Ultimi commenti alle biografie - pagina 4930

Lunedì 4 marzo 2019 15:17:23 Per: Angela Lansbury

Dearest ANGELA, I just adore you!!! I've been following you forever and I can say I've spent the most beautiful years of my life with you! Although I live in Sicily, I would like to fulfill my dream of meeting you!! Tell me how I can do! A hug, my dear!!

Da: Valentina Mannone

Lunedì 4 marzo 2019 14:04:24 Per: Mario Giordano

Perche' nessuno fa' niente per il problema cinghiali? Io penso che dovrebbe intervenire l'esercito.

Non si riesce a coltivare niente, sono un pericolo sulle strade, e se gli animalisti hanno qualcosa da dire che se li portino a casa loro.

Da: Marisa Ciraco'

Lunedì 4 marzo 2019 13:47:53 Per: Mario Giordano

gentile Mario Giordano Lei porta il cognome di mia nonna solo non si trovano Giordano piu' in giro nel mio paese, La ammiro molto, anche i miei fratelli in Canada la seguono. Le dico che lavoro presso una ASL e vedo lo sfacelo degli stranieri in Italia altro che portano soldi, con contratti di qualche mese hanno l'assistenza sanitaria e poi si fanno pure le esenzioni. contratti sempre al minimo, I soldi che guadagnano in nero, li mandano nei loro paesi, lo dica a Luisella. Sono nullatenenti con ISEE 0. non bastavano i nostri lavoratori in nero?

Da: Marisa Ciraco'

Lunedì 4 marzo 2019 12:10:00 Per: Gianni Clerici

ho letto il libro di Clerici "Diario di un parroco del lago" mi è piaciuto tantissimo perchè non farne una fiction TV sarebbe bellissimo, i luoghi, i personaggi, le riflessioni e il finale.
non so chi leggerà questo messaggio, ma spero in una risposta
grazie
Loredana

Da: Loredana

Lunedì 4 marzo 2019 07:50:32 Per: Lucio Dalla

Anch'io sotto il segno dei Pesci: 4 marzo del ‘53... Caro Lucio le tue canzoni riempiono il cuore. Ciao Romano

Da: Romano Pisciotti

Lunedì 4 marzo 2019 07:35:44 Per: Mario Giordano

Buongiorno,

Non capisco perché si tace sui più gravi scandali dell'Unione Europea.
In particolare, mi riferisco al fatto che i Paesi poveri paghino per i Paesi più ricchi.
Infatti i contributi all'Unione sono rimasti invariati dopo le varie crisi economiche, per cui Paesi che producono di meno pagano come se producessero come prima (mi riferisco in particolare all'Italia e alla Grecia, dove a fronte di PIL diminuito i contributi sono rimasti invariati).
Non solo: le società multinazionali hanno modificato la loro struttura in modo tale che gli utili vengano ottenuti in Paesi ricchi dove il carico fiscale è ridotto.
Questo, oltre a permettere loro utili maggiori, fa sì che nelle nazioni povere con alta tassazione non ci siano utili per le multinazionali (=> perché pagati altrove, cioè nei Paesi ricchi).
Conclusione i cittadini dei Paesi dove hanno sede le multinazionali si trovano avvantaggiati dal fatto che gli utili fatti nei Paesi poveri servano a ridurre il carico finanziario dello loro Stato, mentre invece nei Paesi poveri si devono pagare le tasse anche per coprire i mancati introiti delle multinazionali che pagano i contributi altrove!
Per intenderci: si prende ai poveri per dare ai ricchi!
Ma non è tutto: l'Unione Europea si fa grande sostenendo che da oltre 70 anni non ci siano più guerre… vero, ma solo per alcuni Paesi (vedi Serbia e gli altri Stati Jugoslavi).
Inoltre viene dimenticato che un certo signor Bin Laden ha ripreso la guerra santa, spinto anche dalla poca moralità e dall'egoismo dei più ricchi che hanno emarginato molti popoli mussulmani.
Quindi c'è un rischio altissimo di terrorismo a casa nostra!

Un accenno a quanto viene detto in questi giorni: la manifestazione contro il razzismo è contro la politica del governo: falso una cosa è il razzismo una cosa è l'integrazione cosa ben diversa è l'accoglienza indiscriminata! Forse sarebbe da far presente a chi è agitato perché non può più disporre di schiavi a basso prezzo per la mafia.

Cordiali saluti
Antonio Vignati

Da: Vignati Antonio

Lunedì 4 marzo 2019 07:14:42 Per: Riccardo Rossi

Ieri sera sono stata alla Sala Umberto a vedere W LE DONNE...
Mi è piaciuto moltissimo... e mi sono divertita...
Belle scenografie, delicato un po'nostalgico... un'ora e mezza di relax e divertimento.
Complimenti e grazie😊😊😊😊😊

Da: Isabella

Lunedì 4 marzo 2019 06:38:59 Per: Gerry Scotti

Salve Gerry sono un ragazzo di 23 anni mi trovo in una situazione molto critica mio padre si è suicidato luglio scorso aveva 48 anni una mattina al mio risveglio l'ho trovato impiccato... mi sto imboccando le maniche avendo alle spalle mia madre e mia sorella sto lavorando per un progetto In base di economia del 25% di guadagno in base del capitale versato
Con questo sistema studiato potrei dare la possibilità di cambiare lo stile di vita ai bisognosi... sto cercando dei investitori per poter collaborare spero che mi daresti una possibilità di mostrarti il progetto è la mia unica speranza di sopravvivenza grazie per l'attenzione attendo una tua risposta

Da: Anonimo

Domenica 3 marzo 2019 22:57:51 Per: Antonino Cannavacciuolo

Salve chef la prima cosa che mi viene da dire che sei stato e lo sarai sempre il mio idolo solo a guardarti mi riempi il cuore di felicita sono un ragazzo calabrese che ho aperto una pizzeria la pizzeria va bene solo che non riesco ha pagare tutto costretto a rivolgermi a persone non giuste adesso mi trovo in serie ma serie difficolta ho 2 figli e nel mio lavoro ci metto l anima ma ultimamente mi sto arrendendo a cause di scelte sbagliate che ho preso dettate dal bisogno per portare avanti la mia pizzeria che e il mio tutto mi serve disperatamente una mano di aiuto la prego fate leggere questo messaggio allo chef ho solo 31 anni ho fatto sacrifici per avere un mio sogno e lo sto perdendo con una famiglia e 2 figli

Da: Rocco Tramontana

Domenica 3 marzo 2019 20:42:53 Per: Gianluca Vacchi

Ciao saró brevissima creo gioielli stupendi a volte trasgressivi ma nn ho modo di farli volare energia e luce aura

Da: Aura