Ultimi commenti alle biografie - pagina 4916
Mercoledì 20 marzo 2019 10:47:48
Per: Massimo Bottura
Il miglior cuoco al Mondo non poteva che essere emiliano. Unico e inimitabile!
Da: Stefano Mancuso
Mercoledì 20 marzo 2019 10:05:35
Per: Gordon Ramsay
Buongiorno Signor Gordon Ramsay
Sono una ragazza di 21 anni e sono marocchina non ti scrivo perche sei ricco o sei famoso perché ti stimo molto e vorrei essere forte come Lei e brava nel suo lavoro.
Vorrei un aiuto da Lei di trovarmi un lavoro sono un po giù di morale perche non trovo nessun aiuto qui in italia anche mi piace stare qui perche la mia terra e ci tengo ma senza lavoro non puoi andare da nessuna parte scusami se non ti scrivo in inglese non so scrivere anche parlarla so solo italiano spero con tutto il mio cuore che mi rispondi sei la mia stima della vita e ti adoro guardo sempre i tuoi programmi non salto nianche una puntata sei forte non ho parole.. Buon lavoro
Grazie
Ibtissam Chakir
Da: Ibtissam
Mercoledì 20 marzo 2019 08:26:15
Per: Maria De Filippi
Volevo complimentarmi con Lei per la sua preparazione ed il suo tempismo nel ""pronto soccorso""evitando scambi troppo ravvicinati. La pregherei si salutare Michele un uomo davvero speciale Buon lavoro Silvia Tangari Trani
Da: Silvia
Mercoledì 20 marzo 2019 07:36:32
Per: Lilli Gruber
SERVI
I re delle antiche monarchie si circondavano di giullari,
che coi loro lazzi a quelli diventavano cari.
Essi, con vestiti multiforme e colorati,
erano a corte sempre presenti e invitati.
A volte erano perfino consiglieri del padrone,
anche se il loro ruolo sempre quello di buffone.
Questi il re lisciava, leccava, adulava,
serviva, lusingava e sempre al re sottostava.
Finanche i cortigiani spiava e denunciava,
se qualcuno contro il re sparlava o tramava.
Ma anche oggi c'è gente senza spina dorsale
a cui piace servire in maniera totale.
Adulano i " Capi". Stanno sempre sull'attenti,
strisciano e si comportano da veri deficienti.
Dio ci ha dato una sola vita, in verità,
e quella bisogna viverla con certa dignità,
altrimenti - e io lo penso per davvero-
sono una vera nullità; sono uno zero.
Tanto si è lottato per annullare la schiavitù,
i servi della gleba, tutte le ignobili servitù.
Alcuni vogliono annullare le emancipazioni
e vivere da vigliacchi e da veri cogli…………..
Ma non è certamente soltanto colpa loro,
se si riducono a vivere senza decoro.
A volte alcuni dirigenti svolgono le loro funzioni
con autoritarismo e assumono il ruolo di padroni
e dove c'è un padrone, lasciatemelo dire,
si trova sempre qualcuno pronto a servire.
Pasquino, marzo 20 marzo
Da: Galiano Elio
Mercoledì 20 marzo 2019 00:13:03
Per: Alberto Angela
l'italia è più grande territorialmente della nuova zelanda
Da: Marco
Martedì 19 marzo 2019 22:04:35
Per: Alberto Angela
Complimentandomi per la trasmissione, volevo far notare che la musica di sottofondo sovrasta la voce del narratore
Da: Emanuela Serasini
Martedì 19 marzo 2019 21:52:26
Per: Alberto Angela
Buonasera, sto guardando il vostro programma "Meraviglie": molto interessante ma devo farvi notare che la musica, che dovrebbe essere di sottofondo, è decisamente troppo alta! È fastidiosa al punto che ho purtroppo dovuto cambiare canale.
Da: Cristina
Martedì 19 marzo 2019 21:47:29
Per: Alberto Angela
Seguo da sempre i suoi programmi con grande interesse, ma purtroppo negli ultimi tempi è diventato molto più difficile a causa delle colonne sonore che usate come sottofondo. La qualità della musica proposta è di livello infimo ed il volume sonoro è talmente alto da non permettere a volte nemmeno la comprensione del commento parlato.
Dispiace constatare che anche lei si è adeguato ad una inutile e forzata spettacolarizzazione di tipico stile americano, che non aggiunge alcun contenuto ai programmi, ma ne abbassa il livello qualitativo. Posso comprendere che l'audience è importante, ma le rammento che suo padre ha ottenuto strepitosi successi anche grazie alla classe ed alla sobreità.
Grazie.
Da: Gianni Barbieri
Martedì 19 marzo 2019 21:37:06
Per: Mario Giordano
Buonasera Direttore mi chiamo Silvio Vita, ho scritto via Facebook al Dott Del Debbio per un abuso perché per me è un vero abuso all'Italiana e per sicurezza scrivo anche a lei sperando in qualche soluzione impossibile citandole i punti chiave e determinanti dei miei errori... perché alla fine sono io il colpevole...
Sono stato obbligato per legge a svolgere il servizio Militare di Leva, obbligato a svolgere servizi vietati dalla legge, ho contratto 3 infermità, non fu attivato nessun procedimento d'ufficio, ho richiesto io il riconoscimento della causa di servizio e dopo 5 anni e molti soldi nonostante tutta la chiara e trasparente documentazione l' ufficio Medico Legale del Ministero della Salute praticamente mi accusa di problemi personali e non derivanti da fatti di servizio ben chiari motivati, e trasparenti.
Tengo a sottolineare che il mio errore è che sono onesto ma se fossi stato un detenuto (con tutto rispetto) oppure un ex i garanti sarebbero arrivati anche da Marte, invece la sorte ha voluto che Silvio da militare di leva era un Ausiliare del Corpo degli Agenti di Custodia oggi Polizia Penitenziaria ed non hai visto un garante che lo tutelasse nei suoi diritti. Questa storia mi rivolta lo stomaco e credo che non sia normale, giusta e rispettosa nei miei confronti perché io proprio non ho fatto niente se non i miei doveri Costituzionali e merito rispetto e giustizia e verità.
Colgo l'occasione per porgerle i miei cordiali saluti attendendo un suo gentile riscontro.
Cordialmente
Silvio Vita
Da: Silvio
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Laura