Ultimi commenti alle biografie - pagina 4801
Mercoledì 15 maggio 2019 20:20:08
Per: Maria De Filippi
Che Tina é deficiente l'abbiamo appurato, ma che tu segui le sue ignobili offese a Gemma tu sei peggio di lei deficiente come lei
Da: Marco Uomini e donne
Mercoledì 15 maggio 2019 20:15:02
Per: Maria De Filippi
trovo vergognoso "bullizzare" una signora di quasi 70 anni che non riesce a difendersi. Trasmissione che ama compiacersi della volgarità di alcuni personaggi.
Anche la sig. a De Filippi è in qualche modo complice di questi atteggiamenti violenti nella misura in cui non vengono stigmatizzati.
Distinti saluti.
Ennio Girini
Da: Girini Ennio
Mercoledì 15 maggio 2019 20:10:11
Per: Maria De Filippi
Mi scusi Sig. ra Maria, ho da porre la sua attenzione sui comportamenti da bulla di Tina nei confronti di Gemma(puntata del 15/05/2019). Spero che la trasmissione non appoggi questi comportamenti per fare audience. La trasmissione sta cadendo in basso e lascia passare messaggi sbagliati. Non lamentiamoci poi se le generazioni future...
Da: Tessy
Mercoledì 15 maggio 2019 20:01:34
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria,
seguo sempre Uomini e Donne, solitamente il programma mi piace molto, ma ultimamente sto decisamente cambiando opinione. Il comportamento di Tina nei confronti di Gemma, è decisamente di cattivo gusto: è arrivata a tirarle addosso torte e secchi di acqua.
Mi chiedo come puoi permettere una cosa del genere nel tuo programma? È veramente ingiusto e soprattutto di basso livello!
Spero di avere risposta presto.
Complimenti per gli altri tuoi programmi televisivi.
Saluti
Valeria
Da: Valeria No
Mercoledì 15 maggio 2019 19:56:17
Per: Maria De Filippi
Cara Maria il suo programma è diventato squallido da quando Tina si permette ogni sgarbo nei confronti di Gemma. Sperti poi invece di contenerla ride per ogni nefandezza. Non se ne può più.
Da: Giuse
Mercoledì 15 maggio 2019 19:51:06
Per: Maria De Filippi
Sera. Non so se è il posto giusto questo dove inviare questo mio disgusto. I COMPORTAMENTI di Tina... fatti x spettacolo... x share... o x non capisco cosa... sono a mio avviso scorretti quasi come atti di bullismo. Forse cestinerete le mie parole.. ma non È bello vedere ciò. Vi ringrazio anticipatamente.
Da: Maria Romano
Mercoledì 15 maggio 2019 19:30:43
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria, le scrivo per lamentarmi riguardo quello che accade quasi giornalmente a UeD, non se ne può più vedere Tina fare del bullismo verso Gemma, io guardo sempre i suoi programmi con piacere ma questo non mi piace più, ma dico li leggete i commenti di tante donne che si stanno lamentando ? Soprattutto dicono che è tutto pilotato o preparato per far si che gemma non si ribella più di tanto, mi auguro che prendiate provvedimento. Cordialmente la saluto Nicoletta
Da: Nicoletta Testini
Mercoledì 15 maggio 2019 19:04:56
Per: Ezio Mauro
Ma il Mauro la terza media ce l'ha?
Da: Gianni Pettenato
Mercoledì 15 maggio 2019 18:53:12
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria,
Seguo il tuo programma Uomo e Donne Over da tanti anni e non perdo una puntata(in replica serale). Ti vorrei esprimere la mia opinione riguardo al comportamento di Tina nei confronti di Gemma. Anche se i comportamenti di Gemma potevano e possono essere discutibili, all'inizio gli attacchi da parte di Tina e le sue critiche potevano essere anche simpatiche e che facevano anche ridere, ultimamente però a mio avviso sta un po esagerando! A tutto c'è un limite e a mio avviso questo limite molto spesso viene superato ! A volte, anche magari se in modo scherzoso, vengono trasmessi dei segnali di bullismo, anche se il tuo pubblico è sicuramente adulto ciò non è bello. Forse sarebbe meglio invitare Tina a esternare un po più pacatamente la sua figura di opinionista.
Cari saluti
Andrea Pacini
Da: Andrea Pacini
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Patrizia