Ultimi commenti alle biografie - pagina 4977
Giovedì 31 gennaio 2019 19:25:00
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa Gruber, è veramente demoralizzante vedere i commenti alle sue trasmissioni, tra le poche, se non l'unica, senza pubblico e battimani a comando e per qualsiasi domanda e risposta. La incolpano di essere troppo pro o troppo contro il M5S (che adora i complotti e che comunque ha quasi sempre il suo difensore in pectore, Travaglio), pro o contro la Lega, pro o contro l'opposizione che comunque ci si affanna sempre a dire che non esiste (e allora? che problema può esserci?). La stimo anche perché accetta queste che non sono critiche ma solo commenti volgari e maleducati. La sua professionalità le annulla.
Da: Giuliana Vogel
Giovedì 31 gennaio 2019 17:18:07
Per: Mario Giordano
Egregio signor Mario Giordano
Sono un'italiana che ha vissuto per 35 anni in Sud Africa. Ultimamente ho saputo ciò che sta suggendendo ai "Boer" (agricoltori sudafricani di origine europea) tramite You Tube: famiglie trucidate barbaricamente per il "colore bianco" della loro pelle, vittime di politici razzisti e che incitano all'odio. Sono consapevole che You Tube può non sempre essere affidabile, ma non capisco perchè nessuno vada a verificare cosa stia succedendo. Non comprendo sopratutto perchè i giornali e i notiziari non ne parlano, in quanto oltre alla situazione critica già di per sè, si tratta del sogno infranto e dell'eredità violata di Nelson Mandela, eroe acclamato dal mondo, e quindi motivo valido per cui i media dovrebbero parlarne.
Ho molto a cuore questa situazione
Vi ringrazio cordialmente
Laura Malinverni
Da: Laura Malinverni
Giovedì 31 gennaio 2019 15:35:54
Per: Alberto Angela
Gentilissimo, sono la Tesoriera del Club Zonta Palermo Triscele ed in atto stiamo organizzando una confernza che si svolgerà l'8/03/2019, nell'ambito delle manifestazioni che si terranno in occasione della Giornata Internazionale della Donna, alla Galleria Regionale della Sicilia presso Palazzo Abatellis nel corso della quale verrà presentato il restauro, sponsorizzato dal nostro Club, di una scultura in marmo bianco del Sec. XVI raffigurante Madonna col Bambino attualmente situata nella sala VI di Palazzo Abatellis.
Nell'ambito di tale Conferenza costituirebbe per il nostro Club privilegio averLa quale relatore. Confidando nella sua sensibilità ed auspico di poterLa incontrare in occasione della conferenza. Cordialmente Maria Rosaria Ales
Da: Maria Rosaria Ales www.zontapalermotriscele.org
Giovedì 31 gennaio 2019 15:26:16
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria sono Rosanna dalla Germania ti voglio fare i complimenti x la tua serietà e bravura a condurre i tuoi programmi. Guardo spesso uomini e donne. Vorrei che dicessi a Pamela e Stefano di non mollare stanno bene insieme e amo tutti e due .. sono bellissimi .. un abbraccio..
Da: Rosanna Lauri
Giovedì 31 gennaio 2019 15:25:26
Per: Lilli Gruber
La gruber sempre più sfacciatamente e indecentemente contro il M5S; sempre più sfacciatamente e indecentemente serva del partito delinquenti!
Da: Alfredo - Roma
Giovedì 31 gennaio 2019 15:00:07
Per: Alberto Angela
Egregio Alberto Angela, seguo con molto interesse i programmi da lei realizzati, condotti con vera serietà professionale. Vorrei invitarLa a vedere presso il Museo delle Civiltà-Museo Arti e Tradizioni Popolari, una mostra di cui io, biologo ed etnobotanico, con idoneità a Prof. Associato di Botanica, sono il curatore, dal titolo "Le piante e l'uomo: scienza, riti, arte e tradizioni - per uno sviluppo sostenibile". La mostra, visibile fino al 21 aprile, illustra le proprietà e il simbolismo di 100 piante, mediante manufatti di inizi del ‘900 riportanti disegni floreali o costituiti da materie vegetali. Medicina, veterinaria, alimentazione, artigianato, piante tessili e tintorie, religione e ritualità, sono i temi trattati.
Sperando nella sua presenza o di qualche suo collaboratore, le chiedo anche, poiché la mostra non è citata sulla stampa, di poterla in qualche modo pubblicizzare. Cordialmente
Dott. Paolo M. Guarrera, funzionario Museo delle Civiltà (tel. 389--------)
Da: Paolo Maria Guarrera
Giovedì 31 gennaio 2019 14:21:53
Per: Paolo Bonolis
Salve Paolo, Buongiorno. Spero che questo messaggio le arrivi e abbia la funziona sperata, di farle conoscere il nostro magnifico paese che è quello di Foiano della Chiana. Definito un posto senza gioie, un buco nero e triste in cui non c'è niente. Manco le donne. La invito a nome di tutti i Foianesi, sarà ospite se vorrà del nostro fantastico carnevale e speriamo di farle conoscere un piccolo ma luminoso borgo toscano, in valdichiana. Ricco di opere, musei e tesori nascosti. Siamo stati anche menzionati dal FAI e tutt'ora abbiamo una delle mostre pi importanti dei Della Robbia. Dal 10 Febbraio al 10 Marzo comincia il nostro Carnevale, qualora volesse la aspettiamo a braccia aperte. Sono un commerciante del centro storico, nonchè un giovane felice di abitare a Foiano. Saluti
Da: Alex
Giovedì 31 gennaio 2019 13:20:31
Per: Giorgia Palmas
Carissima Giorgia,
Sono Camilla dell'ufficio stampa GritPR. Stiamo valutando di fare una campagna per il nostro cliente Lelli Kelli con delle celebrities e i loro piccoli.
La contatto per richiederle informazioni in merito a condizioni, modalità e costi.
L'idea di partenza sarebbe di 3 post e 2/3 stories nel periodo marzo-aprile.
Nell'attesa di una sua risposta, le mando i miei più cari saluti
Camilla Baridon
Camilla Baridon
GRIT PR
Da: Camilla
Giovedì 31 gennaio 2019 13:00:46
Per: Mario Giordano
Accoglienza profughi
Sono d'accordo con il fatto che quando vengono in Italia abbiano accoglienza finanziata da fondi volontari da chi li vuole aiutare magari tramite un conto corrente come fondo umanitario o come lo vogliono chiamare del resto in tanti vanno contro questo governo dicendo che i profughi vanno aiutati,bene questo potrebbe essere un modo di aiuto verso loro magari anche con una sorta di volontariato a dargli vestiti medicine collaborando in tutto quello che è dovuto alla loro assistenza ma non dimentichiamoci che siamo in Europa e non abbiamo solo i doveri verso tutta Europa ma dobbiamo avere anche i nostri diritti per cui anche il resto deuropa deve farsi carico degli emigranti detto questo faccio presente che ogni famiglia ha i suoi problemi chi più chi meno ci sono quelli più fortunati e quelli meno fortunati cè quello che fa fatica con la pensione o a trovare lavoro cè quello che ha problemi di salute e non le viene riconosciuta la sanità o le viene riconosciuta in parte o quello che è inattesa di un posto letto perché non ci sono posti del resto anche gli ospedali stanno chiudendo mentre altri anno già chiuso aiuti umanitari ok pienamente d'accordo però anche gli italiani anno bisogno di aiuto e bisogno di umanità Valerio
Da: Valerio
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Alessandro Dotti