Ultimi commenti alle biografie - pagina 4938
Mercoledì 27 febbraio 2019 16:25:55
Per: Mario Giordano
Caro dott. Giordano, stamane ho seguito il suo intervento da Mirta Merlino e ho apprezzato la sua pazienza e gentilezza nell'ascoltare l'onorevole Ascani che oltre ad essere arrogante e saputella, come la maggior parte dei PD, è indisponente con i suoi continui sorrisini di compatimento, quando parlano gli altri ospiti che non condividono le sue idee. Può entrare anche lei sicuramente nella topten che avevo suggerito in un precedente messaggio, mettendo in testa "l'amico" Friedman: è una bella lotta per la scalata dell classifica.
Meno male che ogni tanto c'è Lei, caro Giordano, perchè l'assedio continuo al Governo da parte di oppositori e conduttori TV, sopratutto de la7, è diventato sproporzionato e sterile, anzi controproducente, visti i recenti risultati elettorali.
Non molli, cordiali saluti.
Da: Legnani Giorgio
Mercoledì 27 febbraio 2019 16:11:38
Per: Gabriella Carlucci
Ho letto molti suoi capolavori. Ottima scrittrice
Da: Salvatore Ferlito
Mercoledì 27 febbraio 2019 14:56:59
Per: Maria De Filippi
Eeeee basta con ste cavolate di Gemma i suoi finti pianti ha stufato .bastaaaa con ste sceneggiateee
Da: Sabina Scuotto
Mercoledì 27 febbraio 2019 09:49:41
Per: Sofia Coppola
Buongiorno
Sono Elisabetta La Guardia e mi sono sempre chiesta perché non fare un film storico sull'ex sindaco di new york di origini italiane Fiorello La Guardia per far conoscere ciò che lui umilmente ha fatto e con grande impegno e sforzi. Questo per far conoscere la storia ai nostri giovani e rendere attuale una storia quella di Fiorello che merita un risalto, di un uomo che pur essendo di origini italiane si è battuto come un vero patriota per l'America paese dove è vissuto. GRADIREI UN SUO PARERE. GRAZIE
Da: Elisabetta La Guardia
Mercoledì 27 febbraio 2019 08:53:25
Per: Luigi Di Maio
Il messaggio che voglio dare a Di Maio che fa veramente tanta Pena, non esiste metro per la pena che fa. Incapace di governare, ha portato il paese alo sfascio. Ministro del lavoro mai dato un esame di economia di economia di lavoro non è laureato si crede di essere non so chi... fa compassione.
Da: Anna Vanni
Mercoledì 27 febbraio 2019 08:19:40
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli, seguo da tempo immemorabile il tuo "sal otto e mezzo". Ultimamente però questa rotazione perpetua di Buttafuoco, Carofiglio (che ha fatto il magistrato), Scanzi, Travaglio, Mieli, Telese ed altri opinionisti.. comincia a segnare la corda, ovvero diventa routine. Se non fosse per Cacciari che ogni tanto apre la testa (e gli occhi) ai telespettatori direi che lo zapping viene premiato da altre trasmissioni simili (rete 4 ad esempio). Che ne diresti, semel in anno, di introdurre qualche persona normale, del tipo un pensionato, un laureato disoccupato, un negoziante che chiude a causa dei cinesi-bangladesh-marocchini, un giovane operatore Airbnb, un ex giornalista gastronomico (come me) ovvero gente normale... ? Grazie comunque per l'attenzione.
Da: Antonio Chichierchia
Martedì 26 febbraio 2019 23:34:32
Per: Elsa Fornero
Buonasera professoressa, sono un ex macchinista di Trenitalia di 64 anni, ancora in servizio. Le voglio dire che ho una grande simpatia per lei e per la sua preparazione e per la sua garbatezza nell' esporre argomenti molto delicati anche quando viene non garbatamente attaccata. Venendo al dunque, visto la sua eccellente preparazione in materia non potrebbe dimenticando tutti gli attacchi che giornalmente subisce, proprio per amor dei tanti italiani che la rispettano dare una mano a questi attuali politici che ci stanno governando a delle soluzioni diverse per le pensioni visto anche che i tempi sono cambiati rispetto a quando lei ha fatto quella riforma. Grazie.
Da: Fortunato
Martedì 26 febbraio 2019 20:56:43
Per: Matteo Salvini
Gent. mo onorevole Salvini,
prima di tutto la volevo ringraziare per il lavoro che sta svolgendo per l'Italia. La invito però ad impegnarsi in prima persona per la mia città: Firenze, che si merita di risorgere dopo decenni di incuria e di immobilismo culturale, sociale ed economico. Sino ad ora abbiamo avuto l'impressione che ci fosse un tacito accordo delle opposizioni a lasciare questa meravigliosa città come feudo rosso. Sembrerebbe il momento propizio: ora o mai più! Con stima una fiorentina inammorata ed orgogliosa della sua città. Giovanna Dolfi
Da: Giovanna Dolfi
Martedì 26 febbraio 2019 20:33:01
Per: Luigi Di Maio
Caro Di maio in sicilia siamo davvero nell'astrico lei sa cosa vuol dire cercare lavoro pure in campagna (serre) e non trovarne ??? Io personalmente vorrei lavorare e non percepire nessun tipo di reddito... È davvero umiliante sentirsi dire no tutti i giorni che nessuno cerca personale... tralasciando che se hai la fortuna di trovarlo ti pagano 400 al mese... comunque se vuole un consiglio iniziamo dal lavoro nero è questo che ha distrutto L'Italia... per non parlare della Sicilia... (Lavorare è un diritto per noi Italiani)
Da: Marco
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Mario