Ultimi commenti alle biografie - pagina 4808

Venerdì 10 maggio 2019 16:02:24 Per: Mario Giordano

La vergogna del mio comune che per nascondere gli sbagli e illeciti del passato continua con le omissioni a discapito anche delle sicurezza.

Da: Braccini Manuela

Venerdì 10 maggio 2019 15:59:42 Per: Michelle Hunziker

Ciao Sn mari e mi trovo al confine cn la svizzera. Sn qui da un bel po' d settimane x cercare lavoro cn mio marito. Abbiamo una bambina piccolissima. So ke sbaglio ma puoi darmi una mano magari conosci qualkuno ke cerca personale. Grazie infinite. Un abbraccio

Da: Mari

Venerdì 10 maggio 2019 15:43:57 Per: Corrado Formigli

Buongiorno Dottor Corrado Formigli, anche ieri sera 09/05/2019 ho seguito Piazza Pulita; il Dottor Raffaele Cantone, Presidente ANAC, a Sua domanda ha affermato di essere soddisfatto dei risultati del Suo operato in quanto nel corso dei 5 anni di Presidenza ha ricevuto quantità notevoli di esposti.
Io sono Cardascia Beniamino nato a Serracapriola (FG) il 16/02/1955 C. I. rilasciata a Reggio Emilia n AV7777233 residente a Reggio Emilia via Sante Vincenzi, Amministratore della Società Medea Costruzioni Generali srl con sede in Reggio Emilia via Sante Vincenzi, 9/ABCD P. I. 02----------, 12 ed ho trasmesso via PEC 2 esposti ed un sollecito di richiesta di risposta, il primo datato 21/03/2015, a pec. anticorruzzione. it e quirinale. it facendo importanti denunce senza ricevere mai alcuna risposta! Mi permetto di affermare che c'è poco da vantare successi di esposti e denunce se queste non trovano riscontro. Spero che Lei si possa interessare Grazie e buona giornata Beniamino Cardascia
P. s.: se ritiene necessario posso inviarLe tutta la corrispondenza citata a Sua semplice richiesta

Da: Beniamino Cardascia

Venerdì 10 maggio 2019 15:35:15 Per: Maria De Filippi

Ma che puttanaio sto uomini e donne. Bell'esempio per i ragazzi di oggi... cattive parole, zoccole in erba, sbruffoni attivisti, e quant'altro!! La tv dovrebbe educare e non dare messaggi negativi... vergognatevi!!

Da: Gianni

Venerdì 10 maggio 2019 15:32:15 Per: Lilli Gruber

Al signor Fagiani risponderei solo così: occhio a quando aprono la caccia!! Fabrizio

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 10 maggio 2019 15:03:58 Per: Lilli Gruber

Veramente indisponente e inguardabile la Gruber, spalleggiata da quel De Angelis, a testa bassa contro Salvini !! Un attacco unico da sinistra !! Non la guardavo più ma volevo vedere fin dove arrivava con Salvini. Ha toccato il fondo !!

Da: Noenoe

Venerdì 10 maggio 2019 14:59:08 Per: Alberto Angela

Caro Piero e Alberto,
come Presidente dell'Associazione Costantino Nigra vorrei segnalarvi questo personaggio che è stato un protagonista dimenticato della storia risorgimentale del nostro paese.
Tantissimi gli argomenti di interesse che sono elencati sul sito ma la cosa che potrebbe aprire una puntata molto interessante é rappresentata dalla scomparsa delle Memorie da lui scritte sugli eventi dal 1855 al 1900 da lui vissuti in prima persona con Cavour, con Vittorio Emanuele II, con Umberto I e tutti i regnanti d'Europa.
Non posso parlarvi di tutta la documentazione storica in possesso della nostra associazione ma posso illustrarvi l'argomento in un eventuale incontro a Torino.
Non abbiamo alcuno scopo speculativo ma solamente di divulgazione storica.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti
Roberto Favero - via Cavour 19 Torino - 335/-------
Presidente Associazione Culturale Costantino Nigra

Da: Roberto Favero   www.costantinonigra.eu

Venerdì 10 maggio 2019 14:13:14 Per: Matteo Salvini

Signor Ministro Salvini, occorre che le nostre navi militari stazionano nelle immediate vicinanze delle coste Libiche, occorre il blocco navale per impedire gli sbarchi sulle nostre coste. Tolleranza zero. Forza Matteo, l'Italia con te sarà forte!!

Da: Dario

Venerdì 10 maggio 2019 13:27:06 Per: Santa Rita da Cascia

Ti prego Santa Rita mi affido alla tua Misericordia per la guarigione di mio padre Pasquale 🌷

Da: Veronica

Venerdì 10 maggio 2019 12:32:59 Per: Corrado Formigli

Sono un ing in pensione che ha progettato, diretto, organizzato molte opere pubbliche vivendo sia la parte pubblica sia la parte privata! Seguo la sua trasmissione e mentre mi appassiono alle sue coraggiose inchieste trovo gli interventi di politici, opinionisti ecc inutili e lontani dalle problematiche reali e volti solo ad una comunicazione autoreferenziale! Se fosse interessato ad una inchiesta con uno sguardo fuori dai soliti stereotipi, indipendente da imprenditori, sindacati, amministratori, magistrati, avvocati, cittadini ecc. ma che volesse cogliere il cuore dei singoli aspetti rimettendo al centro il cantiere con l'obiettivo di ridare al settore un minimo di logica sarei onorato di aiutarla con la mia esperienza di operatore che è stato sul campo e non negli studi televisivi o a qualche convegno. Stiamo vivendo una nuova rivoluzione epocale con l'affermarsi dell'intelligenza artificiale e ci moviamo come se fossimo nell'era del cavallo! Povera Italia
Saluti
Andrea Bacci

Da: Andrea Bacci