Ultimi commenti alle biografie - pagina 4804
Domenica 12 maggio 2019 10:28:20
Per: Lilli Gruber
Caro Pasquino letto tanto Kirkegaard da piccolo eh? Il succo della sua filosofia era : la vita è bella ma tanto finiamo lo stesso sotto 2 metri di terra con una lapide sopra. Coraggio va.
A me Salvini piace così e mi piace anche questo governo. Altrimenti ci capita un altro Monti che dopo i danni fatti continua a dispensare lezioni di ….politica. Tipo l'ultima: se vincono i sovranisti in europa scoppia la terza guerra mondiale!!! Avete capito? Per lui è meglio che vincono i banchieri altrimenti torna nella fognatura da dove pensavo non uscisse piu' Una raccomandazione ai Comuni: saldate i tombini!!!! Un altra cosa: possibile che tutti i media dicano che Salvini dove va viene fischiato ecc e dopo si scopre come a Catanzaro che i follicoli rossi erano un centinaio e di un centro sociale? La democrazia è anche questo: si salvaguarda anche il poco, persino l'invisibile. Buona domenica Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Domenica 12 maggio 2019 10:17:46
Per: Matteo Salvini
Se vuoi vincere le europee, salvini, attacca malamente emanda subito a quel paese i 5stelle altrimenti pagherai cara la tua indecisione!
Da: a
Domenica 12 maggio 2019 10:14:27
Per: Matteo Salvini
U r g e n t i s s i m o!!
insisto: tagliate subito con i 5 stelle, attaccateli piu' duramente di come stanno facendo loro, dimostrate che sono voltagabbana, trasformisti e poco affidabili oltre ad essere avvinghiati alle poltrone e in malafede. dichiarate immediatamete che iin queste condizioni il governo non puo' continuare e che lo scioglierete dopo le europee. con questi argomentti le vincerete. se continuate a dire che il governo durera' 5 anni, farete il loro gioco e perderete con un clamoroso flop!!
Da: Anna
Domenica 12 maggio 2019 09:27:17
Per: Mario Giordano
Salve,
Vorrei sapere se lo si considera normale il fatto che sul sito de Ministero delle Finanze (Giustizia sociale) venga ripreso il passaggio in calce, da cui si evince che ex-dirigenti di detto Ministero possano anche loro diventare assistenti tecnici, cui poter fare appello in caso di ricorso.
Sullo stesso sito si fà riferimento alla obbligatorietà di chiedere un'assistenza tecnica per contenziosi di un valore superiore a 3000 euro.
Non si intravvede in tali disposizioni qualcosa di anormale, paragonabile a quelle delle caste?
Se condiviso questa parere, gradirei una cortese risposta.
Cordialmente.
A.Petrilli
ASSISTENZA TECNICA ALLA DIFESA DEL CONTRIBUENTE
L'art. 12 del D.Lgs. n° 546/1992 (Assistenza tecnica) ha previsto l'obbligo per i contribuenti di farsi assistere in giudizio da un difensore abilitato, fatta eccezione per le controversie tributarie di valore inferiore a Euro 3.000,00.
Tra le categorie dei difensori indicate nell'art. 12 del D.Lgs 546/1992, possono essere abilitati alla rappresentanza ed alla difesa del contribuente, anche gli impiegati delle ex carriere dirigenziali, direttive e di concetto dell'Amministrazione finanziaria e gli ufficiali e i sottufficiali della Guardia di Finanza, collocati a riposo dopo almeno 20 anni di servizio effettivo.
L'abilitazione all'assistenza tecnica si ottiene previa apposita domanda presentata dall'interessato alla Direzione della Giustizia Tributaria e l'autorizzazione concessa consente l'abilitazione nell'intero territorio nazionale. L'aggiornamento degli elenchi dei soggetti abilitati all'assistenza tecnica avviene trimestralmente.
La Direzione della Giustizia Tributaria, in un'ottica di trasparenza, orientamento e garanzia nei confronti dell'interessato, ha redatto "La carta dei servizi del procedimento di autorizzazione all'esercizio della funzione di assistenza tecnica dinanzi alle Commissioni tributarie" (PDF - 328 KB) in cui sono descritti tempi e modalità del relativo procedimento autorizzativo.
Da: Petrilli Alessandro
Domenica 12 maggio 2019 07:27:32
Per: Lilli Gruber
La metempsicosi è una credenza secolare;
per il buddismo, per l'induismo fondamentale;
finanche Platone, campione della razionalità,
alla trasmissione delle anime dava credibilità.
L'anima, secondo tale convincimento,
trasmigra in altri all'atto del concepimento.
Pasquino, al pensiero razionale aderente,
non dà credito alla trasmigrazione per niente.
Ma la parte irrazionale di Pasquino,
dinanzi all'agire costante di un cittadino,
che mostra i muscoli e fa sempre il bullo,
per cui inveire contro i deboli è il suo trastullo,
che dovrebbe combattere la malavita organizzata
e invece quotidie fa solo una torva sceneggiata,
alla metempsicosi è indotto a dare affidamento
anche se solo accidentalmente, per un momento.
Egli infatti suppone che nel ministro Salvini
sia trasmigrata l'anima del vecchio Mussolini.
