Ultimi commenti alle biografie - pagina 4940

Domenica 3 marzo 2019 20:42:53 Per: Gianluca Vacchi

Ciao saró brevissima creo gioielli stupendi a volte trasgressivi ma nn ho modo di farli volare energia e luce aura

Da: Aura

Domenica 3 marzo 2019 14:24:08 Per: Silvia Salemi

Silvia sei fantasticacome donna e come cantante ti auguro successo dopo ora o mai piu'.

Da: Sigismondo Lemme

Domenica 3 marzo 2019 14:02:09 Per: Matteo Salvini

Salve Ministro.
Le segnalo un problema: ho fatto domanda di pensione il 30 ottobre. Avrei dovuto prendere la pensione il 1 dicembre ma ancora nulla. L'INPS è un muro di gomma e nonostante ripetute richieste nessuna notizia! È una vergogna!
Cordialmente. Battista Tamponi

Da: Battista Tamponi

Domenica 3 marzo 2019 11:02:40 Per: Anna Falchi

Ciao Anna sono un tuo ammiratire da sempre, ultimamente ti ho rivisto in Rai e se mi permetti sei sempre più splendita. Bellezza, sensualità, e intelligenza non comuni ti contraddistinguono e pur personaggio da star quale sei rimani umile, sembri la donna che ci sta accanto. Auguri e salute dolce signora.

Da: Giuseppe

Domenica 3 marzo 2019 09:01:26 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa Gruber,
quando, su qualsiasi canale, partono i talk show o trasmissioni simili vado a vedere la pubblicità su qualche altro canale. Veder politici e giornalisti (questi ultimi spesso allievi di grandi del passato che non penso riposino in pace) che si azzuffano con il godimento e gli applausi di fazioni del pubblico mi disgusta. Tra l'altro, è' vero che non le guardo, queste trasmissioni, ma nei pochi minuti in cui mi sono talora soffermato non ho mai sentito uno dei contendenti riconoscere all'altro, nella forma più dubitativa possibile " beh, su questo, forse, potresti anche avere ragione".
Qualche minuto sulla sua trasmissione mi soffermo volentieri. E' ben condotta e la gestione degli ospiti mi pare molto equilibrata.
Non le scrivo, però, solo per farle i complimenti ma per segnalarle e chiederle di sviscerare, se lo ritiene interessante, il seguente argomento: gli italiani che si trovano stabilmente in paesi extra UE possono votare alle prossime elezioni Europee solo rientrando nel paese di residenza. Per le elezioni politiche, invece, possono votare tranquillamente da dove si trovano.
Un caro saluto.
Antonio Calistri

Da: Antonio Calistri

Domenica 3 marzo 2019 00:27:18 Per: Maria De Filippi

Cara Maria De Filippi sono anni che io e mia moglie seguiamo Amici e siamo stanchi di sopportare gli atteggiamenti offensivi e intimidatori della Celentano verso i Ragazzi.Per cortesia cerca di mettere fine a questo comportamento infantile e poco costruttivo.Ti stimiamo e siamo sicuri che prenderai provedimenti.Un abbraccio e buon lavoro !
Sei la n° 1

Da: Riccardo

Sabato 2 marzo 2019 20:00:55 Per: Maria De Filippi

Cara Maria vorrei sapere che intenzioni avete con nino dopo che striscia lo ha smascherato, e dato che ha parecchie denunce sul groppone.
Un tuo fedelissimo telespettatore.

Da: Francesco

Sabato 2 marzo 2019 19:39:58 Per: Mikhail Gorbaciov

Grazie al sito "Biografie" ho l'onore di fare gli auguri più sinceri per una lunga vita ad un uomo che ha preferito l'umiltà al potere. Indimenticabile la sua compagna Raisa Maksimovna Gorbačëva alla quale associo la sua persona. Lunga vita e Buon compleanno

Da: Giovanni d'Errico

Sabato 2 marzo 2019 18:21:59 Per: Maria De Filippi

Complimenti a tutti i professori di Amici che oggi, 2/03/19, hanno dimostrato di essere equi, corretti e professionisti seri senza picchi uterini. La faccia di bronzo e l'altezzosità della Celentano le vengono non da valori personali ma piuttosto dal cognome che porta che le consente di restare li' malgrado il suo essere solo un bambu, vuoto dentro e "in balia del vento delle passioni" come diceva il vecchio, caro Pascal. Se sparisse dalla scena TV domani non la rimpiangerebbe nemmeno il suo gatto... se ne ha uno! :-)

Da: Anna

Sabato 2 marzo 2019 17:17:17 Per: Maria De Filippi

la scuola di amici, sta perdendo credibilita' a causa di un personaggio che non si puo' chiamare insegnante e che misura con criteri inaccettabili la validita' degli alunni: la sig. celentano, che nessuno sapeva chi fosse prima di amici, valuta con un criterio privo di qualsiasi logica un ragazzo che, nella sua specialita' e' un fuoriclasse. alla signora, non piace e quindi valuta non la bravura ma cio' che lei gradisce: sarebbe come affermare che, poiche' a me non piace tiziano, valutassi i suoi quadri uno schifo. penso che, per salvaguardare i ragazzi, questo tipo di insegnante dovrebbe essere allontanato perche', oltre ad impedire il processo evolutivo, procura anche danni psicologici con spiacevoli commenti sul fisico, altezza ecc. ecc., come se lei fosse paragonabili alla perfezione… consiglierei alla signora un lettino sul quale allungarsi e liberarsi delle proprie frustrazioni con un addetto ai lavori. saluti

Da: Roberta