Ultimi commenti alle biografie - pagina 4923

Giovedì 7 marzo 2019 19:13:38 Per: Matteo Salvini

On. le Ministro Matteo Salvini, On. le Ministro Luigi Di Maio,

mi permetto un suggerimento per uscire dall'impasse della TAV. Rimettete il quesito sull'opportunità di proseguire o meno i lavori ai rappresentanti del popolo italiano riuniti in Parlamento, ogni parlamentare dovrà essere libero di esprimere il suo parere senza alcun vincolo di mandato. Il risultato ottenuto sarà espressione della libera volontà del popolo italiano e potrà essere accettata sia dalla Lega sia dal M5S senza alcuna perdita di credibilità nei confronti del proprio elettorato.

Distinti Saluti

Marco Cherchi

Da: Marco Cherchi

Giovedì 7 marzo 2019 19:08:43 Per: Gianfranco Zola

Ciao Gianfranco, intanto complimenti per il grande uomo che sei ed hai dimostrato di essere nella vita. Come sardo mi sento molto orgoglioso.
Ti scrivo per chiederti un consiglio, vivo a Genova e ho, purtroppo la stessa malattia di Vialli. Sarebbe per me e forse anche per lui, interessante e utile ad entrambi scambiare due riflessioni ed esperienze vissute a causa di questa odiosa malattia. Per questo ti chiedo come posso fare per contattarlo. Grazie mille Franco Pinna

Da: Franco

Giovedì 7 marzo 2019 16:22:04 Per: Mario Giordano

Sento spesso fare paragoni tra emigrati italiani e immigrati extra comunitari ma poco o quasi mai si dice che gli emigrati italiani sono entrato nei paesi stranieri previa autorizzazione degli stati accoglienti, previo controlli amministrativi e sanitari accurato e persone che garantivano il loro lavoro, ciò che fa un enorme differenza con gli attuali immigranti dei barconi. Per favore difendiamo la dignità dei nostri connazionali.

Da: Giovanna Scattarelli

Giovedì 7 marzo 2019 15:47:38 Per: Mario Giordano

Salve dott. Giordano, una mi cara amica, saputo della sua partecipazione, qui La Spezia presso i Lion's, sarebbe interessata ad una sua presenza in occasione della presentazione di un libro. Conoscendo me, che sono vicino alle sue idee, ci siamo anche conosciuti proprio qui a Spezia presso il Terminal Crociere mi ha chiesto se era possibile averla laggiù in Sicilia. E' possibile avere la sua mail o n. di cell. ? Grazie cordialità.
Giuseppe Falotico

Da: Giuseppe Falotico

Giovedì 7 marzo 2019 14:37:50 Per: Maria De Filippi

Buon giorno, sono veramente amareggiata e sconvolta nel vedere il comportamento della maestra Celentano con le sue EVIDENTI preferenze e mi meraviglia che la Signora De Filippi, che io stimo moltissimo, e nemmeno Mediaset prendano provvedimenti nei suoi confronti. Sembra che Lei sia la padrona del programma e che solo Lei può decidere e giudicare.
Chi crede di essere, forse pensa di essere una Carla Fracci? non mi sembra proprio!!!!
Chiedo scusa lo sfogo, è diventata proprio insopportabile!
Cordiali saluti

Da: Ebe Lidvina

Giovedì 7 marzo 2019 14:01:06 Per: Mario Giordano

Egregio omonimo,
visto che si torna a parlare di vaccinazioni vorrei che Lei parlasse un po' in trasmissione del fatto che di tutte queste persone che arrivano (volenti o nolenti) non credo che si sappiano bene esattamente nemmeno i dati biografici, non credo che si sappia nemmeno esattamente quale e' la loro situazione sanitaria circa eventuali vaccinazioni.
Infine non capisco come mai per un cittadino italiano ucciso o stuprato e' riconosciuto un indennizzo ridicolo mentre per le vittime (di solito ladri) di nazionalita' straniera i giudici "regalano" centinaia di migliaia di euro.
In fine mi lasci sfogare "ma e' proprio necessaria la presenza della come la chiamo io Passionaria ?
Cordiai saluti e continui cosi' !

Da: Mario

Giovedì 7 marzo 2019 13:34:23 Per: Maria De Filippi

GEMMA A COLAZIONE, SPUNTINO DELLE h10, PRANZO, MERENDA E CENA. Pare che la 7 non trovi nulla di meglio di questo noioso pappagallo spelacchiato per fare audience! Ripeto per Gemma quello che ho detto per la Celentano: quante centinaia di messaggi di protesta dovrete ancora ricevere prima di liberarci dell'insulsaggine di questa signora?? MI UNISCO AL CORO CHE VI CHIEDE DI LIMITARE LE PRESENZE DI TUTTI I PARTECIPANTI A UN MASSIMO DI 6 MESI, TRASCORSI I QUALI SENZA SUCCESSO, F U O R I ! Vi garantisco che IL NUOVO destera' interesse e curiosità e con questo migliorerà anche la vostra agognata 'audience".

Da: Anna

Giovedì 7 marzo 2019 13:33:23 Per: Mario Giordano

Gentile Dr. Giordano, le trascrivo di seguito il testo della mia segnalazione appena inviata alla URP del Minsalute:

Gentili signori,
desidero portare alla Vs. attenzione il seguente argomento.
Ho telefonato pochi giorni fa al n. unico prenotazioni per una "ecografia prostatica".
Il primo appuntamento sarebbe stato per il febbraio 2020 (un anno !!!).
Questa mattina mi sono recato al Centro Diagnostico PANTAMEDICA dove, alla modica spesa di Euro 55 (sono un pensionato) mi è stato eseguito immediatamente l'esame.

Da: Valentino Ianni

Giovedì 7 marzo 2019 13:17:31 Per: Maria De Filippi

quante centinaia di messaggi di protesta dovrete ancora ricevere prima di farci il regalo di eliminare la celentano dal programma? sottoponetela a un provvedimento disciplinare per il modo tutto suo di concepire la professione di insgnante e la carica di giudice. convocate una commissione di esperti di danza di ogni tipo e giudicate il suo operato. solo cosi' questa "signora", convinta di essere la reincarnazione in persona del redentore su terra, sara' umiliata pubblicamente. malgrado cio' sono certa che non cambiera' m a i il suo atteggiamento sprezzante nei confronti di colleghi e allievi. di fronte a una condanna, il suo commento sara' solo uno: "io la penso cosi', la commissione non capisce niente". :-) ahimé...

Da: Anna

Giovedì 7 marzo 2019 12:06:33 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber, sono assidua spettatrice della sua trasmissione e estimatrice del suo garbo e della sua professionalità. Sono assolutamente d'accordo con le rimostranze che ha già avuto sugli interventi di Travaglio (basta!!!) e di Cuccarini e quindi non ripeto. Ma mi chiedo perché tutte, o quasi le puntate sono solo sulla nostra politica con titoli, argomentazioni e ospiti molto ripetuti (anche in altre trasmissioni, sempre gli stessi ospiti con le stesse argomentazioni) e NON si affrontano MAI argomenti IMPORTANTISSIMI più specifici sull'EUROPA, non solo di striscio come appendice della politica italiana, (lei, tra l'altro è molto interessata all'argomento Europa) e a fatti MONDIALI importantissimi come ad esempio quello dell'articolo di oggi 7 marzo pag 12 del Corriere della Sera, sui problemi internazionali che pone LA VIA Della SETA.
Scusi se sono stata troppo lunga, ma siamo cittadini d' ITALIA, d' EUROPA e del MONDO!!!
Con affetto
Emilia Madonna

Da: Emilia Madonna