Ultimi commenti alle biografie - pagina 4969
Mercoledì 6 febbraio 2019 13:24:36
Per: Elisa Isoardi
cara Signora Elisa simpatica per favore provate di non tossare nelle vostre mani e poi prendere il cibbo o toccarvi i capelli e poi di nuovo toccare il cibbo questo mi fastidia e mio parere poi se non fastidia alla produzione grazie e buona giornata vi ascoltiamo tutti i giorni perche mio marito era cuoco e li piace
buona continuazione
Da: Di Certo
Mercoledì 6 febbraio 2019 08:23:36
Per: Maria De Filippi
Mi chiedevo: ma Ida è normale? Ha un modo di parlare contorto carvenicoso, noioso, che può uccidere tutto il pubblico di Uomini e Donne, ripete sempre le stesse cose. Ho visto tante storie d amore finite e tante donne piangere in silenzio, con dignità. Lei probabilmente ha bisogno di essere aiutata, lontano dal programma, per non farsi ancora del male. Io la trovo immatura, ridicola e inopportuna. Da sottolineare che nessuno può prendere il possesso di un'altra persona.
Cordialmente. Meri
Da: Meri
Martedì 5 febbraio 2019 23:09:09
Per: Jorge Luis Borges
poveri scrittori muoiono sempre per cause dolorose o gravi e borges non e da meno
Da: Anonimo
Martedì 5 febbraio 2019 23:04:25
Per: Paolo Fox
Buonasera caro Paolo. Vorrei sapere un po' sul mio futuro. Aspetto anche una bambina con scadenza il 7 febbraio ma qui ancora nulla spero che questa luna faccia presto tempo il suo lavoro. Aspetto un suo riscontro grazie e cordiali saluti
Da: Greta
Martedì 5 febbraio 2019 21:44:10
Per: Mario Giordano
Italia e Italiani
Sono contento di vedere che in Italia si comincia a parlare di Italiani e cose inerenti alitalia i salari che non vengono mai considerati mai calcolati a il tenore di vita umano (essendo salari troppo bassi si è costretti a fare un secondo lavoro) i pronto soccorso sempre pieni con lunghe attese prima di essere visitati ,i lavori obbligati a lavorare tutte le domeniche senza maggiorazione considerando il festivo esempio i mezzi pubblici che nel salario le domeniche sono comprese di contratto per cui senza maggiorazione i contratti in generale che vengono obbligati in modi non umani approfittando della crisi e del bisogno della gente di lavorare, o le assunzioni come partain che però devono lavorare tutto il giorno certo i controlli ci saranno ma i controlli da fare sono molto numerosi secondo mè le regioni o chi per loro dovrebbero fare qualcosa anche loro. Qui mi fermo perchè la lista di cose da dire è molto lunga come i sindacati nelle aziende che non tutelano più i lavoratori a volte per non perdere agevolazioni loro,questa non vuole essere una accusa è realtà provata anche su di mè e sulla pelle dei lavoratori però teniamo presente che ci sono ancora sindacalisti con buoni propositi per i lavoratori litalia deve migliorare ancora spero che questo sia solo linizio. Vorrei ringraziare le persone come Mario Giordano che come giornalisti stanno dando le notizie parlando degli italiani e dellitalia Valerio
Da: Valerio
Martedì 5 febbraio 2019 19:14:22
Per: Craig Warwick
Buonasera sig Craig
Immagino quanto Lei sia impegnato ma se Le rimane qualche minuto da dedicarmi avrei tanto bisogno di parlarle di un mio problema. Ho letto i suoi libri e ho tentato di comunicare con gli Angeli ma a parte qualche sensazione nn ci sono ancora riuscita. Avrei bisogno di raccontarle un avvenimento forse importante.
Se ha tempo per me me lo faccia sapere
Grazie mille
Daniela
Da: Daniela
Martedì 5 febbraio 2019 18:29:24
Per: Alex Zanardi
Buonasera, Alex.
Le scrivo mossa dal dolore causato dalla notizia, appena ascoltata dalla radio, che Manuel Bortuzzo, il giovane e promettente nuotatore, non camminerà più a causa del colpo di pistola che lo ha colpito senza motivo.
Ho pensato subito a lei. Spero tanto che possa trasmettere un po' del suo coraggio e della sua forza a questo ragazzo. Lei è davvero un grande esempio per tutti.
La ringrazio e la saluto cordialmente
Maria Luisa Casceĺla
Da: Maria Luisa Cascella
Martedì 5 febbraio 2019 17:03:52
Per: Mario Giordano
Gentile Direttore, Una novella di Pirandello parla di un lunghissimo dibattito sul sistema di illuminazione (a gas o elettrico) da scegliere con la conseguenza che essendosi protratte a lungo le discussioni, il paese in nome della scienza (se era meglio l'uno o l'altro sistema), finì con il restare al buio.
Questo mi sembra che sia il modo di procedere dei politici italiani relativamente alle opere pubbliche siano esse grandi o piccole.
Una volta si disquisisce su costi-benefici, su indifferibilità, su urgenze, su priorità etc con la conseguenza che tutto continua a stare fermo parlando di iniziative che finiscono con l'essere solo virtuali. Le somme, si dice che sono disponibili ma non spese e non utilizzate e rese fruibili.non generando così reddito e ricchezza e soluzione dei problemi. Mi viene in mente quell'asino che non sapendo se mangiare il fieno o l'erba fresca finì con il morire di fame. Gli italiani sono stanchi.
Da: Francesco Amoroso
Martedì 5 febbraio 2019 16:09:19
Per: Donald Trump
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Gabriella Bonini www.istitutocervi.it