Ultimi commenti alle biografie - pagina 4935
Martedì 5 marzo 2019 16:37:14
Per: Mario Giordano
Buongiorno, PERCHÉ NESSUN GIORNALE PARLA DI COSA POTREBBE FARE IL GOVERNO PER GLI ITALIANI CHE SONO COSTRETTI AD ABBANDONARE IL VENEZUELA E TORNANO IN ITALIA? FORSE PERCHÉ NON TORNANO CON I BARCONI E SENZA DOCUMENTI? Anche ai tempi della crisi argentina negli anni 2000 ci si mosse con leggi ad hoc, adesso anche in tempi di governi che innalzano la bandiera del "prima gli italiani", le risposte sono "a zero". Non possiamo abbandonare questi connazionali, ci vogliono delle norme che favoriscano l'accoglienza per queste persone che potrebbero contribuire a rinverdire la popolazione dei nostri territori. Grazie e spero che ne parlerete.
Da: Mirella
Martedì 5 marzo 2019 16:16:31
Per: Mario Giordano
Complimenti su tutto il suo lavoro dr. Giordano.
Ho sentito suo servizio ieri su shopping arabi cinesi etc. Vergognoso, lo seguo da anni il fenomeno: non abbiamo ne una coscienza nazionale ne una classe politica colta, anzi. Pensiamo solo a bastonare i nostri imprenditori, oggi purtroppo se ne é suicidato un altro. I comunisti dopo 40 anni ci sono riusciti: prima li hanno criminalizzati e perseguitati, molti se ne sono andati molti si suicidano e ora da diversi anni si comprano tutti gli stranieri
Le riscriverò presto. Ha tutto il mio supporto. Cordiali saluti
J. F
Da: Jeff Franklin
Martedì 5 marzo 2019 15:02:58
Per: Alan Friedman
Sig Friedman buongiorno,
la sto ascoltando ora su La7, vorrei segnalarle che il servo di due padroni è Arlecchino e non balanzone. Forse fa in tempo a fare una rettifica anche per la soddisfazione di Alessio. Grazie e cordialità.
Alberto Cappelli
Da: Alberto
Martedì 5 marzo 2019 13:54:39
Per: Massimo Lopez
Buongiorno, ho assistito ieri sera allo spettacolo ad Acqui Terme. STUPENDO. SIETE BRAVISSIMI, COME SEMPRE. i papi sono strepitosi con attenzione ai particolari e nello stesso tempo delicati. Ho apprezzato moltissimo la poesia dedicata ad Anna e mi chiedo se è possibile rileggere il testo. La ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti.
Floreana Ugo
Da: Floreana Ugo
Martedì 5 marzo 2019 13:31:26
Per: Corrado Augias
Le insegnanti " chiacchierine" e "movimentate" alle spalle dell'ospite, distraggono sia gli allievi che il pubblico televisivo. Forse sarebbe meglio tenerle fuori quadro. (VED. TRASMISIONE 5 MARZO)
Da: Antonio Izzo
Martedì 5 marzo 2019 12:40:51
Per: Matteo Salvini
Matteo, mandali a casa tutti, loro non sono italiani!!! Abbiamo già tanti problemi non ci possiamo accollare altre spese. Potenzia l'organico nella Polizia di Stato. Bravo Salvini.
Da: Dario
Martedì 5 marzo 2019 12:32:33
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa, seguo ed apprezzo la sua trasmissione e pure le sue pubblicazioni letterarie nonche' la Sua professionalita'. Non capisco perche', nella Sua trasmissione televisiva, non di rado, siano presenti dei personaggi che, a mio modesto parere, forse talvolta leggono (e male) qualche giornale. Mi piacerebbe sentire il parere di persone che ritengo migliori di me, indipendenemente dal loro credo politico! I saputelli(senza cultura) gia' li sento sovente al bar. Grazie per l'attenzione.
Da: Maurizio Magni
Martedì 5 marzo 2019 10:04:54
Per: Lilli Gruber
Gentile Dottoressa Gruber,
di grazia non riduca la sua trasmissione a un finestra dalla quale personaggi improbabili possano dire qualunque cosa vedi la Cuccarini ieri sera anche se non è la sola (D'Agostino non è da meno!). Dalla sua trasmissione ci si aspettano analisi di personalità che sanno di cosa parlano ma soprattutto sono in grado di far aprire a riflessioni e approfondimenti.
Grazie e buon lavoro.
Enzo
Da: Enzo
Martedì 5 marzo 2019 09:18:12
Per: Lilli Gruber
PER L'AUTORE DI "MA CHE PENA": PENA VEDERE LA CUCCARINI? Ma no! La "cara" Gruber l'ha invitata proprio perchè persona gentile, educata e non troppo "politicizzata" a destra. Avesse invitato un Salvini avrebbe avuto un vero dibattito sul sedicente successo-in-famiglia del PD. La furbacchiona Lilli sapeva bene che un'invitata come la Cuccarini non avrebbe minimamente disturbato il "catico" di gloria del PD.
Da: Anna
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Katia Stancato