Col suo comportamento sprezzante e da spaccone
usa fare i suoi deliranti comizi sul balcone,
ripete tutti i giorni e in tutte le ore
le mussoliniane: " tanti nemici, tanto onore,
ignora " mi scusi, ho sbagliato,la prego"
ma ad ogni contarietà ripete"Me ne frego";
a chi a lui si oppone con fare ostile
grida "la giustizia nasce sulla canna del fucile;
ripete, quando un' elezione è vicina
gli slogan del duce: ordine, pulizia, disciplina.
Da ignorante di storia senza alcuna esitazione
afferma " Il fascismo ha fatto anche cose buone".
Pasquino è convinto, perché ciò del tutto è palese,
che la storia non si ripete, ma ingenera sorprese.
Perciò i cittadini democratici con assiduità
siano sentinelle della democrazia e della libertà.
Pasquino, maggio 2019
Da: galiano elio
Domenica 12 maggio 2019 02:51:40
Per: Lilli Gruber
Cara gruber ha trattato salvini come ancora in tv nessuno lo aveva trattato. ossia non in ginocchio. lui il solito comiziante con nessuna risposta puntuale ma solo "bacioni etc. etc. " è dura fare il suo mestiere oggi con quel che passa il convento politico.
caro anonimo io ho visto il contrario una gruber tesa come le corde di una chitarra e il suo topo beniamino de angelis tremolante come la gelatina. salvini invece rilassato si divertiva a prenderli per il culo. giovanni massonicic
Da: Giovanni Massonicic
Sabato 11 maggio 2019 23:53:16
Per: Maria De Filippi
La Celentano ha rovinato la puntata
È una maleducata
Palese che esce Umberto
Non si dicono certe cose in una puntata del genere
Da: Giordano
Sabato 11 maggio 2019 23:52:58
Per: Gerry Scotti
Proposta di business immobiliare alla c. a. sig. virginio scotti,
ancora per pochi giorni, l'occasione davvero straordinaria per realizzare il sogno di acquistare una tenuta romantica ed elegante in toscana, italia.
ci sono luoghi che non appartengono allo spazio fisico e sfuggono alle restrizioni imposte dal tempo, secondo i significati più generali... ".
l'italia, è un paese unico al mondo sia per le sue bellezze artistiche,
due terzi dei capolavori dell'arte del pianeta sono in italia, sia per gli innumerevoli luoghi e paesaggi che sono stati dichiarati da
unesco come patrimonio dell'umanità per la loro bellezza e meraviglia.
l'italia è conosciuta in tutto il mondo per la moda e per essere la culla della buona e sana cucina della famosa "dieta mediterranea",
e il vino italiano sta diventando sempre più famoso e apprezzato da chi ama vivere e godersi la vita.
per questi motivi, la proposta di acquistare una proprietà importante con una cantina in toscana, la regione più conosciuta per la produzione di vini di qualità, è davvero un'occasione da non perdere.
vendiamo una splendida casa padronale,
una villa di 642 mq, perfettamente restaurata, e incluso nella vendita:
4 ettari di vigneto
e la relativa cantina che produce una produzione annua di 20. 000/30. 000 bottiglie di ottimo chianti di qualità;
2 ettari di oliveto;
2 ettari di bosco;
2 ettari di giardino intorno alla villa;
la richiesta di vendita dell'intera proprietà composta da:
la casa padronale, il vigneto, la cantina, gli uliveti, il bosco e il giardino è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.
5. 000. 000. 000, 00 (cinque milioni di euro)
saremo lieti di fornirvi informazioni dettagliate se siete seriamente interessati.
la toscana in un bellissimo e incontaminato paesaggio è il protagonista assoluto in val d'orcia.
Da: Mario Rodoolfo Casumaro
Sabato 11 maggio 2019 23:51:34
Per: Maria De Filippi
Sono un padre di 60 anni, e guardando il programma di Amici, ho provato un senso di rabbia e per questo mi sento costretto a scriverLe per manifestare il disagio nel vedere come una trasmissione cosi tanta seguita da ragazzi trasmetta un messagio diseducativo a tutta L'Italia. Infatti il momento che le sottolineo e quando Lei sostiene i partecipanti in particolare Giordana contro i professori, organico principale della trasmissione, permettendo loro di non rispettare le regole e di trasgredire ai compiti dettati dai professori... quasi deridendoli. Le chiedo a questo punto se questo messagio non venga amplificato fuori dai ragazzi che seguono la sua trasmissione vengono influenzati e anche per questo che assistiamo a episodi di aggressione nelle scuole pubbliche.
Mi dispiacerebbe pensare che questo messaggio venga cestinato dalla sua redazione, invece spero che Lei rifletta su queste poche mie parole, in fondo ha uno strumento in mano molto importante... la TV... con il quale potrebbe comunicare messaggi sani... educativi dove proprio con educazione e rispetto sono stato cresciuto dai miei genitori, nei miei 60 anni ho visto solo crescere un degrado della nostra Italia sopratutto nei giovani di oggi che sono stati allattati con una cattiva TV.
A questo punto le chiedo e la prego di aiutare questi ragazzi a crescere nel modo migliore e il modo con cui continua a farlo sicuramente non e' a mio avviso quello giusto.
Cordiali saluti Antonio Fabiano
Da: Antonio Fabiano
Barbara D'Urso
Attrice e conduttrice TV italiana
Da: Carla