Ultimi commenti alle biografie - pagina 4920

Sabato 9 marzo 2019 20:16:38 Per: Mogol

Preg. mo Dott. Mogol,
sono un insegnante elementare di ottantadue anni in pensione. Ho scritto circa settemila poesie e circa centocinquanta racconti. Ho avuto il piacere e la fortuna di essere premiato e segnalato in quasi trecento premi letterari in tutta Italia. Ho pubblicato alcuni libri di poesia e di narrativa.
Alcuni anni fa sono stati pubblicati tre miei testi per canzoni (Ed. ni musicali "Bang Bang", Milano). Sono regolarmente iscritto alla SIAE da parecchi anni.
In questi ultimi tempi ho realizzato una trentina di testi per canzoni. Gradirei vivamente sottoporre alcuni di questi testi alla Sua cortese e qualificatissima attenzione, per avere il Suo prezioso parere. Mi è gentilmente consentito ciò?
Ringrazio sentitamente per l'attenzione riservatami, cordialmente saluto ed auguro di cuore ogni bene
Gian Gabriele Benedetti
Fornaci di Barga (Lucca).

Da: Gian Gabriele Benedetti

Sabato 9 marzo 2019 14:56:35 Per: Maria De Filippi

Salve, sono una docente di scuola statale. Vorrei dare la mia opinione riguardo all'atteggiamento della Maestra Celentano. Finanche mia figlia di 10 anni, dotata di discreta capacità critica rapportata all'età, commenta negativamente le valutazioni della maestra riguardo le performance di Mowgli. Mia figlia sostiene che una docente dovrebbe essere oggettiva valutando la performance senza influenze soggettive... È un po' come fare differenze tra alunni a scuola... Quindi sono d'accordo con lei.

Da: Maria Grazia

Sabato 9 marzo 2019 13:24:14 Per: Luca Carboni

Mi hai fatti sognare quando sento la tua canzone Mare Mare ritorno indietro nel tempo e mi ricorda il mare in Croazia... troppo bello ne son passati di anni ma conti nuovo ad ascoltare le tue canzoni. so che oggi sarai in diretta radio ti ascolto. baci by Cristina di Udine

Da: Cristina Minen

Sabato 9 marzo 2019 10:51:38 Per: Lilli Gruber

Bella Signora Gruber Lei e' troppo intelligente per non STARE a destra. bacio

Da: Gaetano Alberti sergente incursore degli Alpini

Venerdì 8 marzo 2019 21:30:48 Per: Mikis Theodorakis

Carissimo,
sono italiana e amo profondamente la Grecia e la cultura greca. Mi piacerebbe incontrarla e conoscerla: la sua musica è sempre nel mio cuore.
Con stima e affetto,
Daniela

Da: Daniela Montinaro

Venerdì 8 marzo 2019 21:25:18 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria!
Oggi pomeriggio come sempre guardavo la puntata del trono classico con Andrea il nuovo tronista e devo dire che assomiglia davvero tanto all' attore LUKE PERRY.
Grazie dell' attenzione buona serata!
Elisabetta.

Da: Elisabetta Rocca

Venerdì 8 marzo 2019 21:18:09 Per: Lilli Gruber

Cacciari ha affermato che l'alto numero di vita ti alle primarieè dovuti alla presenza di Zingaretti.
Secondo me è stato un messaggio al primo e contro il governo per far capire che
"Ci siamo"

Da: Laura Vassalle

Venerdì 8 marzo 2019 20:53:51 Per: Mario Giordano

Ps sulla legge Fornero c'è scritto che si PRESCRIVE il diritto al Tfs in 5 aa.. Ha letto bene?

Da: Barbara Ferrario

Venerdì 8 marzo 2019 20:43:59 Per: Mario Giordano

Bn sera, domanda la Fornero ha preso il Tfs? Perché mio marito aspetta dal 2017... Con versati 42 aa e 6 mesi, anche noi abbiamo tre figli da aiutare e con quota 106, dovremo aspettare per un acconto. Lei ha letto la legge Fornero per quanto riguarda '' 'la modifica dei diritti acquisiti di tanti' 'per salvaguardare i loro e quel genio che l'ha firmata? Legga fino in fondo e si faccia una grassa risata! Grazie

Da: Barbara Ferrario

Venerdì 8 marzo 2019 16:08:48 Per: Antonino Cannavacciuolo

Buongiorno Chef, sono Francesco SPADARO Gestore della mensa aziendale dell'Arsenale di Taranto della Marina Militare. Opero con questo incarico da circa due mesi e sto cambiando radicalmente le vecchie abitudini grazie ad un team di cuochi che a cui sto inculcando l'idea della qualità e dei sapori da servire ad una utenza di circa 900 unità. Il cambiamento è evidente e vorrei da te dei suggerimenti e idee da sviluppare nella preparazione di pasti. Molti commensali si stanno complimentando e le critiche del passato stanno man mano scomparendo. Però non abbasso la guardia e spero di essere in futuro sempre innovativo e costante. Da te vorrei dei suggerimenti che mi agevolino nell'azzardare per la preparazione di nuove pietanze.
Grazie. A presto.
Francesco.

Da: Francesco Spadaro