Ultimi commenti alle biografie - pagina 4800

Mercoledì 15 maggio 2019 22:42:40 Per: Matteo Salvini

Buona sera dott salvini sono Salvatore un buon padre di famiglia con due figlie adulte che studiano medicina non sono riuscito ad avere il reddito di cittadinanza x sto con mia suocera x lei e pensionata e supera il reddito io le cerco cortesia di dammi una possibilità x portare avanti la mia famiglia sono disocupato da piu di 30 anni non ho mai avuto un lavoro sono diplomato come mecccanicotermico ho fatto tante domande tutte respinte io.vi chido cortesia se mi potete dare la possibilta di darmi un lavoro o un appuntamento x io che non ho casa vivo con mia suocera non ho potuto avere il reddito di cittadinanza ma un lavoro lo vorrei x sto disperato sono un meccanico e corsi impianto elettrico vi auguro una buona notte att vostre notizie

Da: Salvatore

Mercoledì 15 maggio 2019 22:19:43 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria volevo dirle che i suoi programmi mi sono sempre piaciuti ma penso che Tina sta esagerando contro Gemma non è bello che si vedano quelle scene anche perché mia figlia che ha solo otto anni si è commossa vedendo Gemma trattata così subire umiliazioni è brutte parole dovresti fare qualcosa è mi stupisce che ancora non hai fatto niente perché ha trovato Gemma che poverina è anziana de trovava me la facevo correre cordiali saluti

Da: Daniela

Mercoledì 15 maggio 2019 22:02:24 Per: Maria De Filippi

Cara maria, la vera delusione del programma che seguo da anni di uomini e donne sei tu. ti ho sempre stimato per la tua sensibilita e professionalita' ma l'episodio di oggi con quel secchio di acqua addosso a gemma(grazie alla tua complicita) e ' stato uno spettacolo veramente squallido... tu facevi finta di fermare tina (come sempre) ma lasciandola libera di fare tuttto quello che le passava per la testa... lasciando quella poveretta bagnata e facendo finta di intervenire e fermare ogni gesto di tina che continuava a umiliare gemma... e stato proprio un brutto spetta colo... uomini e donne una volta non era cosi'.. sta degenerando... purtroppo con il consenso tuo e della redazione ---- mi dispiace veramente... perche' una volta era un programma piacevole... oggi... sta diventando troppo pesante assistere a episodi del genere... se continua cosi' penso che non vi seguiro' piu'---

Da: Silvio C. (Savona)

Mercoledì 15 maggio 2019 22:02:11 Per: Barbara D'Urso

Salve io sono Antonio e mi pongo una domanda sulla questione Pamela Prati.
Ma se la mia donna venisse attaccata in questo modo da tutte le reti il mio dovere non sarebbe proteggerla?
Con tutta la mia ingenuità penso che qualcosa lui l'avrebbe dovuto dire. Un abbraccio Antonio

Da: Antonio Di Simone

Mercoledì 15 maggio 2019 22:00:03 Per: Maria De Filippi

Oggi ho visto la trasmissione di uomini e donne, il comportamento di Tina è una cosa disgustosa. Bel esempio da mostrare in televisione. Possibile che i vertici di Mediaset non prendano provvedimenti? Questa sarebbe la televisione educativa per i bambini o ragazzi? Se dovesse continuare a rimanere in trasmissione vuol dire che il parere degli spettatori non conta.

Da: Giorgio

Mercoledì 15 maggio 2019 21:52:33 Per: Alberto Angela

Pregiatissimo dr Alberto Angela, come direttore del Museo della Certosa di Pavia (Polo Museale della Lombardia - Ministero Beni Culturali) La invito a visitare il nostro Museo, ideale per comprendere meglio quel tesoro unico che è la Certosa. grazie dell'attenzione. Suo, Giacomo Maria Prati

Da: Giacomo Maria Prati

Mercoledì 15 maggio 2019 21:48:07 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa Gruber, sono un fedele spettatore di "otto e mezzo" convintamente di sinistra.
Ho con dispiacere constatato che da diverse settimane nella Sua trasmissione manca un vero e proprio contraddittorio e ci si scaglia (giustamente, per altro) contro il " ministro della paura e della propaganda". La conseguenza è che la destra estrema ha buon gioco nel criticare ed etichettare la trasmissione, con il rischio che molti spettatori incerti la abbandonino. Sarebbe opportuno, invece, che fosse sempre presente un esponente dello schieramento opposto, anche per ossequio al dialogo.
Cordiali saluti.
Andrea Alongi, preside in pensione.

Da: Andrea Alongi

Mercoledì 15 maggio 2019 21:45:35 Per: Mario Giordano

Io ho 101 anno, ho una pensione 500 euro, con questa che pagio di casa, il con dominio, il gaz, il luce, la acqua, per mangiare mi resta zero. Chiedo, perfavore che mi vengono scalcolate lei tasse tutte le bollette. Tutte le serre asscolto la sua transmisione. Grazie.

Da: Mariannina Parisi

Mercoledì 15 maggio 2019 21:28:08 Per: Maria De Filippi

Egr. Sig. ra Maria De Filippi,
Mi presento: io sono un insegnante, uno di quelli che cerca di dare aiuto ai genitori nell'educare i giovani che saranno il nostro futuro.
Ogni giorno lotto con gli esempi orribili che arrivano già dal mondo reale, qualche sera mi ritrovo a guardare, assieme, o per colpa d, i mia moglie il suo programma "uomini e donne".
L'ho scritto volutamente minuscolo perché, mi permetta, il suo programma è quanto di più diseducativo e fuorviante ci possa offrire questa televisione molto malata!!
Un programma che, credo, dovrebbe parlare d'amore e di nuove coppie si dimostra una squallida arena di persone dedite solo all'ottenere quei famosi 15 minuti di notorietà promessi da Andy Warhol: zuffe, risse, parolacce e bullismo!!
Si, vero bullismo perpetrato da una certa "signora" Tina nei confronti di una signora anziana in evidente sindrome da Peter Pan.
Tutto questo è altamente scandaloso e diseducativo, soprattutto se trasmesso in orario che dovrebbe essere "protetto"!!
Con questo messaggio non pretendo certo di suggerire modifiche ad un palinsesto evidentemente attento al guadagno e basta, ma spero che questo mio la aiuti a riflettere su quanto danno possa fare un programma come quello che probabilmente la sta facendo guadagnare permettendole di fregarmene di quanti, come me, lottano quotidianamente per sperare in un mondo migliore!!
Cordialità.
Silvio Zanon

Da: Silvio Zanon

Mercoledì 15 maggio 2019 21:25:34 Per: Maria De Filippi

Salve, sono una ragazza di 21 anni e l'unica cosa che volevo dire è che sono esterrefatta dal comportamento di Tina nei confronti di Gemma.
State permettendo ad una persona di fare bullismo pubblico! E il "cosa possiamo farci" non è il modo di affrontare le cose. Ne avete buttate fuori di persone non etnicamente corrette. Perché non date lo stesso trattamento anche a lei? Giovani e adulti guardano il vostro programma! State dando esempi sbagliati! Sono allibita da Maria che non ha fatto niente per evitare la cosa e che non ha preso nemmeno provvedimenti.
Siete adulti ma da come vi comportate non sembra affatto.
Mi auguro che un giorno imparerete le buone maniere e il rispetto per la persona altrui.
Mi avete delusa profondamente e credo solo che dovreste vergognarvi.

Da: Lucrezia