Ultimi commenti alle biografie - pagina 4976
Mercoledì 13 febbraio 2019 08:24:04
Per: Lilli Gruber
cara Lilly ti seguo da molti anni. Per me sei la migliore
giornalista seria e preparata che fa buona informazione
I tuoi ospiti sono ben selezionati e superpatre,
Faccio sempre il possibile ogni sera per esserci
grazie
Da: Anna
Mercoledì 13 febbraio 2019 00:46:18
Per: Paola Turci
Ciao Paola... sei stata fenomenale a sanremo 2019!! Suoni sempre canzoni che sono pura poesia... sei bravissima! Ascolto i tuoi singoli da record, sempre... e mi ci ritrovo in tantissime!Torna sempre... abbiamo bisogno della tua musica...
Da: Pierluca
Martedì 12 febbraio 2019 23:56:39
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria seguo spesso Uomini e donne e vedo che c'è Delle belle donne ma non capisco xche gli uomini sono così difficili io sono divorziato e cerco una donna x la mia vita e nel tuo studio ce ne sono diverse belle sarei curioso di partecipare ma il mio lavoro e i soldi non me lo permetterebbero mai sei veramente una bella e brava conduttrice complimenti.
Da: Luca
Martedì 12 febbraio 2019 21:08:40
Per: Lilli Gruber
Gentilissima Gruber,
Anche stasera abbiamo assistito alla... lezione del solo depositario della verità assoluta: l'onniscente Dottor Travaglio!
Può per una volta spiegare la sua insistenza sulla partecipazione del dottor Travaglio al suo programma? Non credo sia masochismo puro!
Buon lavoro.
Vincenzo
Da: Vincenzo [email protected]
Martedì 12 febbraio 2019 20:53:20
Per: Mario Giordano
Menomale che cè Mario Giordano che pubblica e mette a conoscenza di fatti e situazioni di cose spesso ignorate mettendole in evidenza consolidano i problemi dei cittadini e dellitalia anche riguardo a situazioni inpunite e approsito vorrei dire le zingare continuano a rubare nonostante gli anni di carcere che non anno mai fatto tutelate se cosi si può dire dal fatto che sono in cinta o che anno bambini piccoli ma tante detenute sono in carcere con i figli appena nati in strutture carcerarie un po' diverse dalle normali strutture ma sempre in carcere. perchè le zingare non vengono messe anche loro in quelle strutture scontando la loro pena la legge non è uguale per tutti? Se noi andiamo al loro paese non credo che avremmo trattamenti di favore io penso che in italia ci sono delle leggi e le leggi vanno applicate in base al reato indipendentemente dalla nazionalità di chi ha commesso il reato ( poi le detenute che anno avuto i figli e sono in carcere non possono tenere i propri figli sempre ma sol fino a una certa età ) penso che sia anche giusto che il figlio appena nato stia con la propria mamma ma nello stesso tempo penso che i bambini a una certa età devono uscire allontanandosi dalla mamma perché crescendo cominciano a capire e potrebbero avere dei traumi io mi auguro come Italiano che adesso che le cose stanno mettondosi in evidenza in Italia nessuno può più ignorare facendo finta di nulla anche perché gli Italiani sanno non pensano sanno da fatti provati e documentati Valerio
Da: Guratti Valerio
Martedì 12 febbraio 2019 20:50:55
Per: Lilli Gruber
Abbiamo visto Travaglio in trasmissione! Abbiamo cambiato canale!
Ernesto Masina ed i suoi 30 amici
Da: Ernersto Masina
Martedì 12 febbraio 2019 19:06:48
Per: Mario Giordano
Gent. le Mario, vedo spesso le tue trasmissioni e proprio perchè dici le cose come in realtà stanno, vorrei che tu portassi l'attenzione del pubblico su come il reddito/pensione di cittadinanza continui a subire modifiche in negativo da quando era stato annunciato, in particolare, per i pensionati minimi che aspettano l'aumento a 780 ora pare che l'aumento spetti solo a quei pensionati che vivono con persone che hanno almeno 67 anni o più, quindi se hai una moglie di qualche anno piu giovane che non ha la pensione perchè ha fatto la casalinga e ha cresciuto i figli, non spetta l'aumento, ovvero il nucleo famigliare deve continuare a vivere con una pensione di minima, anche se l'anziano pensionato ha magari 75 anni ma ha la moglie che ne ha 60. Insomma anche in questo caso si continua con l'agevolare solo alcuni, lasciando indietro altri. quindi se hai 67 aani e hai sposato una coetanea, allora avrai la pensione, altrimenti aspetta di invecchiare ancora, se non muori prima, per aspettare che tua moglie raggiunga i 67 anni di vita... trovo la cosa scandalosa, discriminante e inoltre continuerà a lasciare indietro alcuni pensionati di minima mentre altri no. assurdo. Vorrei che ti facessi portavoce per arrivare alle forze politiche e farli riflettere sulle cose sbagliate, come fai sempre. Ti ringrazio per l'impegno e la passione che metti nel tuo lavoro e per la tua oggettività.
