Ultimi commenti alle biografie - pagina 4961
Mercoledì 20 febbraio 2019 20:37:42
Per: Lilli Gruber
Gentile dott.ssa Gruber,
non posso non dissociarmi dalle critiche che le vengono rivolte in merito alla sua recente conduzione del dibattito Bonafede-Bonfiglio, con l'ovviamente neutrale giornalista deil Giornale,
Da un lato abbiamo assistito alle argomentazioni logiche, stringenti e giuridicamente fondate di Bonfiglio e dall'altro agli evanescenti e sfuggenti fiumi di parole di un ministro, che ancora con il sorrisetto saccente, cercava inutilmente di rifugiarsi nella demagogia e nel qualunquismo ormai dilagante. A prescindere dalle convinzioni politiche di ciascuno, bene lei fa a cercare di arginare chi cerca di sfuggire dal punto e ricondurlo al tema trattato, posto che a lei spetta la conduzione della trasmissione. Certe critiche le vengono mosse solo da chi non tollera le opinioni altrui e pretende che tutti assecondino la deriva del momento, anche se questa è una china pericolosa come la storia insegna.
Grazie per la sua professionalità e serietà
Da: Francesco Tenti
Mercoledì 20 febbraio 2019 20:04:38
Per: Maria De Filippi
Cara RAI ma è mai possibile che non riusciate a mettere su un programma in grado di attirare pubblico da contrastare le idiozie di questi adolescenti inquieti in testa la vecchia di Gemma???
Da: Mario
Mercoledì 20 febbraio 2019 19:48:24
Per: Paolo Bonolis
Dovrebbe evitare di essere troppo spiritoso e sgradevole con le persone che vede impacciate e in alcuni casi andicappate, veramente di cattivo gusto e cinico
(mi riferisco alla puntata del 20 febbraio 2019)
Da: Oscar
Mercoledì 20 febbraio 2019 19:45:53
Per: Gianni Minà
Egregio dr. Minà,
posso chiederle per favore, un indirizzo postale, dove farle pervenire (gratuitamente) una pubblicazione editoriale su Cuba. E se possibile, un recapito telefonico che userò con la massima riservatezza.
Grazie. Saluti.
Riccardo Cascone
335--------
Da: Riccardo Cascone
Mercoledì 20 febbraio 2019 19:22:27
Per: Lilli Gruber
Alla rappresentante di gommoni per clandestini, alias Gruber detta Lilli...
Desidero ringraziare per i molti euri (!!!) guadagnati grazie alle scommesse con i miei amici sul numero di cazzate da lei pronunciate e sulle interruzioni degli ospiti "sgraditi" (sebbene invitati) con sparate demenziali talmente galattiche che gli alieni forse la citeranno in tribunale per danni.
Continui pure così: da ex neuroparlamentare dei komunisti andrà presto a vendere bombolette di ossigeno per gonfiare anche i due squallidi gommoni che si ritrova sotto il nasone...
Viva l'Italia e Viva Salvini. Abbasso komunisti ed ex annunciatrici fallite !!!
Klaus
Da: Klaus
Mercoledì 20 febbraio 2019 18:49:37
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Signor Salvini credo nella sua politica che è anche la mia... basta agli sbarchi siamo saturi di queste persone che vengono a creare delinquenza furti e violenza. E un'altra cosa Salvini basta con il lavoro precario i nostri figli non hanno un futuro.. contratti stagisti... contratti determinati che quando sono obbligati per legge a metterli con contratti indeterminati li lasciano a casa e continuano così... una volta c'era futuro esisteva solo i contratti indeterminato e si viveva bene. Risolvi presto questo problema perché sarà un problema anche per i tuoi figli. ti ringrazio e spero che leggerai questo messaggio che riguarda il nostro paese saluti Cinzia
Da: Cinzia
Mercoledì 20 febbraio 2019 17:30:35
Per: Lilli Gruber
Due considerazioni per la "signora" Gruber: 1) Sarebbe il caso che sostituisse la sua foto da ventenne con una attuale da 62enne; 2) Il fatto che stia sempre seduta in punta alla sedia e che indossi sempre e soltanto strani pantaloni aderenti e stretti alle caviglie, lascia pensare che soffra di qualche disfunzione alla schiena e alle gambe. Le auguro tantissima salute!
Da: Alfredo - Roma
Mercoledì 20 febbraio 2019 15:18:54
Per: Lilli Gruber
Gruber rende un servizio notevole di informazione, invitando esperti di un elevatissima grandezza.
E' tanto paziente e tollerante a pubblicare sul suo sito note a dir poco avverse contro di Lei, poco documentate, dettate da odio viscerale. Brava Lilli.
Da: Elio Galiano
Mercoledì 20 febbraio 2019 14:57:58
Per: Mia Martini
"Sai la gente è strana, prima si odia e poi si ama" sono i versi che Mimì cantava proprio 30 anni fa a Sanremo. Mi dispiace molto che la superficialità di un Paese come il nostro fatto di pregiudizi e chiacchiere talvolta infondate, ci abbia privato di una delle voci femminili più belle di tutti i tempi. Ci restano però i suoi splendidi pezzi, ancora oggi molto attuali.
Da: Massimiliano Santorelli Biagini
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Guido