Ultimi commenti alle biografie - pagina 4924
Mercoledì 20 marzo 2019 19:24:36
Per: Alberto Angela
Ho visto la puntata del programma Meraviglie de 19. Marzo. La parte dedicata alla Sardegna e precisamente quella sulle domus de janas a Bonorva, interessante e ben fatto. Peccato che non sia stato fatto accenno ad una bellissima domus di Sa Pala Larga sempre lì in zona, scoperta e poi murata per mancanza di fondi per renderla fruibile ai turisti. Comunque complimenti e buon lavoro,. Ciao Pietro
Da: Pietro
Mercoledì 20 marzo 2019 17:51:49
Per: Mario Giordano
Buonasera. Ho letto il suo libro "Avvoltoi" e vorrei aggiungere qualcosa riguardo alle concessioni autostradali riguardo alle indennità di esproprio.
Con legge 25-6-1865 furono regolate le procedure e le indennità di esproprio, pari queste alla differenza di valore tra prima e dopo l'esproprio.
Con legge 24-7-1961 n° 729 furono regolate le concessioni di COSTRUIRE e gestire le autostrade. Con legge 22-10-1971 e MOLTE seguenti fu determinato che trattandosi di OPERE DI PUBBLICA UTILITA' i proprietari dovessero essere indennizzati circa del 50%. Dopo di ciò la sinistra cedette le azioni di Autostrade a un privato, per cui il sacrificio dell'espropriato è andato ALL'UTILE DI UN'ALTRO PRIVATO!!!!!!!, che tra l'altro non aveva dovuto costruire quell'autostrada. COMPLIMENTI
La ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti
Corrado Sala
Da: Sala Corrado
Mercoledì 20 marzo 2019 16:03:45
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria sei indiscutibilmente una donna sopra le righe e di alto contenuto, complimenti!
Mentre guardo la puntata di oggi 20 marzo mi chiedo ma questi soggetti vengono per corteggiare o per azzuffarsi e poi la Barbara è insopportabile mi ha stressato trasmette ansia insicurezza come può un uomo innamorarsi è spinosa digli di abbassare le difese che l Italia non è in guerra... 😘
Da: Giovanna
Mercoledì 20 marzo 2019 15:42:24
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria,
voglio personalmente ringraziarti perché grazie a uomini e donne over e al suo partèr maschile, la mia autostima è notevolmente migliorata.
Disgustosi la maggior parte degli uomini.
Vogliono fare i Casanova, ma pretendono fedeltà dalle loro partner.
Anche oggi il canovaccio è sempre lo stesso.
Mi auguro presto vengano tutti smascherati e cacciati dal programma.
Mi dispiace per Gianni che ha fatto le pulci a Giorgio (che in confronto con questi di oggi si è sempre comportato da vero signore) e che oggi si trova questi signori che fanno vergognare di appartenere al genere maschile.
Da: Giuseppe
Mercoledì 20 marzo 2019 13:26:55
Per: Ermal Meta
Vorrei solo poterti dare un silenzioso abbraccio.
Grazie
Silvia
Da: Silvia
Mercoledì 20 marzo 2019 11:52:53
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
Le scrivo per sottoporLe una questione che è ormai di dominio pubblico riguardante INPS ed EQUITALIA nella speranza che possia dar voce alla nostra preoccupazione. Siamo 2500 dipendenti in tutta Italia, di cui 100 a Cernusco sul Naviglio, a rischio lavoro.
INPS ed Equitalia hanno deciso di assegnare la gestione del servizio dedicato ai cittadini italiani, in outsorcing, ad una nuova azienda, COMDATA, a seguito di una gara d'appalto.
L'eventuale applicazione delle CLAUSOLE SOCIALI previste dalla Legge non garantiscono il mantenimento del posto di lavoro, la retribuzione e la territorialità.
Le chiediamo cortesemente di divulgare questa notizia affinché le parti in causa siano sensibilizzate.
Grazie per il supporto e la solidarietà. Buon lavoro
Da: Laura
Mercoledì 20 marzo 2019 10:47:48
Per: Massimo Bottura
Il miglior cuoco al Mondo non poteva che essere emiliano. Unico e inimitabile!
Da: Stefano Mancuso
Mercoledì 20 marzo 2019 10:05:35
Per: Gordon Ramsay
Buongiorno Signor Gordon Ramsay
Sono una ragazza di 21 anni e sono marocchina non ti scrivo perche sei ricco o sei famoso perché ti stimo molto e vorrei essere forte come Lei e brava nel suo lavoro.
Vorrei un aiuto da Lei di trovarmi un lavoro sono un po giù di morale perche non trovo nessun aiuto qui in italia anche mi piace stare qui perche la mia terra e ci tengo ma senza lavoro non puoi andare da nessuna parte scusami se non ti scrivo in inglese non so scrivere anche parlarla so solo italiano spero con tutto il mio cuore che mi rispondi sei la mia stima della vita e ti adoro guardo sempre i tuoi programmi non salto nianche una puntata sei forte non ho parole.. Buon lavoro
Grazie
Ibtissam Chakir
Da: Ibtissam
Mercoledì 20 marzo 2019 08:26:15
Per: Maria De Filippi
Volevo complimentarmi con Lei per la sua preparazione ed il suo tempismo nel ""pronto soccorso""evitando scambi troppo ravvicinati. La pregherei si salutare Michele un uomo davvero speciale Buon lavoro Silvia Tangari Trani
Da: Silvia

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gianluca Paccarie