Ultimi commenti alle biografie - pagina 4971

Mercoledì 20 febbraio 2019 11:41:25 Per: Lilli Gruber

Volevo, in veste di cittadino e telespettatore, portare a conoscenza della mia indignazione riguardo il comportamento della giornalista Gruber Dietlinde "Lilli" conduttrice della trasmissione Otto e Mezzo, nella serata del 19/02/2019 durante l'intervista con il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.
La signora non ha mantenuto un comportamento da conduttrice imparziale; infatti poneva domande a cui non dava tempo per la risposta, con continue interruzioni e sovrapposizione di voce, con tono al limite dell'arrogante e continue richieste imperative al ministro quali:" mi dia la risposta in modo rapido".
Ritengo il comportamento della giornalista inappropriato, non consono e maleducato di fronte al ministro, sia verso i telespettatori, su una trasmissione diffusa a livello nazionale.
Inoltre segnalo che sulla pagina Facebook di "Ottoemezzola7", i commenti che mediamente sono tra 200 o al massimo 500 con una media a serata di 350 commenti, su questa puntata sono stati oltre 2150, e la quasi totalità è di indignazione !!
La giornalista dovrebbe allinearsi al modus operandi dei colleghi di altre televisioni europee o statunitensi.

Da: Giuseppe

Mercoledì 20 febbraio 2019 09:32:41 Per: Luca Mercalli

Leggendo il tuo ultimo libro, ho visto che nel tuo paese ci sono molte case in vendita. Vorrei sapere il nome del paese che tu non citi mai. Sto cercando un luogo per migliorare, anche ecologicamente, la mia vita di pensionato. Grazie.
P. S. il libro l'ho letto in tre giorni...

Da: Roberto Zanelli

Mercoledì 20 febbraio 2019 09:05:24 Per: Papa Francesco

Il miglior Papa di sempre! Non vedo l'ora di vederti nella mia Napoli il prossimo 21 giugno..

Da: Simone Davide Ianniello

Mercoledì 20 febbraio 2019 09:03:33 Per: Lilli Gruber

Erano note le sue simpatie per il PD ma la cosa diviene lampante quando invita esponenti del movimento 5 stelle come Dibattista o il povero Alfonso Buonafede a cui viene regolarmente impedito di finire non dico un concetto ma una frase con continue interruzioni e commenti ed espressioni a dir poco sconvenienti come il "ci mancherebbe" come se la diciotti fosse una nave ⛴ di mercanti di schiavi non curati, nutriti e assistiti dalle autorità italiane. Invece quando parla quel gallinaccio borioso di Carofiglio esempio del perché il PD è sotto il 15% ascolta idolatrante con espressioni a tappetino. Credo che invece di passare giornate dal chirurgo plastico dovrebbe fare un corso di giornalismo critico e poco fazioso dal suo mentore Enrico Mentana che ha lavorato ovunque ribadendo sempre la sua libertà di conduzione. Grazie e scusate le espressioni colorite ma difronte una tale faziosità è doveroso dimostrare il proprio sdegno.

Da: Giuseppe Sorrentino

Mercoledì 20 febbraio 2019 08:30:41 Per: Lilli Gruber

Ottima puntata quella del 19 febbraio che lei stessa e l'ospite Carofiglio avete arricchito con informazioni precise di giurisprudenza che hanno annientato il Ministro e le domande giuste e precisse che lei ha rivolto al Ministro che non ha saputo (ma non poteva) rispondere sul consiglio dei ministri (mai avvenuto), che però avrebbe stabilito che Salvini sarebbe andato ed a nome del Governo avrebbe detto " migranti ? me ne frego". Sarebbe bello poterlo leggere sul verbale del CdM.

Da: Adriano

Martedì 19 febbraio 2019 21:57:48 Per: Lilli Gruber

Messaggio alla Gruber:
Mi domando se è possibile vedere una tv totalmente faziosa, la gente non è stupida, anche un cieco noterebbe la sua antipatia nei confronti dei 5 stelle, ogni titolo risulta tendenzioso sempre e comunque contro l'attuale governo.
Ma è mai possibile che stasera, 19 Febbraio, non abbia parlato della vergogna dei Renzi continuando invece a sparlare dei 5 stelle sulla questione diciotti?
Continui così, vedrà che darà un enorme contributo all'ascesa dell'attuale governo.
Forza vedrà che ce la fa a diventare ridicola agli occhi degli italiani.
Saluti

Da: Rocco

Martedì 19 febbraio 2019 21:32:52 Per: Lilli Gruber

Gent. ma Gruber mi permetto di segnalarle il suo comportamento imparziale e di parte nella trasmissione 8 e mezzo di martedì nei confronti del ministro della giustizia. E' facile interrompere quando la controparte e' scomoda. Detto questo non sono grillino ma mi piace essere imparziale e gli irregolari non debbono stare in Italia. Se il suo comportamento continua ad essere quello di oggi mi spiace ma non vedro' piu' La sua trasmissione.

Da: Roberto

Martedì 19 febbraio 2019 21:11:57 Per: Lilli Gruber

La guardo da anni
Sono del PD e non mi piace la politica relativa all'immigrazione ma credo che stia esagerando nell'interrogatorio/processo al ministro Bonafede.
Ha persino modificato le fattezze del suo volto!
Con affetto
Roberto Maistro

Da: Roberto Maistro

Martedì 19 febbraio 2019 20:45:39 Per: Karl Lagerfeld

Karl guardare il mondo ora attraverso gli occhi della tua amata gatta, mi prendero" cura della tua amata micia, per amore. Non per soldi. Tefefonatemi +39 339-------

Da: Mario Stagnaro

Martedì 19 febbraio 2019 19:46:47 Per: Mario Giordano

Salve presidente sono un autista di autobus della MARINOBUS volevo chiedere questa legge per i giovani di essere assunti con sgravi fiscali e noi 40 enni dobbiamo combattere con le agenzie interinali che ci rubano soldi vogliate fare le cose uguali per tutti dare la possibilità pure a noi di essere assunti. Sono a vostra disposizione per essere sentito per spiegarvi come fanno queste agenzie del sig. renzi grazie presidente rispondetemi non cestinate questa mail. vincenzo caputo 320-------

Da: Caputo Vincenzo