Ultimi commenti alle biografie - pagina 4947

Mercoledì 20 febbraio 2019 18:49:37 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Signor Salvini credo nella sua politica che è anche la mia... basta agli sbarchi siamo saturi di queste persone che vengono a creare delinquenza furti e violenza. E un'altra cosa Salvini basta con il lavoro precario i nostri figli non hanno un futuro.. contratti stagisti... contratti determinati che quando sono obbligati per legge a metterli con contratti indeterminati li lasciano a casa e continuano così... una volta c'era futuro esisteva solo i contratti indeterminato e si viveva bene. Risolvi presto questo problema perché sarà un problema anche per i tuoi figli. ti ringrazio e spero che leggerai questo messaggio che riguarda il nostro paese saluti Cinzia

Da: Cinzia

Mercoledì 20 febbraio 2019 17:30:35 Per: Lilli Gruber

Due considerazioni per la "signora" Gruber: 1) Sarebbe il caso che sostituisse la sua foto da ventenne con una attuale da 62enne; 2) Il fatto che stia sempre seduta in punta alla sedia e che indossi sempre e soltanto strani pantaloni aderenti e stretti alle caviglie, lascia pensare che soffra di qualche disfunzione alla schiena e alle gambe. Le auguro tantissima salute!

Da: Alfredo - Roma

Mercoledì 20 febbraio 2019 15:18:54 Per: Lilli Gruber

Gruber rende un servizio notevole di informazione, invitando esperti di un elevatissima grandezza.
E' tanto paziente e tollerante a pubblicare sul suo sito note a dir poco avverse contro di Lei, poco documentate, dettate da odio viscerale. Brava Lilli.

Da: Elio Galiano

Mercoledì 20 febbraio 2019 14:57:58 Per: Mia Martini

"Sai la gente è strana, prima si odia e poi si ama" sono i versi che Mimì cantava proprio 30 anni fa a Sanremo. Mi dispiace molto che la superficialità di un Paese come il nostro fatto di pregiudizi e chiacchiere talvolta infondate, ci abbia privato di una delle voci femminili più belle di tutti i tempi. Ci restano però i suoi splendidi pezzi, ancora oggi molto attuali.

Da: Massimiliano Santorelli Biagini

Mercoledì 20 febbraio 2019 14:18:56 Per: Maria De Filippi

Grande professionista e donna preparata. Il lavoro paga sempre e lei in questi anni l'ho ha dimostrato.

Da: Enzo Mazzini

Mercoledì 20 febbraio 2019 14:14:11 Per: Lilli Gruber

Salve,
Le scrivo per contestare i TG che si rivolgano a noi Cristiani chiedendo di bloccare quel focolai di antisemitismo in aumento. I cristiani amano il popolo eletto, tutti i cristiani sono imparentati con judei.

Mi sembra molto strano che i giornalisiti così perspicaci non abbiano ancora capito e abbiano paura di dire la verità.

Forse non hanno il coraggio di accusare direttamente i fautori di queste nefandezze. Può essere che abbiano timore ad esternare esplicitamente la razza che da sempre ha odiato il popolo ebraico e cristiano: razza islamica

Tutta l' Europa è invasa da islamici, l' Europa continua ad accettare e a far entrare questi fanatici, a cui è permessa ogni porcheria. Finirà come predisse Giovanni Paolo II-Karol Wojtyla: tutta l' Europa sarà islamizzata

Buona sera

Da: M.Carla

Mercoledì 20 febbraio 2019 12:42:29 Per: Lilli Gruber

La "signora" Gruber non ha limiti quanto ad arroganza e a maleducazione; mostra sempre più, con sfacciata evidenza, la sua antipatia nei confronti dei rappresentanti il Movimento 5 Stelle: non permette loro di completare risposte e/o formulare concetti, interrompendo di continuo e sovrapponendo la sua voce. E' da sempre risaputo il suo asservimento al "partito democratico", ma da molto, ormai, chiama nella sua trasmissione sinistrorsi come lei (adesso è nelle sue particolari grazie il "signor" Carofiglio), che hanno il solo compito di darle una mano ad infangare il M5S. Vorrebbe sembrare una giornalista, ma è una donnetta.

