Ultimi commenti alle biografie - pagina 4936

Venerdì 8 marzo 2019 16:08:48 Per: Antonino Cannavacciuolo

Buongiorno Chef, sono Francesco SPADARO Gestore della mensa aziendale dell'Arsenale di Taranto della Marina Militare. Opero con questo incarico da circa due mesi e sto cambiando radicalmente le vecchie abitudini grazie ad un team di cuochi che a cui sto inculcando l'idea della qualità e dei sapori da servire ad una utenza di circa 900 unità. Il cambiamento è evidente e vorrei da te dei suggerimenti e idee da sviluppare nella preparazione di pasti. Molti commensali si stanno complimentando e le critiche del passato stanno man mano scomparendo. Però non abbasso la guardia e spero di essere in futuro sempre innovativo e costante. Da te vorrei dei suggerimenti che mi agevolino nell'azzardare per la preparazione di nuove pietanze.
Grazie. A presto.
Francesco.

Da: Francesco Spadaro

Venerdì 8 marzo 2019 15:43:55 Per: Carlo Ancelotti

Carlo mi piacerebbe provinassi mio figlio

Da: Luigi Aversano

Venerdì 8 marzo 2019 15:43:12 Per: Lilli Gruber

Buongiorno,
sono un assiduo spettatore del programma Otto e mezzo; informo, per quanto possa interessare il mio giudizio, che mi vedo costretto a cambiare canale tutte le volte che, fra gli ospiti, è presente Marco Travaglio; infatti, non sopporto il suo modo di esprimersi nei confronti degli ospiti che non la pensano come lui; trovo la presenza di Travaglio una stonatura rispetto al clima pacato che caratterizza come un valore aggiunto la trasmissione senza di lui.

Da: Franco Ciulli

Venerdì 8 marzo 2019 13:51:31 Per: Renato Zero

zero con le sue canzoni apre il cuore e spazia l'anima, annullando per un istante infinito tutte le brutture e il dolore che purtroppo ci accompagnano ogni giorno e creando per lo stesso istante infinito una scala luminosa e invisibile che ci porta verso la libertà e la bellezza del cielo...

Da: Danilo

Venerdì 8 marzo 2019 13:25:18 Per: Rosario Rasizza

Buongiorno signor Rosario ieri sera lo visto su rete quattro e gli voglio spiegare il mio problema sono disoccupato dal luglio 2015 o chiesto di farmi i conteggi per i miei contributi e mi anno rovinato la vita perché dopo 27 mesi mi dicono che mi mancano solo 52 settimane e dopo un mese mi chiama il patronato e mi dicono che c'è un errore e così si va avanti fino a novembre 2018 per dirmi che menemangano
195 settimane gli chiedo di farmi pagare quelli precedenti e mi dicono che non si può adesso mie umpo difficile pagare 550 euro al mese perché devo mangiare io e mia moglie e mantenere la casa quello che chiedo è un lavoro leggero perché mi sono operato a la schiena e comunque voglio fare i 4 anni così a 65 anni prendo la mia pensione completa ho allora devo arrivare a 67 anni per la vecchiaia ma senza lavoro e impossibile grazie buongiorno

Da: Barone Antonio

Venerdì 8 marzo 2019 12:58:18 Per: Antonino Cannavacciuolo

Ciao... Mi chiamo Virna e sono di Mantova. Il mio compagno ad Aprile compie 60 anni... Una bella età direi e siccome il suo hobby è cucinare... E devo dire che seguendoti ho capito il perché... Sei il suo idolo... E so che gli farebbe molto piacere conoscerti e mangiare da te... Io purtroppo ho appena chiuso un'attività... Una fra tante e ho poca disponibilità ma per portarlo da te e vederlo felice ed emozionato nn ha prezzo... Il problema è sapere se ci sei al ristorante... Come faccio a sapere?

Da: Virna

Venerdì 8 marzo 2019 10:55:39 Per: Mario Giordano

Buongiorno dott Giordano
A proposito della legge del 31 agosto 2017 in merito agli indennizzi per stupro e morte, valori vergognosi dai 7200 agli 8000 euro ecc..
vogliamo dirlo che questa legge è firmata dai Ministri Minniti, Orlando e Padoan!!!
grazie

Da: Marcella Noli

Venerdì 8 marzo 2019 09:36:46 Per: Renato Zero

Ciao rena da pischello te seguivo sempre co l amici mia che mo nun ce so più partivano da torremaura pe Anna sulla colombo pe vedette ar teatro tenda bei ricordi 50anni fa nun te scordo mai perché mai fatto impara tanto co le tue canzoni te ringrazio de core a 100 anni sei un tipo tanto sensibile e anche pe quello che stanno detto te ne sei fregato e hai continuato a fare er bene e hai aiutato tante persone perché noi delle borgate eravamo come l ebrei che num ce potevano vede eravamo classificati diversi da quelli che abitavano in centro ciao rena rispondere Piero

Da: Piero

Giovedì 7 marzo 2019 23:03:16 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Signor Della Valle.
Mi chiamo Lorenzo, sono di Firenze.
Cerco di essere sintetico.
A Loppiano, vicino Figline Valdarno, credo che Lei abbia una proprietà, Villa L'entrata.
È grande, vuota e con terreni.
Non potrebbe essere messa a disposizione di questi poveri migranti senza dimora, torturati e stuprati. Fargli coltivare i campi, farli vivere al sicuro.
Lo so non è facile ma sono sicuro che indirizzandoli sarebbero capaci di autosostenersi senza pesare sulle spalle di nessuno.
Scrivo a Lei perché sono convinto che lei sia una persona di cuore.
Distinti e cordiali saluti
Lorenzo

Da: Lorenzo