Ultimi commenti alle biografie - pagina 4927
Mercoledì 13 marzo 2019 19:50:25
Per: Mario Giordano
Sto assistendo alla Sua trasmissione su rete quattro. Le faccio presente che l'art. 27, terzo comma della Costituzione prevede che la pena per un reato non sia "retributiva"(commisurata, ciòe, alla gravità del reato), bensì volta alla rieducazione del reo. Soltanto da qui tutte le storture denunciate. Occorre cambiare la Costituzione, ma nessuno lo dice, neppure Lei ! Tenga presente che chi scrive, magistrato in pensione, ha durante la sua carriera inflitto - tra molte polemiche - due ergastoli per un fatto che ha avuto molta risonanza e di cui non ho intenzione di parlare. Con stima e considerazione
Da: Giuseppe Monica
Mercoledì 13 marzo 2019 19:48:44
Per: Lilli Gruber
https://www.facebook.com/1541148710/posts/10218258450002936/
Buonasera dottoressa Gruber, sono un suo assiduo ascoltatore alle otto e mezzo, non so se lei ha letto di Yasime Ouirhane, attaccata ignobilmente dalla Le Pen e mi permetto di chiederle come mai la stampa e le trasmissioni televisive italiane non parlano di queste violenze su una donna?, Yasmine, una ragazza eroica che si è spesa per migliorare la propria vita con mille sacrifici, si è laureata in scienze politiche a bordeaux, parla correntemente cinque lingue, aiuta molti giovani ad integrarsi, lotta contro le violenze, è stata eletta giovane europea 2019, e la Le Pen l'attacca per il suo velo e perche' di padre marocchino. La Le Pen e i suoi camerati Ignorano tutte le qualita' e i valori espressi sul campo da Yasmin, italiana, con madre italiana e con doppia cittadinanza italo-francese. Le chiedo: perche' parliamo solo di Tav e non di queste forme di razzismo che preludono ad un neo nazismo? La ringrazio per la sua attenzione e per la sua pazienza. Cordiali saluti Michele
Da: Michele Ferrazzano
Mercoledì 13 marzo 2019 19:36:28
Per: Paolo Bonolis
Molto simpatico ma troppo arrogante …sarebbe bello vederla (veramente) nei panni delle sue vittime …
Ma prima o poi accadrà …
Buon proseguo
Brenno
Da: Brenno Dorigoni
Mercoledì 13 marzo 2019 19:12:52
Per: Lilli Gruber
Sono nato a Mantova e residente a Mantova. Ho 72 anni ho girato il mondo. Da sempre sono Partita IVA ma attento alla politica. In otto e mezzo di ieri sera il nuovo Direttore di Repubblica dice: parlare di legge elettorale, non è questa la sede. Lei ha smentito subito dicendo: "questa è la sede per parlare di legge elettorale". Concordo pienamente la Sua affermazione. A mio avviso sarebbe anche il momento giusto per parlarne. Verrei a trovarla a Roma non per partecipare al programma ma per un racconto ed un confronto. Cordiali saluti.
Da: Lafelli Claudio
Mercoledì 13 marzo 2019 19:10:42
Per: Maria De Filippi
Per Roberta Roberto. Vorrei sapere che grado di parentela ha con Gemma perché solo un o una parente può difenderla.
Da: Gino
Mercoledì 13 marzo 2019 17:38:11
Per: Maria De Filippi
Buona sera, nella trasmissione di oggi pomeriggio, abbiamo dovuto sopportare l'ennesimo sproloquio volgare, violento, privo di qualsiasi cultura di Rocco che, tra gli incomprensibili applausi di Gianni, Tina e parte del pubblico femminile, è tornato sull'argomento camera da letto, rendendo noto a tutti di aver acquistato un abbigliamento intimo nero ed intero per Gemma, sottintendendo di averlo fatto per aiutare Gemma a superare un imbarazzo dettato da un eventuale completino sexy… Ora, pur non essendo una sostenitrice di Gemma, donna che a mio parere si ridicolizza con atteggiamenti da adolescente in cerca del primo amore, ritengo alquanto squallido ed ignorante, da serata tra amici al bar sport per raccontare le proprie gesta amatorie, il dire continuo di questo pseudo signore che null'altro fa che mancare di rispetto alle donne. Tralasciando la finta favola simile ad un evento supportato da qualche euro e da una manager poco attenta, tralasciando una settantenne con abito bianco e coroncina, tralasciando tutta l'insulsa messa in scena (forse Rocco sperava in un serale tipo scelta), mi chiedo come possa Maria permettere questi atteggiamenti dettati da una prosopopea poco intelligente di un uomo che non conosce l'educazione. Mi auguro, di non assistere più a simili scene che offendono l'essere donna e ricordando che dalle urla si passa molto velocemente ai ceffoni: non condivido neppure il gesto di Roberta nei confronti di Riccardo, che con tutti i limiti del maschietto predatore, meritava semplicemente il silenzio, tanto, per definirlo bastano i suoi commenti. Roberta
Da: Roberta Roberto
Mercoledì 13 marzo 2019 17:18:55
Per: Barbara D'Urso
Basta con sti programmi. da mondezza. non se ne può piuuu. Mk anche il mercoledi sera.. bastaaaa sempre la solita minestra riscaldata. mandatela a casa a fare la calza che e più costruttiva dei suoi programmi da mentecati. la Mediaset tra pubblicità e barbara.. tra virgolette... non se ne può piuuu.. Trasmissioni malate come lei... bastaaa. trasmette qualcosa di più costruttivo..
Da: Sara
Mercoledì 13 marzo 2019 15:39:32
Per: Maria De Filippi
Buon pomeriggio
Mi piacerebbe essere invitata ad una puntata di uomini e donne per poter dire ciò che penso sia a Benny che a Gemma. Credo che non per forza si debba partecipare per cercare un compagno, ma anche per dire la propria opinione su persone davvero "piccine". Comprendo che la mia richiesta possa sembrare inusuale ma da telespettatrice a volte mi infastidisco davvero tanto. Non ho bisogno di visibilità ma credo sia giusto dar voce a tutte quelle persone che vengono trattare con sufficienza, ritenendo che il mio pensiero è anche il pensiero di altri telespettatori.
Attendo vostre
Antonella Madonia
Da: Antonella
Mercoledì 13 marzo 2019 15:28:21
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria ti prego basta con gemma e rocco non se ne può più.
Da: Simona Ganci
Doris Day
Attrice e cantante statunitense
Da: Giulielsa