Ultimi commenti alle biografie - pagina 4928
Lunedì 4 marzo 2019 21:12:39
Per: Lilli Gruber
Per quale ragione dovrei trovare interessante l'opinione di Lorella Cuccarini ?Disposta a rivedere e correggere la mia opinione, la sera nella quale il suo programma si occuperà di varietà televisivi.
Da: Donatella
Lunedì 4 marzo 2019 20:55:07
Per: Lilli Gruber
Signora carissima e sempre piacevole da ascoltare, io consiglierei di lasciare perdere Mieli
e' uno storico ebreo assolutamente NON ATTENDIBILE la assicuro che me ne intendo
di storia classe 1933 Mieli racconta il contrario di quello che ho vissuto
Da: Gaetano Alberti Sergente Incursore Degli Alpini
Lunedì 4 marzo 2019 20:53:31
Per: Maria De Filippi
La scelta del castello per Gemma mi ha colpito positivamente... ! Bravo Rocco... almeno vedremo qualcosa di diverso!!! Avete seguito I miei suggerimenti!!! Scherzo !!! Pero' credo che magari questo filmato riempia I famosi tre quarti d'ora di noia che normalmente ci propinano con le solite inutili discussioni... adesso vedremo Gemma nel medioevo!!!😆😆😆 l'importante pero' che poi non ci siano100 puntate di discussioni tra Gemma e Rocco sulla mancata notte d'amore al castello!!!
Da: Letizia Ronga
Lunedì 4 marzo 2019 20:37:54
Per: Maria De Filippi
Gentile Maria, è diventato insopportabile e, credo di non essere il solo, guardare la prima puntata del trono over, sempre da anni dedicata quasi completamente a Gemma... è diventata inguardabile... mi meraviglio di lei, che gli da ancora tutto questo spazio, sempre per i soliti argomenti divenuti ormai insopportabili... purtroppo ho deciso di guardare il trono over, a partire dal secondo giorno... non sono il solo, grazie!
Da: Marco Franceschetti
Lunedì 4 marzo 2019 20:29:02
Per: Gerry Scotti
Forlì 27/12/2018
GENTILISSIMA SIG-RA MARIA DE FILIPPI e gerry scotti
Sicuramente lei è la regina incontrastata della tv e le sue capacità allietano la nostra vita che non sempre è ricca di soddisfazioni, ma non esagero quando dico che è la colonna sonora della vita di tantissime persone.
Mi chiamo paolo misirocchi, sono nato a forlì (emilia romagna) ed ho 54 anni.
sono disoccupato da quasi 12 anni, ed ho problemi di salute.
Io e mio fratello ivano abbiamo avuto un'idea, è una cosa che attualmente non esiste e sicuramente andrà a toccare il cuore, la memoria e i sentimenti di tutti quanti, per professionalità e sensibilità, sarebbe bello se fosse lei sig-ra MARIA DE FILIPPI a presenziare, condurre queste serate, magari con GERRY SCOTTI altra persona come lei non solo di successo ma anche di grande sensibilità con un spessore di grande umanità ecco perchè siamo sicuri che siate le persone giuste.
Stiamo parlando di un festival della canzone, che abbiamo chiamato :
" "
Si differenza dal festival classico della canzone in quanto in questo festival
I protagonisti oltre ovviamente alle canzoni, saranno cantanti che purtroppo sono passati a miglior vita, ma la loro musica continuerà ad essere la colonna
sonora della nostra vita
sicuramente andrà a toccare il cuore, la memoria, ricordi, e i sentimenti di tutti quanti, sarà un evento grandioso distribuito in varie serate.
vi saremo grati se in qualche modo riusiste a contattarci.
grazie!
