Ultimi commenti alle biografie - pagina 4943

Lunedì 4 marzo 2019 22:49:28 Per: Alex Zanardi

Buongiorno Alex, mi chiamo Isabella e sono mamma di due bambini Fabio 9 anni e Giulia di 7. Da tempo desideravo contattarla ma temevo di essere considerata inopportuna... Mi sono fatta coraggio, e spero possa aiutarmi per realizzare un piccolo progetto.
Innanzitutto: Grazie!
La sua vicenda personale mi ha coinvolto profondamente, ho seguito con tensione le prime fasi dell'incidente e le successive notizie e poi sono rimasta sbalordita dalla sua eccezionale ripresa e dalla forza con cui è tornato "più campione" che mai! Vederla camminare di nuovo sorridente e sereno mi ha dato una prospettiva diversa su me stessa e ciò che conta davvero. Ai tempi non ero ancora mamma e non sapevo che il mondo della disabilità mi aspettava, prima con mio marito (lui ha problemi i salute tra una recidiva di tumore al cervello e una protesi d'anca) e poi con il mio Fabio che ha la sindrome dello spettro autistico. Quando è arrivato per me il momento di fare i conti con queste difficoltà ho ripensato al suo esempio e affronto ogni cosa come fosse una delle tante sorprese della vita. Nessuna tragedia. Mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato a prendermi cura prima dei miei cari e poi anche delle altre famiglie che hanno difficoltà. Ho fondato un'associazione che si occupa di organizzare sport per i ragazzi autistici e altre attività ricreative che diano qualità al loro tempo libero e sollievo alle famiglie. La disabilità mentale spaventa la gente, è ancora più squalificante nella nostra società sempre più impaurita... è difficile far fare attività sportive di gruppo e di solito per i nostri ragazzi ci sono solo lezioni individuali di nuoto o atletica (e a caro prezzo). Il mio obiettivo è dimostrare a quanta più gente possibile che tutte le persone sotto questo cielo hanno diritto ad essere felici e che nessuno può pensare di essere fuori dal problema della disabilità.
Con l'aiuto della Pro Loco del mio paese, per questa primavera stiamo organizzando una giornata dedicata alla solidarietà: il 9/6 e sarebbe importante per noi averla come ospite e testimone per dimostrare che lo sport e la tenacia sono davvero una buona soluzione (o un buon inizio) a gran parte dei problemi.
Nella mattina i motociclisti della Moto Guzzi faranno fare "un giro" su moto o sidecar ai nostri ragazzi speciali, le piacerebbe partecipare/premiare questa piccola corsa?
Voglio convincere le famiglie, al cui interno c'è una disabilità di qualunque genere, che è sempre possibile esse re felici e sereni, con il suo esempio e tutti i successi che ha ottenuto semplicemente non arrendendosi e superando i luoghi comuni.
Basta tenere in casa i nostri ragazzi svantaggiati, non è colpa loro e devono Vivere una Vita con la " V " maiuscola.
Pensa di potermi aiutare in questo progetto accettando di partecipare?
Noi siamo a Senago (MI), so che è molto impegnato ma se volesse prendere in considerazione l'invito e volesse maggiori info su di noi può visitare il sito www. associazioneilpentolino. com o chiamarmi al 340--------.
Grazie e buona giornata
Isabella

Da: Isabella Nardulli   www.associazioneilpentolino.it

Lunedì 4 marzo 2019 22:35:19 Per: Maria De Filippi

Gent.ma Maria De Filippi
seguo a sera tarda le puntate di uomini e donne e ho 56 anni. Sono un'insegnante e madre di 2 figli ormai da 2 anni fuori casa. Da 2 anni a questa parte sento molto di più l'esser sola ormai da troppi anni dopo che dal 2000 mi sono separate e poi divorziata. La mia vita in amore non è stata per nulla generosa anche se sono comunque una donna realizzata e felice. Le scrivo perchè mi piacerebbe conoscere, se fosse possibile, Michele. Non ho profili social se non wazzap perchè il mio ruolo pubblico e professionale preferisce una certa riservatezza. Desidererei gentilmente chiederle se sia possibile conoscere Michele ma senza partecipare alla trasmissione.
Nel caso non fosse possibile La ringrazio comunque e Le porgo tutta la mia stima.
Annamaria Bineti

Da: Annamaria

Lunedì 4 marzo 2019 21:59:37 Per: Maria De Filippi

PER IL SICILIANO CHE SI LAMENTA DELLA CELENTANO.
Maria non puo' decidere lei se liquidare o meno l'arrogante Celentano. Non è neppure un contratto che glielo impedisce perchè un'altra al posto di questa pretenziosa l'avrebbero buttata fuori da un pezzo per il semplice fatto che non rispetta TUTTI gli allievi in egual modo e dichiara apertamente di avere delle preferenze cosa che non è consentita a nessun insegnante, ancor meno a un giudice. Se questa signora si comporta cosi' è perchè SA di essere inavovibile grazie al nome regalatogli dal cielo e alle raccomandazioni non di ferro ma di acciaio temprato che la proteggono. Bisognerebbe farle capire che il non cambiare mai parere non è indice di carattere, ma piuttosto di testardaggine caratteristica N°1 dei muli. E.. tutti sanno quanto brilli l'intelligenza dei muli offuscata com'é dalla loro proverbiale cocciutaggine! :-)

