Ultimi commenti alle biografie - pagina 4929
Martedì 12 marzo 2019 18:12:18
Per: Mario Giordano
Buongiorno, ho provato a contattare altre persone ma inutilmente, evidentemente la mia situazione, per quanto disperata, non importa a nessuno. Ho iniziato lo sciopero della fame e sete, prima o poi qualcuno si accorgerà di me.
Mi è stato notificato l' ordine di liberazione dell'immobile in cui vivo con il resto della mia famiglia, per la messa all'asta, da parte di un Giudice senza scrupoli. Ho proposto diverse forme di pagamento per saldare il mio debito ma trovano più conveniente mettere all' asta questa proprietà perchè supera di gran lunga il debito. La Finanziaria che ha acquistato il mio debito dalla Banca preferisce distruggere la mia famiglia piuttosto che darmi la possibilità di saldare il mio debito. Trovo profondamente ingiusto buttare in mezzo ad una strada delle persone, mio padre ha 87 anni e mia madre 78 entrambi invalidi, piuttosto che trovare un accordo che tuteli non solo una finanziaria ma anche gli interessi delle persone oneste, che loro malgrado si sono trovate in questa situazione e che VOGLIONO saldare questo debito.
Per favore mi aiuti almeno lei che so essere una brava persona e che seguo da tempo.
Grazie
Loredana 347 ----
Da: Maria Loredana Nicolosi
Martedì 12 marzo 2019 17:55:30
Per: Lilli Gruber
Ieri manganello; oggi….
Gli squadristi fascisti erano belve sanguinarie,
persone crudeli, feroci e incendiarie.
Le loro occupazioni: alcool, droga, sesso;
con la violenza ottenevano successo.
Inferociti, usavano manganellate a profusione
come strumento prevalente di persuasione.
Oggi non più manganelli e gesti violenti:
altri mezzi subdoli, altrettanto convincenti.
Maldicenze, calunnie denigrazioni,
volgarità, false notizie e diffamazioni,
impegno costante e senza interruzione
per appropriarsi dei mezzi di comunicazione
da usare al posto dei manganelli per persuasione,
specialmente all'approssimarsi di ogni elezione.
Ma la politica richiede competenza,
lungimiranza, saggezza, intelligenza.
Da esse dipende se in un paese tutti i cittadini
possano avere benessere e rispetto dei loro destini,
beni che non possono essere garantiti dai faccendieri,
da improvvisatori, da sciocchi avventurieri
e da chi non sa cogliere il corso della storia,
perché è sprovvisto di cultura e di memoria.
Pasquino, 2019
Da: Galiano Elio
Martedì 12 marzo 2019 17:12:56
Per: Maria De Filippi
Salve Maria, sono un tuo grande fan, ho 22 anni e sono di carpi.
Ti scrivo perché ho trovato molto scorretto da parte di Roberta la scenata con tanto di schiaffo nei confronti si Riccardo.
So che anche per te non è un atteggiamento consono a un programma come Uomini & Donne... io penso che sia più che giusto mandare a casa Roberta per comportamento subordinato ma solo dopo averle fatto chiedere scusa a Riccardo in primis e poi a tutti.
Spero che tu legga questa e-mail e capisca il disagio anche verso un metro di giudizio pari tra i sessi.
Da: Christian Montanino
Martedì 12 marzo 2019 17:02:55
Per: Adriano Celentano
Spettabile Adriano Celentano
E un progetto molto importante che può cambiare la vita in tutto il mondo e migliorare il clima
C'è una risorsa che abbiamo e non la sfruttiamo abbastanza le onde del mare
E un nuovo progetto mai realizzato sfrutta al 100% le onde che si infrangono sulla riva
Garantendo un'enorme quantità di energia elettrica in tutta la giornata anche con mare in burrasca
Mi sono rivolto a l'unica persona che può cambiare il mondo
Con il tuo aiuto possiamo brevettare
Il progetto
Un cordiale saluto Maffi
Da: Mario Maffi
Martedì 12 marzo 2019 16:06:27
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, mi chiamo marco sono di Roma ho 58 anni guardo la tua trasmissione di uomini e donne, c'è una ragazza che mi piace molto si chiama ida, ho visto che si è lasciata con Riccardo, vorrei conoscerla ma non nella trasmissione non sono mai stato davanti alle telecamere essendo timido mi vergogno, quindi volevo dirti se ci si può scambiare la mail oppure messagiare vorrei tanto conoscerla. grazie spero di una risposta ciao marco
Da: Marco
Martedì 12 marzo 2019 15:56:01
Per: Mario Giordano
Salve Direttore è possibile fare un indagine sugli Alpha test del San Raffaele, ho saputo che sono truccati vengono consegnate le domande con già le risposte all inizio del test... Che dire sono per legalità e quindi fuori dal coro.
Cordiali Saluti
Caruso Antonella
Da: Antonella
Martedì 12 marzo 2019 15:43:26
Per: Maria De Filippi
basta !!! ida non si tollera più... gemma idem... il programma sta scemando... peccato erano anni che lo guardavo ma credo di non guardarlo più. maria fai qualcosa confido in te.
Da: Luisa
Martedì 12 marzo 2019 15:12:49
Per: Youssou N'Dour
Youssou buongiorno. Dato che l'11 aprile mia moglie Gemma, compirà 50 anni, mi farebbe piacerebbe fare un video di auguri e m farebbe piacere includere i tuoi. Io e Gemma ci siamo conosciuti, fidanzati, sposati con una tua canzone come colonna sonora... 7 seconds. Puoi farmi questo regalo? Grazie (google traducteur) oussou bonjour. Puisque ma femme Gemma aura 50 ans le 11 avril, j'aimerais faire une vidéo de souhaits et inclure le vôtre. Gemma et moi avons rencontré, fiancés, marié avec votre propre chanson comme bande son... 7 secondes. Pouvez-vous me donner ce cadeau? Merci
Da: Fabio
Martedì 12 marzo 2019 13:37:06
Per: Red Canzian
Buongiorno Red!! Mi chiamo Massimo { Capisco che ovviamente tu non possa ricordarti di me ma noi ci siamo incontrati un po di anni fa, io ero in compagnia del conpianto Augusto dei Nomadi}, ho 55anni, sono un batterista. Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per la tua vita e cariera musicale e mi scuso anche per questa mail un po cosi... pero', comunque... voglio provare a chiederti questo: Ho alcuni brani che poi ho depositato alla siae, dei quali ho scritto testi e accordi, ho delle basi registrate alla buona diciamo, con una ragazza che non e' una cantante ma che ha messo la voce per gentilezza... Io purtroppo da 15 anni non suono piu, uscito da un lutto enorme famigliare, vivo in Bielorussia da 14 anni. Avevo avuto in passato dei contatti con Pavone, Radius, Lavezzi, ma persi proprio per questo problema. Se questo non ti disturba, vorrei chiederti cosa pensi di questo e se forse puo esserci una possibilita' di arrangiarli e utilizzarli?
Ti chiedo scusa per essermi dilungato sui miei problemi, ti ringrazio molto comunque vada e ti auguro ogni bene!! Grazie ancora, ciao Max. Tel whatsapp/Viber +37----------
Da: Massimo
Simona Ventura
Conduttrice TV italiana
Da: Giovanni