Ci scusiamo per averla disturbata e sarei grato e onorato se potesse contattarmi
Al seguente recapito telefonico:
cell. 345-------- paolo
buon anno a gerry scotti e maria de filippi e ai vostri cari
Da: Paolo
Lunedì 4 marzo 2019 20:12:36
Per: Maria De Filippi
buonasera,
chetate Tina e ricordategli che con la storia di portare sfortuna Mia Martini c'e' morta.
tutto ha un limite.
con rispetto
Noemi
Da: Noemi
Lunedì 4 marzo 2019 19:45:52
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria, non so se leggerà mai questo messaggio ma le scrivo per chiederle ma come è possibile che ad uomini e donne la sig. ra Gemma stia lì un'ora?tra pubblicità e lei occupo un'ora mi creda fa passar la voglia di vedere il programma. Siccome penso sia vero come programma e non tutto combinato le chiedo se è possibile farla stare di meno perché la trovo anche un pochino ridicola per la sua età. La ringrazio a prescindere.
Da: Antonio
Lunedì 4 marzo 2019 18:47:45
Per: Maria De Filippi
buongiorno maria, scrivo a te nella speranza di non dover piu' assistere a cio' che una scuola seria non dovrebbe mai rappresentare: mi riferisco all'atteggiamento della signora celentano (signora perche' insegnante o maestra e' un termine che si allontana anni luce dal comportamento della persona in questione) che decide secondo il suo mero giudizio personale e non considerando il merito, del destino di un ragazzo. un ballerino, un attore od un cantante possono non piacerti, ma il talento nei loro campi non puo' essere messo in discussione da un pregiudizio; sarebbe come se a me, a cui non piace in modo particolare la danza classica, sfiorasse il pensiero di affermare che roberto bolle, poiche' non amo l'arte che rappresenta, non e' meritevole degli elogi, dei premi e di cio' che gli si riconosce: al limite non andro' ad un suo spettacolo, ma non posso dargli un voto simile a quello che la celentano da al ragazzo braker. amici sta perdendo in credibilita' a causa dell'atteggiamento di una signora che a mio parere e non solo, non puo' rappresentare l'insegnamento cosi' come aristotele intendeva… la presunzione, la mancanza di cultura e la troppa autostima fanno risaltare il peggio di tutti noi e nello specifico la signora celentano ha raggiunto l'iperbole della negativita'. una scuola, valuta il merito, il risultato e non cio' che piace: inoltre, in nessun caso un solo insegnante puo' precludere l'avanzamento di un allievo. mi auguro che tu ed il tuo staff, riusciate a risolvere il lodo celentano che sta portando la scuola di amici in un buco nero. saluti
Da: Roberta Roberto
Lunedì 4 marzo 2019 18:26:27
Per: Alberto Angela
Gentilissimo Alberto,
d'intesa con l'Associazione culturale Dama Castellana in Conegliano e con l'Amministrazione comunale di Conegliano (Tv), di cui faccio parte come dirigente, vi è l'intenzione di proporre la Sua persona come candidata a ricevere il Premio Civilitas Nazionale 2019 nella cornice del Teatro Accademia in Conegliano. L'evento è alla sua 25^ edizione e quest'anno il tema è quello della Bellezza in tutte le sue declinazioni. L'evento, come di consueto, si celebrerà il pomeriggio del 6 novembre (giorno di San Leonardo, Patrono della città di Conegliano) e godrà del patrocinio del Presidente del Parlamento europeo, della Presidenza del Senato e del Presidente della Regione del Veneto, nonchè del Presidente della Provincia di Treviso. Saremmo lieti di poterLa ospitare nella nostra Città, prossima alla Candidatiura Unesco per le Colline di Conegliano e Valdobbiadene, e saremmo onorati di poter inviarLe documentazione di dettaglio in merito allo spirito del Civilitas e alle personalità che a livello nazionale e internazionale hanno dato lustro negli anni a questo importante evento a favore dell'intera comunità della Marca Trevigiana. Nell'auspicare la Sua attenzione ed interesse, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore comunicazione
Cordiali saluti.
Da: Giovanni Tel
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Gennaro