Da: Alfredo - Roma

Mercoledì 20 febbraio 2019 11:53:12 Per: Lilli Gruber

Mi unisco al coro di proteste per il suo comportamento molto poco professionale e piu' fazioso del solito del 19/02 us. Un giornalista serio fa informazione, lei fa solo propaganda antigovernativa. L'immancabile penna in mano - abbinata sempre al colore dell'abito che porta - oltre a fare chic, fa scena e serve al massimo da bacchetta per dirigere lo sparuto coro degli intellettuali di dubbia autorevolezza, habitués della sua trasmissione. Una sedicente « intelligentia » tronfia e gonfia, che viene in TV al solo scopo di profferire « il verbo » elargendo giudizi faziosi e ingannevoli sull'operato del governo del tutto incurante delle conseguenze nefaste che la loro azione potrebbe avere sulle sorti del paese nel momento storico delicato che si sta vivendo. Questi signori vengono invitati al preciso scopo di insinuare dubbi e incertezze il cui fine è puramente « poltronistico ». Di prassi, il solitario ospite « pro », è costretto a confrontarsi non solo con le mistificazioni di due, tre avversari ma anche con una conduttrice spudoratamente di parte che cerca in ogni modo di azzittirlo mettendogli fretta o addirittura parlandogli sopra. La "grande" Gruber mostra cosi' di essere quella che in realtà è: non una giornalista imparziale che fa informazione seria con competenza e mestiere, ma una snob, squallidamente settaria, che fa di tutto a comando pur di continuare a galleggiare. Sa cosa le dico? I suoi sforzi, quelli dei suoi COMPAGNI e di tutti i suoi colleghi come lei allineati
mi fanno proprio pena perchè, vede, gli italiani sono distratti, superficiali e forse un po' cialtroni ma... fino ad un certo punto. Forse lei e la sua corte non avete ancora realizzato che sono MOLTO intellgenti, che finalmente hanno capito e... sono usciti dal letargo.

Da: Anna

Mercoledì 20 febbraio 2019 11:41:25 Per: Lilli Gruber

Volevo, in veste di cittadino e telespettatore, portare a conoscenza della mia indignazione riguardo il comportamento della giornalista Gruber Dietlinde "Lilli" conduttrice della trasmissione Otto e Mezzo, nella serata del 19/02/2019 durante l'intervista con il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.
La signora non ha mantenuto un comportamento da conduttrice imparziale; infatti poneva domande a cui non dava tempo per la risposta, con continue interruzioni e sovrapposizione di voce, con tono al limite dell'arrogante e continue richieste imperative al ministro quali:" mi dia la risposta in modo rapido".
Ritengo il comportamento della giornalista inappropriato, non consono e maleducato di fronte al ministro, sia verso i telespettatori, su una trasmissione diffusa a livello nazionale.
Inoltre segnalo che sulla pagina Facebook di "Ottoemezzola7", i commenti che mediamente sono tra 200 o al massimo 500 con una media a serata di 350 commenti, su questa puntata sono stati oltre 2150, e la quasi totalità è di indignazione !!
La giornalista dovrebbe allinearsi al modus operandi dei colleghi di altre televisioni europee o statunitensi.

Da: Giuseppe

Mercoledì 20 febbraio 2019 09:32:41 Per: Luca Mercalli

Leggendo il tuo ultimo libro, ho visto che nel tuo paese ci sono molte case in vendita. Vorrei sapere il nome del paese che tu non citi mai. Sto cercando un luogo per migliorare, anche ecologicamente, la mia vita di pensionato. Grazie.
P. S. il libro l'ho letto in tre giorni...

Da: Roberto Zanelli