Ultimi commenti alle biografie - pagina 4967

Mercoledì 13 febbraio 2019 14:49:08 Per: Massimo Ranieri

Vorrei inviarti alcune canzoni di mio fratello ed una in particolare che a me piace molto e che sarebbe perfetta per Te, s'intitola "Caro Don Vesuvio"
molto bella - come posso fare?, se avessi un indirizzo email te la manderei così l'ascolti - se ti piace bene, altrimenti niente, scusa per il distubo
un caro saluto

Da: Tina Como

Mercoledì 13 febbraio 2019 13:38:47 Per: Enya

Salve gent. ma Enya,
non so perché le mando questa mail.
Anni fa ho scritto un saggio dal titolo L'ANTARTIDE E IL GELIDO CARNEFICE.
Se ha piacere gliene manderei una copia e le chiederei un commento dopo averlo letto.
Grazie
Riccardo

Da: Riccardo Pugliese

Mercoledì 13 febbraio 2019 12:41:40 Per: Lilli Gruber

Gentile Dottoressa, seguo da sempre il suo programma per il fatto che generalmente permette, salvo la partecipazione del dottor Travaglio, di approfondire i temi politici di attualità anche se in termini di spunti di riflessione. La mancanza di pubblico favorisce le continue interruzioni per applausi cosa che finisce per distogliere dall'argomento alimentando piuttosto una specie di tifo per l'una o per l'altra tesi. Questo è quello che avviene per esempio per il programma Di Martedì dove si applaude ad ogni sospiro dei partecipanti a scapito degli approfondimenti e di chi ascolta da casa che spesso finisce per cambiare canale.
Facendo parte della stessa azienda le sarei grata se facesse pervenire questo punto di vista ai suoi peraltro bravissimi colleghi.
Grazie e buon lavoro.
Vincenzo

Da: Vincenzo

Mercoledì 13 febbraio 2019 10:30:11 Per: Marcel Duchamp
Mercoledì 13 febbraio 2019 10:05:04 Per: Mia Martini

Ho visto con grande emozione ieri sera, il film Io sono Mia in cui Serena Rossi ha ridato vita a una leggendaria voce della musica italiana: Domenica Bertè in arte Mia Martini, la nostra Lady Soul!
Unica e irripetibile, proprio come un diamante in mezzo al cuore.

Da: Simonetta Cardaropoli

Mercoledì 13 febbraio 2019 08:24:04 Per: Lilli Gruber

cara Lilly ti seguo da molti anni. Per me sei la migliore
giornalista seria e preparata che fa buona informazione
I tuoi ospiti sono ben selezionati e superpatre,
Faccio sempre il possibile ogni sera per esserci
grazie

Da: Anna

Mercoledì 13 febbraio 2019 00:46:18 Per: Paola Turci

Ciao Paola... sei stata fenomenale a sanremo 2019!! Suoni sempre canzoni che sono pura poesia... sei bravissima! Ascolto i tuoi singoli da record, sempre... e mi ci ritrovo in tantissime!Torna sempre... abbiamo bisogno della tua musica...

Da: Pierluca

Martedì 12 febbraio 2019 23:56:39 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria seguo spesso Uomini e donne e vedo che c'è Delle belle donne ma non capisco xche gli uomini sono così difficili io sono divorziato e cerco una donna x la mia vita e nel tuo studio ce ne sono diverse belle sarei curioso di partecipare ma il mio lavoro e i soldi non me lo permetterebbero mai sei veramente una bella e brava conduttrice complimenti.

Da: Luca

Martedì 12 febbraio 2019 21:08:40 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Gruber,
Anche stasera abbiamo assistito alla... lezione del solo depositario della verità assoluta: l'onniscente Dottor Travaglio!
Può per una volta spiegare la sua insistenza sulla partecipazione del dottor Travaglio al suo programma? Non credo sia masochismo puro!
Buon lavoro.
Vincenzo

Da: Vincenzo   [email protected]

Martedì 12 febbraio 2019 20:53:20 Per: Mario Giordano

Menomale che cè Mario Giordano che pubblica e mette a conoscenza di fatti e situazioni di cose spesso ignorate mettendole in evidenza consolidano i problemi dei cittadini e dellitalia anche riguardo a situazioni inpunite e approsito vorrei dire le zingare continuano a rubare nonostante gli anni di carcere che non anno mai fatto tutelate se cosi si può dire dal fatto che sono in cinta o che anno bambini piccoli ma tante detenute sono in carcere con i figli appena nati in strutture carcerarie un po' diverse dalle normali strutture ma sempre in carcere. perchè le zingare non vengono messe anche loro in quelle strutture scontando la loro pena la legge non è uguale per tutti? Se noi andiamo al loro paese non credo che avremmo trattamenti di favore io penso che in italia ci sono delle leggi e le leggi vanno applicate in base al reato indipendentemente dalla nazionalità di chi ha commesso il reato ( poi le detenute che anno avuto i figli e sono in carcere non possono tenere i propri figli sempre ma sol fino a una certa età ) penso che sia anche giusto che il figlio appena nato stia con la propria mamma ma nello stesso tempo penso che i bambini a una certa età devono uscire allontanandosi dalla mamma perché crescendo cominciano a capire e potrebbero avere dei traumi io mi auguro come Italiano che adesso che le cose stanno mettondosi in evidenza in Italia nessuno può più ignorare facendo finta di nulla anche perché gli Italiani sanno non pensano sanno da fatti provati e documentati Valerio

Da: Guratti Valerio