Da: Anna

Lunedì 4 marzo 2019 21:29:40 Per: Lilli Gruber

Ma che pena, cara Lilli Gruber, dopo le primarie del PD di ieri, l'affluenza, le percentuali di Zingaretti, il significato politico che tutto ciò ha rappresentato e rappresenta per il Paese vedere questa sera invitata, tra gli altri, la show girl Lorella Cuccarini e sentire tutte le sue banalità... Che pena Lilli Gruber, anche per lei!

Da: Laura Lanini

Lunedì 4 marzo 2019 21:13:41 Per: Maria De Filippi

Basta con Rocco e Gemma !!! Basta ! Mi togliete la voglia di guardare la trasmissione

Da: Gennaro

Lunedì 4 marzo 2019 21:12:39 Per: Lilli Gruber

Per quale ragione dovrei trovare interessante l'opinione di Lorella Cuccarini ?Disposta a rivedere e correggere la mia opinione, la sera nella quale il suo programma si occuperà di varietà televisivi.

Da: Donatella

Lunedì 4 marzo 2019 20:55:07 Per: Lilli Gruber

Signora carissima e sempre piacevole da ascoltare, io consiglierei di lasciare perdere Mieli
e' uno storico ebreo assolutamente NON ATTENDIBILE la assicuro che me ne intendo
di storia classe 1933 Mieli racconta il contrario di quello che ho vissuto

Da: Gaetano Alberti Sergente Incursore Degli Alpini

Lunedì 4 marzo 2019 20:53:31 Per: Maria De Filippi

La scelta del castello per Gemma mi ha colpito positivamente... ! Bravo Rocco... almeno vedremo qualcosa di diverso!!! Avete seguito I miei suggerimenti!!! Scherzo !!! Pero' credo che magari questo filmato riempia I famosi tre quarti d'ora di noia che normalmente ci propinano con le solite inutili discussioni... adesso vedremo Gemma nel medioevo!!!😆😆😆 l'importante pero' che poi non ci siano100 puntate di discussioni tra Gemma e Rocco sulla mancata notte d'amore al castello!!!

Da: Letizia Ronga

Lunedì 4 marzo 2019 20:37:54 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria, è diventato insopportabile e, credo di non essere il solo, guardare la prima puntata del trono over, sempre da anni dedicata quasi completamente a Gemma... è diventata inguardabile... mi meraviglio di lei, che gli da ancora tutto questo spazio, sempre per i soliti argomenti divenuti ormai insopportabili... purtroppo ho deciso di guardare il trono over, a partire dal secondo giorno... non sono il solo, grazie!

Da: Marco Franceschetti

Lunedì 4 marzo 2019 20:29:02 Per: Gerry Scotti

Forlì 27/12/2018
GENTILISSIMA SIG-RA MARIA DE FILIPPI e gerry scotti
Sicuramente lei è la regina incontrastata della tv e le sue capacità allietano la nostra vita che non sempre è ricca di soddisfazioni, ma non esagero quando dico che è la colonna sonora della vita di tantissime persone.
Mi chiamo paolo misirocchi, sono nato a forlì (emilia romagna) ed ho 54 anni.
sono disoccupato da quasi 12 anni, ed ho problemi di salute.
Io e mio fratello ivano abbiamo avuto un'idea, è una cosa che attualmente non esiste e sicuramente andrà a toccare il cuore, la memoria e i sentimenti di tutti quanti, per professionalità e sensibilità, sarebbe bello se fosse lei sig-ra MARIA DE FILIPPI a presenziare, condurre queste serate, magari con GERRY SCOTTI altra persona come lei non solo di successo ma anche di grande sensibilità con un spessore di grande umanità ecco perchè siamo sicuri che siate le persone giuste.
Stiamo parlando di un festival della canzone, che abbiamo chiamato :
" "
Si differenza dal festival classico della canzone in quanto in questo festival
I protagonisti oltre ovviamente alle canzoni, saranno cantanti che purtroppo sono passati a miglior vita, ma la loro musica continuerà ad essere la colonna
sonora della nostra vita
sicuramente andrà a toccare il cuore, la memoria, ricordi, e i sentimenti di tutti quanti, sarà un evento grandioso distribuito in varie serate.

vi saremo grati se in qualche modo riusiste a contattarci.
grazie!
Ci scusiamo per averla disturbata e sarei grato e onorato se potesse contattarmi
Al seguente recapito telefonico:
cell. 345-------- paolo
buon anno a gerry scotti e maria de filippi e ai vostri cari

Da: Paolo