Un saluto cordiale, Federica
Da: Federica Cesarini
Martedì 12 febbraio 2019 18:54:03
Per: Matteo Salvini
Cito da Libero di oggi, di Francesco Specchia:
Emmanuel Macron si mangia l'Italia, le mani dei francesi sull'Istat:
... Accade, infatti, che, sotto la coltre di una densa burocrazia, stia per scadere tra pochi giorni - il 18 febbraio - la cosiddetta "Gara per il servizio di conduzione e gestione di interviste Capi per la realizzazione di indagini continue e dei servizi connessi, strumentali ed opzionali per Istat". Che, detta così, sembra solo uno dei tanti, fumosi, tediosi, concorsini pubblici.
... Siamo sicuri, infatti, che all'appena insediato presidente di Istat, Gian Carlo Blangiardo, demografo universitario in quota Lega, preoccupato del Pil, sia passato di mente che proprio la definizione del Pil stia nel sistema del rilevamento statistico. Ma non si tratta solo di orgoglio patrio. Da vent'anni la Francia ha fatto shopping con 1. 925 imprese italiane per la cifra possente di 70 miliardi. E, proprio in questi giorni, in Libia, il generale Haftar appoggiato da Macron, ha conquistato l' impianto di Al Sharara, 315mila barili al giorno, finora controllato dal governo ufficiale appoggiato da Roma. Aziende, petrolio, e ora anche le statistiche.
Ma darsi una mossa, no, eh?...
Come la mettiamo, vogliamo fare qualcosa?
Da: Valeria Boschieri
Martedì 12 febbraio 2019 18:06:08
Per: Matteo Salvini
Buona sera a tutti.
Vorrei dire che capisco il motivo per cui Salvini ha accettato la sfida di fare un governo con i 5stelle: se non lo avesse fatto Mattarella non avrebbe mai concesso di ritornare alle urne cosa che, forse, non avrebbe risolto nulla in quanto ognuno avrebbe ri-votato come a prima.
E allora, il rischio 5stelle/PD avrebbe potuto diventare realtà, diversamente, ci saremmo beccati un bel governicchio Cottarelli che non so che fiducia potesse ottenere ma tant'è...
In questa maniera è sì molto dura accettare la mentalità troglodita/marxista/giustizialista ecc. dei 5stelle ma qualcosa di buono l'hanno prodotta anche loro, non neghiamolo.
Il guaio è che sono totalmente incapaci di governare con qualsiasi buon senso e totalmente incapaci di reggere un'amministrazione, Raggi e Appendino ne sono il fulgido esempio.
Ecco, il punto è proprio questo: chiunque abbia votato 5stelle come avrebbe potuto accorgersi della loro assoluta inconsistenza se non vedendoli all'opera?
E da qui, il tracollo in Friuli, in Abruzzo e speriamo pure in Sardegna.
Ora, se facciamo tanto di arrivare alle Europee, io mi auguro che si compia il loro destino.
E lì sarà provvidenziale avere pronta una nuova coalizione con Giorgia Meloni ben cresciuta nelle sue percentuali e una FI o chi per essa ma priva di Berlusconi e Tajani e ripulita da quei soggetti unicamente raglianti in nome di Berlusconi che nessuno vuole più vedere neanche dipinto.
Questa è la vera sfida, questo nuovo partito di centro sarà pronto per allora?
Io non credo che Lega e Fratelli d'Italia abbiamo i numeri per fare da soli, occorre una maggioranza forte, di compromessi ne abbiamo già avuto abbastanza.
Perciò, forza Salvini, vada avanti, possibilmente twitti un po' di meno, sì lo sappiamo che è importante essere visibili ma Sanremo, il Milan, la Nutella anche no...
Sono ben altri i problemi sui quali essere MOLTO presenti e noi ci siamo, insieme a lei.
Da: Valeria Boschieri
Mia Martini
Cantante italiana
Da: Simonetta Cardaropoli