Ultimi commenti alle biografie - pagina 4941
Domenica 24 febbraio 2019 20:20:57
Per: Paolo Bonolis
Buonasera Paolo volevo ringraziarti perchè sei bravissimo insieme a Luca mi fai tanto ridere. Vi seguo tutte le sere perchè è un'ora di puro benessere e spensieratezza dicono che ridere faccia bene no? Però voglio fare un appunt. Stasera 24 febbraio 2019 nelbgioco finale alla domanda astruso significa semplice o complicato il concorrente ha risposto semplice e quindi corretto visto che devono dire il contrario. Allora perchè l'avete data per sbagliato?
Da: Tania Facebook
Domenica 24 febbraio 2019 20:15:36
Per: Paolo Bonolis
Buon giorno Paolo, noi siamo una famiglia che l ammiriamo molto. Mio marito Ivano Bassi, il giorno 28 febraio compie 57 anni!Io ho una grandissima richiesta da fargli, se lei la sera del giorno 27 febbraio potrebbe fare li auguri al mio marito (spero di non esser inopportuna) Grazie tante !
Da: Giorgia Manea
Domenica 24 febbraio 2019 19:55:40
Per: Mario Giordano
Buonasera dr. Giordano... ho provato a contattarla diverse volte ma, purtroppo senza esito... sono un artigiano-operaio ormai per motivi di forza maggiore vicino alla resa... non solo lavorativa... non sono nè famoso tantomeno facoltoso ma avrei una storia da raccontarle... spero che lei possa leggerla... potrei avere un suo indirizzo mail? La ringrazio immensamente e mi scuso per il disturbo che le arreco... saluti cordiali,
Dario Ferri
Da: Dario Ferri
Domenica 24 febbraio 2019 18:43:58
Per: Wanda Nara
Cara Vanda, basta piagnistei, e parole al vento i soldi che chiedi:tuo marito non li merita, abbassa le pretese.
Da: Giorgio Marco Mangiarotti
Domenica 24 febbraio 2019 18:29:49
Per: Mario Tozzi
Gentile Signor Mario...
L'umanità è diretta verso un ICEBERG di IMMANI dimensioni (Lei lo sa meglio di tante persone) e RISCHIAMO di prenderlo in PIENO (neanche di striscio come fece il Titanic, PROPRIO in PIENO) se non variamo la nostra rotta ora...
io ho provato su me stesso cosa vuol dire seguire una rotta sbagliata e ora che ho raddrizzato la mia nave personale mi sento in grado di aiutare gli altri a raddrizzare la loro rotta "Affinche un pensiero migliori il mondo è necessario abbia migliorato la vita di chi lo esprime. Cambia con l'Esempio (Alberto Camus featuring Kosta)"
Dobbiamo partire dall'Italia "Una nazione benedetta da Dio" e dopo il mondo seguirà il nostro esempio... segua il link del mio sito personale.
se il mondo è così come è non è colpa del male, ma è responsabilità degli uomini buoni che non fanno nulla per migliorarlo!
lo faccia per i suoi figli, io e lei riusciremo a goderci la terra ancora per un po' ma se agiamo adesso possiamo ridurre il danno di quello che stiamo facendo al pianeta (non risanare ma ridurre, come spiega il meteorelogo e divulgatore scientifico Luca Mercalli) in termini climatici noi siamo condannati a due gradi in più entro la fine del secolo ma possiamo evitarne di averne 5° un po' come la febbre (siamo condannati ad avere 39 di febbre ma a 39 si può sopravvivere a 42 si è morti).
A lei la mossa... AD MAIORA !
Da: Costantino Lo Conte
Domenica 24 febbraio 2019 13:50:50
Per: Pico della Mirandola
…"viene vista una fiamma" ?!
Da: Luciano Tanto
Domenica 24 febbraio 2019 13:30:05
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli Gruber, ci tengo a ringraziarla per aver invitato alla sua trasmissione il sindaco di Ancona (non Buttafuoco e D'Agostino..., sono d'accordo che sarebbe stato molto più interessante, per noi telespettatori, poter seguire solo lei) ma soprattutto ieri il meraviglioso professor Galimberti, di cui anelo da anni una riforma del sistema scolastico come ministro della Pubblica Istruzione, unica persona che davvero farebbe una riforma della scuola in funzione dei fruitori (gli studenti, vituperati, disintegrati nell'autostima, incoraggiati ad abbandonare la scuola, o a scegliere scuole "meno impegnative" con il risultato di una futura società con una classe dirigente inesistente ed in mano a pochi "geni" considerati tali da docenti senza alcuna comprovata attitudine all'insegnamento) e non dei docenti: tutte le riforme scolastiche (a parte le due disastrose della Moratti e della Gelmini) alla fine diventano solo revisione dei contratti di questi ultimi, aspetto che poco ha a che fare con il sistema scolastico (nel mio fallimentare blog- Elettori-, aperto per potermi esprimere in questi anni difficili per noi elettori, ho scritto spesso delle condizioni disperate in cui si trova la scuola pubblica di ogni ordine e grado). Auspicherei di vedere ed ascoltare il professore molto più spesso, nella speranza che possa, prima o poi, fare la differenza: la TV, soprattutto trasmissioni come la sua, veicolano sicuramente con più immediatezza certi concetti, rispetto alla carta stampata, ormai, a beneficio di pochi.
Grazie anche di non nascondere, sempre con garbo e gran classe, la sua grinta e le sue idee, (come la difesa, da me non condivisa, a spada tratta, sempre e comunque, di questo PD. .): preferisco sempre sapere come la pensano le persone che ascolto, soprattutto se sono giornalisti e quindi fanno informazione.
Cordiali saluti e grazie per questo suo spazio coraggioso messoci a disposizione, solo lei lo ha (tutti gli altri hanno solo odiosi e sterili social).
Cristiana Micarelli
Da: Cristiana Micarelli
Domenica 24 febbraio 2019 11:25:13
Per: Lorena Bianchetti
Gentile signora, seguo spesso le trasmissioni da lei curate e vorrei che si rivedesse in quella di oggi.
Penso sarebbe opportuno che si ritirasse dalla Tv e aspettasse la sua bimba nel silenzio della sua casa.
Oggi era davvero "oltre".
Da: Maria Luisa Santi
Domenica 24 febbraio 2019 11:17:04
Per: Alberto Angela
Gentilissimo dr. Alberto Angela,
Quasi inutile premettere che non sono un suo fan; semplicemente sono cresciuto dai collegamenti da Houston di suo papà dr. Piero, attraverso tutti i quark e superquark, per giungere in età adulta ad ulisse e passaggio a nord ovest, bibliografia inclusa; quindi sono semplicemente un esperto ed estimatore del capolavoro di divulgazione della famiglia Angela (per me è patrimonio dell'umanità), malgrado ammetta assidue frequentazioni Discovery Channel, National Geographic, History Channel e, più recentemente, di Focus.
Avrei due idee da sviluppare per romanzi di science fiction anche adattabili per la cinematografia, ma non sono uno scrittore ed avrei enormi difficoltà ad affrontare la questione se non opportunamente supportato; le posso soltanto garantire che le idee sono originalissime e che probabilmente, come molte altre che ho avuto modo di prevedere in privato (avevo pensato all' "ascensore spaziale" già anni fa, e ne sento parlare soltanto ora), saranno concepite da altri in futuro.
Se può inviarmi breve nota al mio indirizzo email potrò spiegare meglio il/i progetti.
Cordialmente
Calogero Spada
Da: Calogero Spada
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Silvia