Ultimi commenti alle biografie - pagina 4971

Sabato 9 febbraio 2019 15:06:26 Per: Mario Giordano

Ho letto il suo ultimo libro "l'Italia non è più degli italiani" e l'ho trovato ironico, dissacrante, provocatorio, graffiante e assolutamente divertente: tutto quello che non sapevamo dell'Italia smantellata dagli stranieri raccontato da uno dei più preparati giornalisti italiani: lei. L'ho letto d'un fiato e lo giudico assolutamente da non perdere. In più, rispecchia "in toto" le mie idee. Anch'io avevo scritto un "articoletto" sull'uso ormai inappropriato (non improprio) dell'ex lingua italiana. Vorrei tanto sottoporlo al suo giudizio: mi concede quest'opportunità? Grazie

Da: Roberta

Sabato 9 febbraio 2019 08:46:12 Per: Lilli Gruber

Carissima Lilli mi complimento con Lei per la trasmissione di Venerdì alla quale hanno partecipato persone di un certo spessore che hanno espresso le loro opnloni in modo pacato ed educato. Ritengo che con persone di questo livello la sua trasmissione diventi più interessante e più piacevole. Auguri
Italo Negri

Da: Italo Negri

Sabato 9 febbraio 2019 02:07:54 Per: Claudio Baglioni

Chiama gli ufo piemontesi e fate la loro versione di sabato pomeriggio

Da: Gigi Dale

Sabato 9 febbraio 2019 01:49:03 Per: Paolo Bonolis

Buonasera Paolo. Mi chiamo Elisa, ho 30 anni e sono di Bologna.
La seguo tutte le sere su Canale 5 e devo dire che quell'ora in sua compagnia e del maestro Laurenti, mi toglie dalla testa tutti i pensieri negativi.
Purtroppo, come tanti giovani della mia età (ah pardon, noi 30enni siamo già vecchi per lo Stato), sono senza lavoro e vivo con mia madre. Ho sempre avuto contratti a termine e poi col mio carattere che tende a demoralizzarsi subito, molte volte, non mi muovevo nemmeno da casa.
Sono una donna depressa. Spenta e priva di vita. Ma che nonostante tutto, appena la vede in tv, subito sorride di nuovo. Grazie per la magia che mi fa provare e spero di poterla incontrare prima o poi.

Cordiali saluti

Elisa

Da: Elisa

Venerdì 8 febbraio 2019 22:08:54 Per: Lilli Gruber

Gent.ma dott.ssa Lilli Gruber,
siamo un gruppo di amiche interessate al problema sempre più urgente della salvaguardia del nostro pianeta.
Ci rivolgiamo a Lei perché molto seguita e stimata e ci piacerebbe che nella sua trasmissione 8 e mezzo si mettesse l'accento sull'importanza di educarci ed informarci su ciò che già si fa e che si potrebbe fare in particolare per il grave inquinamento da plastica del mar Mediterraneo. Già il WWF ha lanciato una petizione in merito a cui abbiamo aderito.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro!
Elisabetta, Luciana, Rossella, Adriana, Gina, M.Grazia, Anna, Giuliana e Paola

Da: Elisabetta

Venerdì 8 febbraio 2019 20:20:13 Per: Lilli Gruber

La signora Gruber, in modo sempre più evidente e sfacciato, si mostra sprezzante e maleducata con i componenti dell'attuale governo e, in particolar modo, con gli esponenti M5S. Comportamento servile e odioso! Non è mai stata una giornalista, né tantomeno brava (questo lo sappiamo tutti), ma da tempo immemorabile esegue, più che mai senza ritegno alcuno, gli ordini meschini dei suoi padroni sinistrorsi. I suoi ospiti sono personaggi della sinistra più becera e/o destrorsi, accomunati, nella trasmissione, a darle una mano ad infangare il M5S. Fortuna che, di tanto in tanto e facendole schiumare rabbia da tutti i suoi vecchi pori, qualcuno la obbliga ad invitare Marco Travaglio, unico vero giornalista pulito, sano, corretto, libero.

Da: Alfredo - Roma

Venerdì 8 febbraio 2019 16:57:42 Per: Lilli Gruber

Carissima Lilli vedo che non sono solo nel criticare il comportamento e la maleducazione del giornalista Travaglio.L'altra sera si è manifestato nel suo campionario di maleducazione, arroganza, supponenza nei confronti dell' On. Delrio persona seria educata e tollerante! Non ne posiamo più di questi personaggi, facciamogli capire che è finito il loro tempo!Complimenti e auguri per la trasmissione!

Da: Italo Negri

Venerdì 8 febbraio 2019 16:19:21 Per: Mario Giordano

carissimo dott. Giordano, al top della classifica degli insopportabili ospiti dei talk delle varie reti sicuramente è al primo posto il "topo gigio" Alan Friedman che pontifica dall'alto della sua presunta esperienza e irride con espressioni a dir poco irritanti gli interventi degli altri partecipanti, sopratutto se propendono per l'attuale governo. Visto questa sua costante posizione critica, pregiudiziale e sempre poco simpatica, mi viene il dubbio che la sua presenza sia giustificata soltanto dalla sua necessità di promuovere i propri libri. Infine suggerisco al suddetto di proporsi per la segreteria del suo amato PD o meglio alla presidenza degli USA considerato che ha tutte le ricette per sistemare le economie di tuttoil mondo.
Grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti

Da: Legnani Giorgio

Venerdì 8 febbraio 2019 16:17:58 Per: Mario Giordano

Buonasera Dr. Giordano.
Seguo con interesse la Sua trasmissione (in replica la mattina).
MI tolga una curiosità: perché, secondo il Suo illustre parere, tanta (negativa) attenzione mediatica sulla questione Salvini - Battisti e silenzio assoluto sulla questione Di Liberto - Baraldini, che Lei ricorderà sicuramente?
Le ho fatto una domanda "fuori dal coro"? Mi auguro di sì, ne sarei orgoglioso.
Con l'augurio che la Sua trasmissione abbia sempre più riscontro mediatico, porgo cordiali saluti.
Nicola MARTONE

Da: Nicola Martone

Venerdì 8 febbraio 2019 15:43:32 Per: Lilli Gruber

Gentile Dottoressa, ieri sera io ed i miei amici attendevamo una sua presa di posizione sul comportameto di Travaglio nella precedente trasmissione di otto e mezzo. Ci aspettavamo che Lei, con la Sua abituale correttezza e serietà, si scusasse con noi e con Del Rio per il pessimo atteggiamento assunto dal Suo collega. Purtroppo le scuse non ci sono state. Lo consideriamo una caduta di classe. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che la mancanza di un suo intervento significasse quasi una connivenza con Travagliio. Io non ci credo, ma comunque si è costituito un precedente che noi, e penso tutti i Suoi spettatori, non si aspettavano. Pazienza, forse ci eravamo troppo illusi sul suo conto. Con i più cordiali saluti. Ernesto Masina ed i suoi amici.

Da: Ernersto Masina