

Mercoledì 15 maggio 2019 21:25:34 Per: Maria De Filippi

Salve, sono una ragazza di 21 anni e l'unica cosa che volevo dire è che sono esterrefatta dal comportamento di Tina nei confronti di Gemma.
State permettendo ad una persona di fare bullismo pubblico! E il "cosa possiamo farci" non è il modo di affrontare le cose. Ne avete buttate fuori di persone non etnicamente corrette. Perché non date lo stesso trattamento anche a lei? Giovani e adulti guardano il vostro programma! State dando esempi sbagliati! Sono allibita da Maria che non ha fatto niente per evitare la cosa e che non ha preso nemmeno provvedimenti.
Siete adulti ma da come vi comportate non sembra affatto.
Mi auguro che un giorno imparerete le buone maniere e il rispetto per la persona altrui.
Mi avete delusa profondamente e credo solo che dovreste vergognarvi.

Da: Lucrezia

Mercoledì 15 maggio 2019 21:18:13 Per: Maria De Filippi

Buonasera il mio messaggio e di disgusto... Oggi Tina è stata veramente inadeguata e al quando maleducata x Nn dire aggettivi più pesanti... Nei confronti di Gemma. Prego Maria di far smettere Tina che sta, ' realmente esagerando, Nn c'è nulla da ridere...

Da: Anna Maria

Mercoledì 15 maggio 2019 21:17:35 Per: Maria De Filippi

Basta ridere degli atti di bullismo di una Tina che, se non sniffa, ha seri problemi mentali. Tu Maria sembri essere diventata la sponsor di due bulli :il ridanciano Gianni che, se non fosse con te, sarebbe nessuno, e una astiosa, squallida donnetta
che, pure ai mercati rionali, sarebbe considerata rozza e sguaiata. Bella madre di famiglia: i suoi figli infatti sui social cominciano ad imitarla. Maria, questa è.. Posta per te. Mai restare in silenzio sulle azioni di disprezzo verso chiunque. Cerca di dimostrarlo una volta per tutte.

Da: Ivana Ricci

Mercoledì 15 maggio 2019 21:15:12 Per: Maria De Filippi

Non riesco a capire come una donna con dei valori e dei principi come lei dimostra di avere possa accettare che nella sua trasmissione vengano mostrati quotidianamente gli atti di bullismo di Tina. Non è certamente educativo per i giovani anzi diventa per loro uno stimolo a imitare quelle azioni sentendosi tutelati e in diritto di fare ciò che la TV propone e accetta.

Da: Giovanna