Ultimi commenti alle biografie - pagina 4964
Martedì 19 febbraio 2019 18:11:59
Per: Mario Giordano
Signora Ivana di Padova ho letto la lettera che ha mandato a Mario Giordano anchio sono nelle sue condizioni a Maggio 2018 ho fatto 41 anni di lavoro (usurante precoce) quando ancora era attiva la legge ma nonostante questo stò ancora lavorando, avevo fatto ricorso ma ancora non ho avuto risposta ma la cosa molto strana che alcuni miei colleghi sono andati mi spiego: io guido il tram a Milano i miei colleghi che guidano lautobus sempre atm sono andati con i 41 anni (stessa ditta stesso lavoro stesse responsabilità ecc) senza levare nulla a nessuno non capisco perché se cè una legge linps non può interpretare la legge a modo suo facendo le differenze dovrebbe esserci qualcuno che fa rispettare le leggi dando i diritti ai cittadini in Italia siamo in tanti in questa situazione chissà se tutti facessimo denuncia se riusciremmo a smuovere le acque Valerio
Da: Valerio
Martedì 19 febbraio 2019 17:21:42
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, premettendo che ciò che scriviamo non interessa a nessuno poiché ciò che per voi conta sono gli ascolti però, c'è un però, a gran parte degli spettatori Gemma ha stufato ma sul vero senso della parola. Oggi Gianni ha superato se stesso, sottolineando a Gemma che non è nessuno e non può permettersi in entrare in tutte le discussioni e poi con la pretesa di essere considerata per la formazione della simpatica coppia che è (con grande signorilità ha abbandonato la trasmissione). Siamo davvero seccati nel vedere e sentire Gemma, BASTA. Purtroppo, i cosidetti personaggi che vengono a U%D, vengono solo per farsi vedere ma non per trovare l'anima gemella, vedi Gemma, Angela (per fortuna eclissatasi) e altre e ALTRI. Le sedie della TV sono di plastica e non devono essere riscaldate, quella da riscaldare sono nelle loro case. Ripeto la proposta già espressa tempo fa: perché non IMPORRE ai partecipanti che se entro tre mesi non hanno trovato l'anima g. DEVONO abbandonare la trasmissione? Basta non se ne può più delle solite facce senza dignità. Volevo poi far notare che U&D è registrato perciò, se vediamo ancora Nino sarà ancora per poco se non dalle prossime puntate. A Lei Maria, non devo dire nulla se non complimentarmi per signorilità, professionalità, calore umano, semplicità, simpatia e quant'altro, chi più ne ha più ne metta. Un caro saluto a Lei e hai suoi collaboratori.
Da: Gino
Martedì 19 febbraio 2019 16:41:26
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, quando riparlerai del trono di Teresa vorrei che chiedessi ad Andrea spiegazioni su un punto per me incomprensibile: ad un certo punto si vedono a tavola Teresa e Antonio, quest'ultimo prende fra le sue le mani di lei.
Andrea a quel punto impreca fra sé e rivolgendosi ad Antonio dice di togliere le sue mani dalle mani di Teresa.
Una tale gelosia si spiegherebbe solo con una forte passione, ma come tutti sappiamo Andrea ha rifiutato Teresa.
C'è qualcosa che non quadra.
Da: Giuseppe
Martedì 19 febbraio 2019 16:39:41
Per: Fabrizio De André
La mia mente torna a tanti anni fa quando sfogliando la mia Antologia delle scuole medie vidi nella sezione poesia alcuni testi di De Andrè e di Lucio Dalla insieme ai più classici Giovanni Pascoli e Giuseppe Ungaretti. Scelsi l'analisi di testo del Cantico dei drogati e portai a termine con ottimo profitto la consegna. Mi chiedo però come mai hanno dato il Nobel a Bob Dylan e non a Faber?? Era unico.
Francesco Giovanni
Da: Francesco Giovanni Solinas
Martedì 19 febbraio 2019 16:12:44
Per: Maria De Filippi
Con mia moglie guardo spesso UOMINI E DONNE e non riusciamo capire la presenza della Gemma una donna antipatica alla quale interesa solo fare la presenza in TV
Da: Cavalla Gianni
Martedì 19 febbraio 2019 15:43:54
Per: Maria De Filippi
cara Maria, innanzitutto complimenti a te che sei una grande donna in tutto quello che fai, ma, se permetti ti volevo domandare una cosa.. un dubbio..
avendo visto a Striscia.. la "sgamata" che Nino, uno dei partecipanti di Uomini e Donne over, è un truffatore,,, come mai compare ancora nella tua trasmissione? cosi'.. una curiosita'..
un abbraccio
ombretta
Da: Ombretta Losi
Martedì 19 febbraio 2019 14:38:03
Per: Mario Giordano
carissimo dott. Giordano si continua a parlare di integrazione, da parte naturalmente dei noti buonisti, ma è passata quasi inosservata la notizia che a 120 scampati del primo rogo di S. Ferdinando è stato proposto il trasferimento in centri SPRAR, ma soltanto 8 hanno aderito. Ciò vuol dire che queste persone preferiscono vivere in condizioni inumane che dover attivamente cercare di inserirsi nel tesssuto sociale: che significa imparare l'italiano, formarsi professionalmente, ecc.
E' evidente che una minima parte cerca rifugio da noi per migliorare la propria esistenza, per gli altri va bene vivere ai margini della legalità e in condizioni assurde.
Passando velocemente ad altro tema, mi piacerebbe che Lei lanciasse una campagna contro l'uso denigratorio del termine "POPULISTA" che poco è differente da democratico, almeno all'origine. D'altronde per molti nostri "valenti" politici è più comodo rifugiarsi nelle facili etichette.
Grazie, cordiali saluti
Da: Legnani Giorgio
Martedì 19 febbraio 2019 13:48:51
Per: Mario Giordano
Gentile Dottore desidero attirare la sua attenzione su un problema riguardante il riconoscimento di lavoro "gravoso" per molti oss (operatori socio sanitari) che hanno gia 41 anni di servizio e quindi tutti i requisiti per la pensione anticipata o con legge Fornero o con ultima legge 2019. Non riusciamo ad andare in pensione 10 mesi prima come previsto perche i codici istat del nostro contratto di lavoro sarebbero diversi da quelli previsti dall INPS. Io lavoro presso O. P. S. A. istituto che ospita circa 750 persone con gravi handicap e totalmente non autosufficienti, i miei colleghi prima di me non sono riusciti ad avere lo sconto dei 10 mesi per il numero di codice ISTAT non sarebbe valido... Mi puo" aiutare a capire? Con molta stima per i suoi interventi che seguo con molta partecipazione La ringrazio molto. Cameran Ivana Rubano Padova
Da: Cameran Ivana
Martedì 19 febbraio 2019 09:16:07
Per: Alberto Angela
Gentile Alberto Angela,
Sono Maria Rocco, studentessa universitaria che sta scrivendo la tesi magistrale su Nerone e le donne "fatali" della sua vita. Le scrivo per chiederle se fosse disponibile per un'intervista tramite e-mail dato che non penso sia possibile incontrarci.
Attenderò una sua risposta
Grazie mille
Distinti Saluti
Da: Maria Rocco
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Caputo Vincenzo