Ultimi commenti alle biografie - pagina 4916

Lunedì 11 marzo 2019 18:33:29 Per: Maria De Filippi

per paola.
incredibile! c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difendere quella vera attrice di gemma!!!! facendo la sua proposta, rocco e' stato chiaro come non poteva esserlo di piu'.
pensa, cara paola, che due settimane or sono avevo scritto alla redazione una mail nella quale prevedevo esattamente tutto quanto è successo al castello e in trasmissione oggi. ovviamennte la mia previsione non e' stata pubblicata: si sarebbero scoperti gli altarini troppo presto. gemma recita, maria recita, rocco recita, recitano tutti e ci prendono abbondantemente in giro. tutto cio' solo per fare incassi da audience e dunque da pubblicita'. nessuna regola, u&d e' il nulla dedicato solo ai nullapensanti. non vale nemmeno la pena continuare con le critiche, e' evidente che la paoli e i paoli italiani hanno la vista corta. contenti loro... ps: il finto pubblico pagato avrebbe dovuto accogliere gemma con un coro di fischj... meritatissimi !

Da: Anna

Lunedì 11 marzo 2019 17:26:35 Per: Barbara D'Urso

Barbara D'Urso!!! Ma che gran bugiarda... Gli ascolti. di le piacerebbe.. forse si confonde con quelli di domenica in.. Ma mandatela in pensione.. solo come si pone e peggio una donna di strada. fa schiffo.. brurro esempio e la vergogna di tutte le donne. Ricordatele che a 62 anni ogni tanto.. magari si sveglia.. Cenerentola. staffotente bugiarda finta bonista.. tutta la mondezza la raccoglie lei nel programma. santa barbara.. ma non si ricorda quando posava nuda x play boy.. ahahaha ma che schiffo di persona.. Oltre che ridicola. non sa più cosa inventarsi x portare odience.. tra caffettiere e cerchietti pensa di raccogliere pubblico. ridicola.. ma mettete una donna seria condurre... ha il cervello bruciato.. buona serata.

Da: Sara

Lunedì 11 marzo 2019 16:47:51 Per: Toto Cutugno

Ciao carissimo Toto. Mi sono innamorato delle canzoni e della musica, grazie a te, ascoltando le tue canzoni. Le tue non sono state e non sono canzoni, ma poesie, melodie, note che toccano le corde del cuore, e che fanno vibrare ogni parte del corpo. Sei il FENOMENO della CANZONE D'AMORE per eccellenza. Il mio più grande desiderio resta quello di conoscerti e stringerti la mano, e magari cantare con te una delle tue belle canzoni. Essendo un artista, attore, presentatore e sopratutto cantante. E magari sarebbe FANTASTICO avere una tua canzone come sigla della mia prossima SIT COM televisiva. Un grande abbraccio Francesco Pantaleo. Bari

Da: Francesco Pantaleo

Lunedì 11 marzo 2019 16:40:44 Per: Fabio Fazio

Scusa Fabio se ti disturbo, ma considerato che ti stimo molto, desidero sottoporre alla tua attenzione un piccolo romanzo da me scritto quest'anno e di cui desidererei un tuo giudizio spassionato. So che hai tante cose a cui pensare, ma ti prego di leggerlo, se ti metti d'impegno lo finisci in un fiato. Se puoi esaudire questo mio desiderio, comunicami un indirizzo dove posso inviare il mio piccolo manoscritto. Grazie.
p. s. Desidero inviarti il cartaceo perché, la forma digitale è sicuramente più pratica, ma la carta ha sempre un fascino indiscutibile.

Da: Ernesto Panico

Lunedì 11 marzo 2019 16:34:26 Per: Mario Giordano

Mi chiamo Pepe Fernando e Frenna Luigi, siamo 2 pensionati che è da circa 5 anni che ci siamo dedicati sulla disgregazione molecolare della plastica sotto vuoto a 510° disgregazione molecolare.
Abbiamo il prototipo (di circa 4 kg di plastica pressata che funziona e vorremmo dimostrare che funziona ricavando SYNGAS e DERIVATI, delle benzine e gasolio, con la plastica di tutti i giorni un principio già conosciuto, ha dell'incredibile tutti sono attenti e nessuno fa nulla, abbiamo scritto a mezzo mondo senza risultati compreso a Mediaset, La vedo sempre "Fuori dal Coro" mi auguro almeno che mi Dia una possibilità di dimostrare che è vero quanto dico. il processo dura 5 ore per estrarre il Syngas e il liquido esplosivo! il progetto consiste nel togliere tutta la plastica abbandonata mobili rotti, comprese le 3 isole di plastica che abbiamo sul pianeta di più non posso fare. sicuro di una Sua risposta La saluto cordialmente Pepe fernando. Via I° maggio Borgovercelli (VC)

