Ultimi commenti alle biografie - pagina 4975

Sabato 2 febbraio 2019 04:32:42 Per: Davide Casaleggio

questa non è una biografia, ma una agiografia. La beatificazione di questo signore in questo sito ovviamente lascia perplessi, conoscendo i (ben noti) lati oscuri del potere di Casaleggio sul "Partito" più grande di Italia.

Da: Giorgio Bellachioma

Venerdì 1 febbraio 2019 23:54:50 Per: Mario Giordano

Sostenitori di Mario Giordano
Mario Giordano è una persona comune è un porta voce degli italiani e dellitalia porta a conoscenza di fatti concreti e situazioni senza interferire o giudicare o commentare il suo pensiero è un bravo giornalista sempre aggiornato impegnato nella maggiore parte di ore del giorno a svolgere il suo lavoro per questo molta gente condivide il suo operato ed è sempre in aumento il numero di persone che lo seguono edè questo il motivo per cui scrivo proponendo un mio pensiero Mario Giordano non ti chiedo di publicare questo però magari avere un tuo parere visto che la gente che conosce il tuo operato è sempre in aumento .pensavo a una proposta magari a tè gradita (ASPETTA PRIMA DÌ DECIDERE) pensavo che ne dici di aprire una chat dei tuoi sostenitori scambiando quattro parole qualche idea cose o fatti accaduti conoscendoci avendo dialoghi tra persone normali condividendo o esprimersi tra di noi rafforzando la conoscenza del tuo operato anche a gente che non ti segue o non ti conosce portando voce senza pubblicizzare il tuo nome nel senso quando capita occasione parlando portare la gente a conoscenza delle situazioni e del tuo operato senza forzare il discorso secondo mè i tuoi sostenitori aumenteranno di un buon numero e concludendo vorrei aggiungere magari una volta allanno riunirci tutti e fare un wichend con le nostre famiglie(chiaramente ognuno paga per sé) magari in un hotel conoscendoci creando un ambiente famigliare (penso che essendo in tanti lotel ci farebbe anche sconti) magari prima di natale verso ottobre novembre visto che i sostenitori arrivano da tutte la parti magari una volta ci troviamo in toscana una volta a roma in modo che anche quelli lontani riescono a venire e poi avremo modo di fare un wichend con le famiglie tra amici e cosi facendo conoscendoci di persona certo questo è un mio pensiero però chissà a volte i pensieri si avverano questa è solo una proposta che magari si poitrà realizzare non vorrei sembrare un sognatore però spero di esprimermi in modo chiaro senza se senza ma Valerio

Da: Valerio

Venerdì 1 febbraio 2019 21:11:41 Per: Lilli Gruber

Qualche giorno fa, Di Maio, a proposito dell'autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini, aveva dichiarato che il M5S avrebbe votato SI' e Di Battista, da parte sua, aveva confermato. Cosa è cambiato in pochissimi giorni, nella loro testa? Le minacce di Salvini?

Da: Lalli

Venerdì 1 febbraio 2019 21:08:59 Per: Claudio Santamaria

Volevo chiedere (gentilmente !! ) avendo nel 1996/97 conosciuto il padre di Claudio Santamaria
ed essendo diventati amici, ci vedevamo spesso, nel negozio di materiale elettrico dove lavoravo,
lui veniva ad acquistare prodotti per i suoi lavori, il negozio era in Via dei Gracchi ( alle spalle di Piazza Cola di Rienzo a Roma ,nel Quartiere Prati ) ma' causa un mio trasferimento in un altro
punto vendita, non ho' piu' potuto vederlo o incontrare, fui molto dispiaciuto di non vederci piu'
perché era nata una piacevole amicizia.
Mi farebbe moltissimo piacere, avere sue notizie, quindi chiedo sé avreste
modo, o voi o potendo contattare Claudio Santamaria stesso, per farmi avere
notizie di suo Padre, ne sarei molto contento.
Colgo occasione per ringraziare e porgere distinti saluti
Maurizio

Da: Maurizio

Venerdì 1 febbraio 2019 20:31:59 Per: Flavio Insinna

Non riesco più a sopportare la conduzione di Insinna. È troppo cacciarone, si rende antipatico usa un tono di voce da osteria, non regge il confronto con i suoi predecessori. Non potrebbe tentare di evitare simili comportamenti eccessivi, tentando di mettere al centro della trasmissione il concorrente e non il suo ego?

Da: David

Venerdì 1 febbraio 2019 20:07:27 Per: Ciriaco De Mita

tanti affettuosi auguri di buon compleanno.
Vera

Da: Vera de Paulis

Venerdì 1 febbraio 2019 19:53:34 Per: Corrado Formigli

Dopo tanto tempo ho seguito alcuni sprazzi della puntata di ieri di Piazza Pulita è ho trovato una trasmissione impoverita ed abbastanza squallida.
Come si fa ad imperniare una trasmissione su un certo Fratoianni, ovvero un egregio Sig. nessuno, che parla solo a nome di se stesso, poiche dietro ha un partitino del 2% ???.

Praticamente la trasmissione ha avuto il suo esito finale nel trio Formigli, Fratoianni ed un ex giudice della corte costituzionale, molto compiacente, che ha persino negato il pronunciamento della Corte di Strasburgo sulla Sea Watch che ha avvallato il comportamento si Salvini.

Mi spiace caro Formigli, in passato ti stimavo, ma a questo punto stai facendo una trasmissione faziosa, dove hanno spazio solo i Comunisti ed i favorevoli all'immigrazione a prescindere.
Stai perdendo ascolti perche hai perso credibilità, e sei fuori dalla realtà degli italiani, e sinceramente piuttosto che seguire la tua trasmissione preferisco seguire Porta a Porta, condotta da Vespa che trovo sia un conduttore equilibrato e serio.
Penso che quella di ieri serà l'ultima mia incursione a Piazza Pulita, non si puo fare un Talk Show in questo modo.
cordiali saluti.

Da: Samuele

Venerdì 1 febbraio 2019 19:46:13 Per: Mario Giordano

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10215906010795641&id=1607595369

Cliccate su questo link... ne sentirete delle belle sull' immigrazione, cose avvenute ma forse dimenticate da tanti.....cosa facevano i moralisti sinistroidi, qualche anno fa...

Da: Loredana

Venerdì 1 febbraio 2019 17:04:19 Per: Bianca Guaccero

Carissima Bianca, ti faccio i miei complimenti per la tua professionalità ma soprattutto la tua umanità e genuinità nella conduzione di detto fatto, arrivi al cuore delle persone!!!

Da: Rita

Venerdì 1 febbraio 2019 16:33:46 Per: Isabella Ferrari

Buonasera Isabella,
non sapevo di quanto è stata male, mi dispiace, ho capito che si è ripresa, mi fá piacere, Le faccio tanti Cari Auguri. Keki

Da: Keki