Ultimi commenti alle biografie - pagina 4940
Lunedì 25 febbraio 2019 21:12:59
Per: Gianluca Vialli
Caro Gianluca,
sono un medico di 57 anni e circa 9 anni fà sono stato colpito dalla tua stessa malattia. Ho letto qualche tua frase riguardante la tua vicenda personale e mi sono perfettamente immedesimato, perché ho provato esattamente le stesse cose. La mia era una forma grave, avevo già una metastasi al fegato, e dopo essere stato dichiarato inoperabile dal centro Nazionale per le neoplasie pancreatiche di Verona, sono stato operato dal Prof. Giulianotti di Chicago. Ti scrivo solo perché, se vuoi, potrei darti dei consigli preziosi non solo come medico che ha trovato delle soluzioni "personali" alle condanne a morte inflitte dai chirurghi e dagli oncologi italiani, ma soprattutto alla luce della mia esperienza.
Ti abbraccio
Marco
Da: Marco
Lunedì 25 febbraio 2019 21:06:18
Per: Bruno Vespa
reddito di cittadinanza
ipotesi:
diamo i soldi a chi lavora non a chi sta in ozio.
chi viene assunto da una azienda si vede rstribuito dallo stato - per un periodo -
il cittadino lavoratore incassa, e l'azienda che assume si trova con m. o. a costo zero
si avrebbero imprese piu competitive e cittadini con un lavoro che restituirebbe loro dignita.
saluti
giorgio arletti
rubiera - re
Da: Giorgio Arletti
Lunedì 25 febbraio 2019 20:03:43
Per: Mario Giordano
Dott. Giordano buonasera, lei che ha sicuramente l'occasione per farlo, spieghi al "democratico" Caprarica che lo spoglio in Sardegna ha avuto tempi molto lunghi a causa del voto disgiunto. Stamane durante la trasmissione "L'aria che tira" si è letteralmente scagliato contro il Ministro dell'Interno perchè dopo cinque ore erano state scrutinate soltanto 23 sezioni su 1840: la colpa era naturalmente di Salvini. Ma se non gli va bene niente dell'Italia e del suo Governo sopratutto, perchè l'aristocratico Caprarica non se ne sta nel suo dorato rifugio svizzero.
Cordiali saluti
Da: Legnani Giorgio
Lunedì 25 febbraio 2019 16:19:53
Per: Mario Giordano
Vorrei compilmentarmi con Lei, La seguo sempre in TV ed ho letto i suoi libri. Condivido sempre le sue opinioni, shiette, sincere, senza mezzi termini, senza retorica o secondi fini. Grazie, grazie per esserci, ci vorrebbero piu personaggi come Lei in quuesta Italia che cade a pezzi. Bon lavoro.
dott. Vincenzo Prota
Da: Vincenzo Prota
Lunedì 25 febbraio 2019 15:55:29
Per: Nek
vorrei organizzare un concerto con NEK a Mistretta in provincia di Messina nel mese di agosto mi potete dare i contatti degli impresari grazie
Da: Portera Mario
Lunedì 25 febbraio 2019 15:42:59
Per: Giancarlo Giorgetti
Dear Minister Giorgietti,
I would like to insert your name on the list of the most important Italian politicians who was master mind of the revolutionary ideas that changed and cancelled many old clichéd that were destroying the Italian society. Hope that you will continue your battle for better tomorrow and that Italians will understand it.
Prof. Sanja Mihaljinac Marinovic
Director of Web TV New Immigration
(www. newimmigration. eu)
Da: Sanja Mihaljinac Marinovic
Lunedì 25 febbraio 2019 15:15:40
Per: Ivan Zaytsev
Ciao sono la mamma di Giorgia 11anni una tua grande fans, sei il suo idolo per lei sarebbe un grande sogno poterti incontrare. ti prego aiutami a realizzarlo ps è Capitano della sua squadra di pallavolo gioca nell'under 12 di Caraglio Cuneo
Da: Liliana
Lunedì 25 febbraio 2019 09:40:58
Per: Massimo Ciavarro
Ho letto una tua intervista, forse di qualche anno fa in cui parlavi dell angoscia dopo momenti di felicità, di sensi di colpa per tanta sofferenza e co. in giro, ora vinti. Mi ritrovo parecchio. Come hai fatto ad arrivare a goderti attimi di felicità e vincere i sensi di colpa? Io credo di esserci nata in un lago se non un mare di se si di colpa... Quando e come ci sei arrivato? Ho 57 anni. Grazie
Da: Renata
Domenica 24 febbraio 2019 21:55:24
Per: Fabio Fazio
Deludente l'incipit di trasmissione di Saviano, invece di una doverosa condanna del fenomeno del razzismo che si è verificato mediante i deprecabili fatti passati alla cronaca, ha sbandierato una "querelle" politica probabilmente rancorosa e personale nei confronti di qualche politico in particolare. Dopo il comprensibile, ma ahimè sempre tanto teorico, sdegno per certe situazioni disumane, perché non suggerire proposte di soluzione per chi ha di meno o per chi è vittima di discriminazione? In fin dei conti si tratta di uno scrittore brillante, di un fine intellettuale e di una persona che sicuramente dimostra grande sensibilità. Tirare fuori qualche idea concreta e fattibile?
Da: Silvia
Carolina Kostner
Atleta italiana, pattinaggio su...
Da: Renato Favero