Ultimi commenti alle biografie - pagina 4935
Venerdì 1 marzo 2019 01:50:21
Per: Valerio Mastandrea
Gentile amico, non mi perdo in complimenti del tutto doverosi, ma le scrivo unicamente per togliermi un cruccio che mi assale ugni volta che vedo il suo viso. Le sue sembianze mi ricordano quelle di di un maresciallo dell'esercito che portava il suo cognome. Si chiamava Antonio e sotto la sua guida mi sono fatto strada nell'ambito dei Servizi di sicurezza. Costui abitava in via di Grotta Perfetta unitamente alla famiglia di cui ricordo i nomi di due dei tre o quattro figli: Alberto ed Ilde. Ricordo poi che prima del suo pensionamento Antonio(forse suo nonno)apri' per Alberto una agenzia assicurativa. L'attivita' operativa in seguito mi allontano' per sempre da questi affetti dal ricordo indelebile. Spero che abbia il tempo e l'opportunita' di leggere queste poche righe per confermare le mie quasi certezze. In tal caso le sarei grato se mi notiziasse sulla loro salute dando loro, se ritiene, un caloroso abbraccio. Grazie, col. FREDA
Da: Saverio
Giovedì 28 febbraio 2019 21:44:37
Per: Mario Giordano
Buonasera, sono un medico ospedaliero e purtroppo il tempo per seguire la Tv è assai ridotto.
Ma ho avuto la fortuna di imbattermi nel suo programma "Fuori dal coro" in varie occasioni.
Semplicemente FANTASTICO.
Ed è fantastico perché lei dice schiettamente ciò che TUTTI pensano ma che ormai nessuno osa dire.
Ormai ci hanno imprigionato verbalmente e siamo nelle mani di falsi perbenisti che sui social si ergono a paladini dei più deboli (o meglio di quelli che a loro "fa comodo" far credere siano i "più deboli"). Falsi moralismi regnano anche negli ospedali dove la parola d'ordine è solo "salvare la facciata".
Sono orgoglioso di essere italiano perché esiste lei, perché esiste Salvini che blocca le navi e sta con chi si difende in casa propria e perché esistono tante brave persone che come me si ricordano che esistono valori come il rispetto delle regole e delle religioni e tentano di salvaguardare ciò che i nostri nonni con tanti sacrifici ci hanno lasciato.
Le sono riconoscente per ciò che fa!
GRAZIE!!!
Da: Lorenzo
Giovedì 28 febbraio 2019 21:10:57
Per: Mario Giordano
la mia rabbia sui vitalizzi lavorato 37 anni ditta mecchanica fatto doppio lavoro come operatore cinematografico pagato contributi inps ed enpals tasse per cumolo dei 2 lavori ma non percepisco la pensione e enpals secondo loro non posso avere doppi contributi 5 anni di contributi persi quando vedo gente che prende 2 vitalizzi... che rabbia
Da: Carlo Maurizio Camerota
Giovedì 28 febbraio 2019 21:02:18
Per: Maria De Filippi
Scusate ma quando vuole, la redazione nn invita piu' coloro che nn gradisce. Se Gianbattista sta ancora li e' inutile da parte di Gianni le continue provocazioni, insulti e quant'altro... allora la situazione nn quadra... uomini e donne che volete fare? Solo audience, deduco. La signora Gemma ha stufato tutti gli italiani e sta ancora la e nessuno si cura dei messaggi di stanchezza nel vedere questa signora in prima fila a dire baggianate e allora perche' aggredire cosi Gianbattista... ??? Per aumentare l'audence!
Da: Letizia Ronga
Giovedì 28 febbraio 2019 20:59:15
Per: Paolo Fox
Ma a qualcuno Paolo ha risposto?
Da: Rosella Gemini
Giovedì 28 febbraio 2019 20:37:35
Per: Maria De Filippi
Che vergogna sentire Gianbattista in umiliazione x noi Bergamaschi, credimi Maria che non tutti sono come lui😘😘
Da: Nadia
Giovedì 28 febbraio 2019 20:00:03
Per: Mario Giordano
NON mollare!!!!
Finalmente un GIGANTE!!!
Grazie
Da: Marziano Ghezzi
Giovedì 28 febbraio 2019 19:30:18
Per: Paolo Bonolis
sei semplicemente fantasico.
Vivo in Ibiza ed è l'unico programma italianio che guardo. Sonia
Da: Sonia
Giovedì 28 febbraio 2019 18:07:42
Per: Paolo Fox
Ciao Paolo, ti seguo abbastanza e mi piaci molto. Ultimamente si avvera TUTTO quello che mi dici... TUTTAVIA non ho ancora capito che RAZZA sono (astrologicamente).
TI DICO SOLO NATO IL 21-05-1966 ore 4, 15 del mattino a MESSINA.
Grato se mi dirai di più
Da: Fabio
Emma Marrone
Cantante italiana
Da: Katia Simone Pravisy