Ultimi commenti alle biografie - pagina 4934
Mercoledì 13 marzo 2019 14:50:58
Per: Mario Giordano
mi preme segnalare un fastidioso inconveniente che da alcuni giorni si verifica:
ricevo sulla mia mail lo stesso messaggio/commento inviato a Mario Giordano più volte (anche 6/7) di seguito, mentre la biografia del giorno è sempre una per volta
Prego controllare,cordiali saluti.
Da: legnani giorgio
Mercoledì 13 marzo 2019 11:59:37
Per: Lilli Gruber
povero Pasquino impregnato di propaganda antifasciasta. Io avevo 10 anni ho visto bene e quello che dice questo tizio non e' vero niente. Vada a leggere le opere del Duce Abbiamo tradito la Germania e qui ho visto sparare alla schiena dei soldati tedeschi che andavano a fare la spesa.
Il manifesto che dopo i tedeschi hanno affisso sul muro avvertendo che se fossero stati uccisi tedeschi PRODITORIAMENTE avrebbero preso 10 italiani per ogni tedesco e se non si fosse presentato il colpevole entro 3 giorni questi sarabbero stati fucilati. Questo manifesto non si e' mai visto se no la gente e il Pasquino ragionerebbero diverso. I nostri alpini in Russia sono stati traditi da Roma non ricevevano ne armi ne cibo ne indumenti. La CIA aveva funzionato bene.
Durante il fascio io andavo alle elementari A noi hanno insegnato l'educazione. Io non sono anti niente o forse sono antiignoranza.
Da: Gaetano Alberti Sergente Incursore Degli Alpini
Mercoledì 13 marzo 2019 11:05:06
Per: Mario Giordano
Buongiorno, complimenti per il programma. Tra le tante cose che non vanno mi chiedo, perché la camera e il senato non si riuniscono almeno per 5 giorni la settimana, come la gran parte dei lavoratori ? Grazie
Da: Roberto Cangiano
Martedì 12 marzo 2019 23:11:02
Per: Alberto Angela
Stimatissimo dr Alberto
Le voglio segnalare la Cappellina di Corte, si trova nel castello Pallavicino Casali di Monticelli d'Ongina (PC), la cappella fu affrescata dai f. lli Bembo per conto del Conte Carlo Pallavicino, signore di Monticelli e Vescovo di Lodi. Il ciclo pittorico rappresenta la vita di San Bassiano patrono di Lodi, non che una ultima cena molto simile a quella del Cenacolo, ma dipinta circa trenta anni prima, il dr Sgarbi, in una delle sue visite ha detto che potrebbe avere ispirato Leonardo.
Grazie mille per l'attenzione
Giancarlo
Da: Giancarlo
Martedì 12 marzo 2019 21:47:27
Per: Alberto Angela
Gentilissimo Alberto
Seguo sempre con molto interesse i suoi meravigliosi documentari e ancor prima suo padre.
La invito a visitare Monreale, cittadina a pochi chilometri da Palermo, con il suo meraviglioso Duomo e il chiostro annesso, già patrimonio UNESCO. Sono sicuro che rimarrà estasiato dalla sua maestosità.
Grazie
Da: Roberto Mammina
Martedì 12 marzo 2019 20:54:44
Per: Maria De Filippi
La signora Roberta ha schiaffeggiato Riccardo, immagini se sarebbe stato Riccardo a schiaffeggiare Roberta, sarebbe successo uno scandalo. Si incarichi di buttare fuori questa signora. Non e corretto
Da: Fabrizio
Martedì 12 marzo 2019 20:50:18
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera Signor Silvio Berlusconi Sono Andrea mi padre di famiglia con un figlio di 5 anni Le chiedo l'aiuto solo siamo indietro con l'affitto e con le bollette e tra poco ci manderanno fuori Purtroppo non ho più un lavoro Se mi sto rivolgendo a voi e perché l'abbiamo sempre stimata è votato è dura vivere così non voglio diventare mai e poi mai un delinquente Attendo vostre notizie Il mio numero è 328------- La prego la supplico Sono disposto inginocchiarmi davanti a voi pur di far crescere bene mio figlio
Da: Andrea
Martedì 12 marzo 2019 19:51:56
Per: Mario Giordano
Giordano mi stai facendo venire un attacco di cuore facendomi vedere gli sprechi della transumanza del parlamento europeo.
Grazie complimenti della trasmissione meno male che esisti sei il n. 1
Da: Dante
Martedì 12 marzo 2019 19:49:01
Per: Simona Ventura
Sei nata il mio stesso giorno.. forte
Da: Giovanni

Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Simona Ganci