Da: Fernando Pepe

Lunedì 11 marzo 2019 16:15:56 Per: Maria De Filippi

B. giorno Maria, vedo sempre U&D Over... vorrei chiederle di far sapere a Gemma che la penso come lei, che ha ragione a non accettare imposizioni o aut-aut... tantomeno da questo soggetto, Rocco, violento, prevaricatore, inguardabile x i modi e i toni. Gemma ha sicuramente intuito tutto, ma in qst momento non é abbastanza decisa... le consiglio di cuore di allontanarlo e volgere altrove lo sguardo.. non hanno nulla in comune, sentimento contro gretta materialità... un caro saluto Paola

Da: Paola Gnappi

Lunedì 11 marzo 2019 16:11:03 Per: Maria De Filippi

Come DONNA sono orgogliosa del rifiuto di Gemma. Ma che, scherziamo? Dare consenso per una notte di sesso?
Quella plateale di Tina che urlando si rivolge al pubblico invitandolo a criticare la scelta. Ed ecco, purtroppo gli applausi! Applausi contro la dignità delle donne! Forse qualcuno non se ne è reso conto! E quello scemotto di Gianni cole sue sciocche squillanti risate sul nulla(tanto per apparire) che dà il suo parere negativo dimostrando di dover cambiare mestiere, visto che con la sua incoerenza vale poco: ora a favore del rispetto delle donne, ora, come in questo caso, contro la dignità delle donne. E Rocco, arrivato lì per avere un po' di visibilità, che tratta le donne come un troglodita! Offre colline e castelli, ma è solo in grado di rasarne i prati o rassettare e pulire i muri: li tratterebbe sicuramente meglio. Del resto è il suo mestiere! Senza per carità, offendere gli imbianchini che hanno tutto il mio rispetto e guai se non ci fossero! L'unico errore di Gemma é stato quello di rincorrerlo. Mi auguro per lei che lo lasci andare velocemente, perché non è degno di pulirle neppure le scarpe

Da: Rosanna Ceccarelli

Lunedì 11 marzo 2019 16:03:42 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria, seguo la Tua trasmissione da molto tempo e sempre con grande piacere.
Ho una piccola richiesta da farTi, se possibile.
Ti prego, non riesco più a seguire un'intera puntata "mattone" su Rocco e Gemma, la cosa sta diventando pesante e noiosa.
Salvami. da Rocco e Gemma, Ti prego pietà!!!
Grazie, Barbara

Da: Barbara

Lunedì 11 marzo 2019 15:58:25 Per: Maria De Filippi

Cara Maria,
Rocco di Uomini e Donne over e' troppo aggressivo, insensibile, rude, ineducato, prepotente, offensivo in poche parole inadatto x gemma che e' sensibile, educata, colta, amorevole come puo' trattare una donna in questo modo? e' un oltraggio alle donne!! questo e' un messaggio pessimo che sta passando.. visto che le donne tutte, vanno rispettate anche nel linguaggio.. e quello che usa rocco nei suoi confronti e' sicuramente poco consono e denigratorio nei confronti di una signora rispettabile !

Da: Lorella

Lunedì 11 marzo 2019 15:47:09 Per: Alberto Angela

Chiedo scusa del disturbo, mia moglie è una grande fan di Lei e di Suo Padre e già questo per me è fonte di alto imbarazzo vista la mia piccola e pessima preparazione scolastica, ad anni luce dala vostra conoscenza e cultura. Pertanto visto che il 22 marzo la mia saggia e tuttologa moglie compie i suoi 50 anni (gli sarebbe piaciuto avere la scinza infusa), facendomi tanto coraggio, pensavo se non vi fosse troppo disturbo se a Lei e anche al suo mitico Sig. Padre Piero Angela, di omaggiare un pover uomo di una Vostra foto dedicata alla mia dolce. La mIa Signora che vi segue da ben 35 anni, praticamente il tempo della nostra relazione, che non si perde nemmeno una puntata se da Voi diretta, nonchè appassionata dei Suoi libri come in ultima lettura ROMA, se decidesse chiaramente a mie spese di inviarmi tale richiesta sarei decisamente molto grazto. Comunque da buon romagnolo se vi ritrovaste dalle notre parti, independentemente dall'aesito della mia richiesta, saprei come offrirvi un ottimo e sostanzioso pasto della tradizione culinaria. Se invece decideste in positivo a rendere un 50 esimo speciale alla mia dolce metà la festeggiata si chiama Marisa ULIVI da me sempre chiamata Mery ed è nata il 22. 03. 1969. Il folle richiedente e imbarazzato scrivente è Marco CONTRI, residente a Forlì in Via Due Ponti 6/c cap 47122. Ringrazio in ogni caso la Vostra spettabile persona rimanendo a disposizione se necessita al n. 3289849889. Grazie comunque dell' attenzione Cordiali Saluti.

Da: Marco Contri   investigazionicavalieri.it