Ultimi commenti alle biografie - pagina 4950

Lunedì 4 marzo 2019 15:34:58 Per: Maria De Filippi

Con l'esempio di Mia Martini, come si può dar voce ad una Tina Cipollari che parla di iella come nulla fosse!? Capisco lo spettacolo ma quando di scena ci sono sempre insulti e accuse, di bello rimane ben poco. Con tutto lo schifo che si vive tra bullismo, violenze varie ecc., un esempio positivo magari sarebbe gradito...

Da: Erica Rosetto

Lunedì 4 marzo 2019 15:26:54 Per: Maria De Filippi

Come potete mandare in onda le cattiverie e la maleducazione di Tina? Sono davvero un'offesa al buon gusto e alla buona televisione. La storia poi che una persona possa portare male è molto pericolosa... ha fatto spesso vittime anche autorevoli... forse è il caso di evitare!!!

Da: Michela

Lunedì 4 marzo 2019 15:21:19 Per: Maria De Filippi

bastaaaa
gemmaaa - roccooo - tinaa - tina - gemma - rocco - rocco - gemma - tina: bla bla bla bla bla e maria che sa solo ripetere ogni due minuti "tinaaaaa", " tinaaa"
a v e t e s t u f a t o !!! siete capaci di fare altro ???

Da: Anna

Lunedì 4 marzo 2019 15:20:10 Per: Maria De Filippi

È una vergogna che Maria permetta a Tina di dire che Gemma porti sfortuna.
Sono situazioni che portano, ed hanno portato, al suicidio

Da: M. Antonia

Lunedì 4 marzo 2019 15:17:23 Per: Angela Lansbury

Dearest ANGELA, I just adore you!!! I've been following you forever and I can say I've spent the most beautiful years of my life with you! Although I live in Sicily, I would like to fulfill my dream of meeting you!! Tell me how I can do! A hug, my dear!!

Da: Valentina Mannone

Lunedì 4 marzo 2019 14:04:24 Per: Mario Giordano

Perche' nessuno fa' niente per il problema cinghiali? Io penso che dovrebbe intervenire l'esercito.

Non si riesce a coltivare niente, sono un pericolo sulle strade, e se gli animalisti hanno qualcosa da dire che se li portino a casa loro.

Da: Marisa Ciraco'

Lunedì 4 marzo 2019 13:47:53 Per: Mario Giordano

gentile Mario Giordano Lei porta il cognome di mia nonna solo non si trovano Giordano piu' in giro nel mio paese, La ammiro molto, anche i miei fratelli in Canada la seguono. Le dico che lavoro presso una ASL e vedo lo sfacelo degli stranieri in Italia altro che portano soldi, con contratti di qualche mese hanno l'assistenza sanitaria e poi si fanno pure le esenzioni. contratti sempre al minimo, I soldi che guadagnano in nero, li mandano nei loro paesi, lo dica a Luisella. Sono nullatenenti con ISEE 0. non bastavano i nostri lavoratori in nero?

Da: Marisa Ciraco'

Lunedì 4 marzo 2019 12:10:00 Per: Gianni Clerici

ho letto il libro di Clerici "Diario di un parroco del lago" mi è piaciuto tantissimo perchè non farne una fiction TV sarebbe bellissimo, i luoghi, i personaggi, le riflessioni e il finale.
non so chi leggerà questo messaggio, ma spero in una risposta
grazie
Loredana

Da: Loredana

Lunedì 4 marzo 2019 07:50:32 Per: Lucio Dalla

Anch'io sotto il segno dei Pesci: 4 marzo del ‘53... Caro Lucio le tue canzoni riempiono il cuore. Ciao Romano

Da: Romano Pisciotti

Lunedì 4 marzo 2019 07:35:44 Per: Mario Giordano

Buongiorno,

Non capisco perché si tace sui più gravi scandali dell'Unione Europea.
In particolare, mi riferisco al fatto che i Paesi poveri paghino per i Paesi più ricchi.
Infatti i contributi all'Unione sono rimasti invariati dopo le varie crisi economiche, per cui Paesi che producono di meno pagano come se producessero come prima (mi riferisco in particolare all'Italia e alla Grecia, dove a fronte di PIL diminuito i contributi sono rimasti invariati).
Non solo: le società multinazionali hanno modificato la loro struttura in modo tale che gli utili vengano ottenuti in Paesi ricchi dove il carico fiscale è ridotto.
Questo, oltre a permettere loro utili maggiori, fa sì che nelle nazioni povere con alta tassazione non ci siano utili per le multinazionali (=> perché pagati altrove, cioè nei Paesi ricchi).
Conclusione i cittadini dei Paesi dove hanno sede le multinazionali si trovano avvantaggiati dal fatto che gli utili fatti nei Paesi poveri servano a ridurre il carico finanziario dello loro Stato, mentre invece nei Paesi poveri si devono pagare le tasse anche per coprire i mancati introiti delle multinazionali che pagano i contributi altrove!
Per intenderci: si prende ai poveri per dare ai ricchi!
Ma non è tutto: l'Unione Europea si fa grande sostenendo che da oltre 70 anni non ci siano più guerre… vero, ma solo per alcuni Paesi (vedi Serbia e gli altri Stati Jugoslavi).
Inoltre viene dimenticato che un certo signor Bin Laden ha ripreso la guerra santa, spinto anche dalla poca moralità e dall'egoismo dei più ricchi che hanno emarginato molti popoli mussulmani.
Quindi c'è un rischio altissimo di terrorismo a casa nostra!

Un accenno a quanto viene detto in questi giorni: la manifestazione contro il razzismo è contro la politica del governo: falso una cosa è il razzismo una cosa è l'integrazione cosa ben diversa è l'accoglienza indiscriminata! Forse sarebbe da far presente a chi è agitato perché non può più disporre di schiavi a basso prezzo per la mafia.

Cordiali saluti
Antonio Vignati

Da: Vignati Antonio