Ultimi commenti alle biografie - pagina 4961
Venerdì 22 febbraio 2019 21:30:36
Per: Lilli Gruber
E' venerdì 22. Ho iniziato come sempre a guardare 8 e 1/2. Dopo un po' ho chiuso. Non ho capito cosa ci facessero due personaggi - che ovviamente avranno un seguito ma non dal sottoscritto - come D'Agostino e Buttafuoco con la sindaca di Ancona, 1a sindaca del mondo molto preparata, concreta e costruttiva. La trasmissione, a mio avviso, avrebbe dovuto essere riservata esclusivamente a lei. Se non fosse stata reiteratamente interrotta ne avremmo tratto ottime riflessioni.
Cordiali saluti. Roberto
Da: Roberto
Venerdì 22 febbraio 2019 21:04:07
Per: Mario Giordano
Buona Sera Direttore di Rete4
Mi chiamo A. Maurizio e Sono Torinese Doc
Mi e piaciuto molto seguire la sua trasmissione di questa sera quando parlava dei preti che badano più hai concerti di piazza ; Che alle vere questioni concrete dei loro credenti.
Ho quando parlava degli Autobus cittadini: Che ancora un pó li comperiamo nei paesi del terzo mondo, pur di far intascare le bustarelle ad Assessori ; Sindaci ecc... !
Ma ciò che a me piace più di tutto in lei e come lo dice quando parla di questa o quella cosa.
Bravissimo.
Anzi le dirò di più Ipip urrà: Finalmente un giornalista in italia che non ha peli sulla lingua ; E lo dice con stile !
Anche se a dire il vero: Sono io che mi stupisco di lei che ancora oggi come oggi si indigna per le cose che succedono in italia.
Pensi solo che io sono almeno Venti anni che non mi stupisco più di nulla !
Bravo continui cosi Saluti sinceri da A. Maurizio
Da: Maurizio
Venerdì 22 febbraio 2019 20:03:52
Per: Paolo Bonolis
Dr Bonolis questa sera ad avanti un altro l'avete "fregata" la ragazza facendo credere che aveva sbagliato la risposta mentre aveva capito male la domanda. Non é giusto. Saluti
Da: Carlo Demartino
Venerdì 22 febbraio 2019 19:52:45
Per: Flavio Insinna
E' ora che cambi mestiere, non servono alla RAI dei lavavetri. Il gioco dell'eredità sta perdendo molti ascoltatori. (E' molto peso e sciocco)
Da: Roberto
Venerdì 22 febbraio 2019 16:28:47
Per: Lilli Gruber
Padre DANTE dinanzi all'immondo spettacolo degli ignavi: Non ti curar di loro, ma guarda passa".
Penso che Lei abbia tuta la capacità di farlo e lo dimostra pubblicando i deliri dei cretini.
Da: Elio Galiano
Venerdì 22 febbraio 2019 15:57:31
Per: Riccardo Cocciante
Caro Maestro,
sono un suo grandissimo fan e ammiratore. Le scrivo questo messaggio per chiederle se per Mercoledì 27 febbraio sia possibile incontrarci dal vivo e magari Lei potrebbe cantare una canzone sua, ad esempio Bella. Vorrei ricevere questo regalo per l'onomastico mio che cade proprio quel giorno sopra indicato.
Crede che sia possibile?
Attendo sua risposta urgente via Mail all'indirizzo ----
Grazie e arrivederci. Il suo grandissimo ammiratore.
Da: Gabriele
Venerdì 22 febbraio 2019 10:44:42
Per: Bruno Vespa
Il giorno 3 ottobre 2018, è venuto a mancare un grande Maestro di Musica: Rolando Nicolosi. Tra altre attività, collaboratore RAI (figura negli archivi RAI di Adesso Musica tra altri programmi), direttore Artistico del Teatro dell'Opera a Roma. Premiato per anni dal imperatore Hirohito padre e successivamente del figlio, Purtroppo, anche se avvertita la redazione RAI, non c'e stato nemmeno un piccolo ricordo per questo italiano che ha portato la musica nel mondo!
Da: G. Nicolosi
Venerdì 22 febbraio 2019 07:51:02
Per: Lilli Gruber
"LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA" scrive qualcuno... ha finalmente capito perchè la sua era sempre incinta! :-)
Da: Claudia
Giovedì 21 febbraio 2019 22:51:12
Per: Corrado Formigli
Caro Dottor Formigli,
Lei ha in studio un ex magistrato. Gli ponga questo messaggio
Il dolo del delitto di cui all'art. 605 presuppone la coscienza della illegittimità del fatto: l'errore, anche colposo, per cui si creda di agire legittimamente, escluderebbe quindi la punibilità. Tale orientamento è stato ribadito dalla giurisprudenza in una pronuncia in cui si rileva che il reato di sequestro di persona richiede, sotto il profilo soggettivo, la consapevolezza di infliggere alla vittima una illegittima privazione della libertà personale. Ne consegue che deve escludersi la configurabilità del suddetto reato allorché la privazione della libertà costituisca il risultato di una condotta che, sebbene oggettivamente illegittima, sia contrassegnata soggettivamente dalla finalità di realizzare l'esercizio di un potere del quale l'agente sia legittimamente investito e non si caratterizzi come comportamento privo di ogni legame con l'attività istituzionale (Cassazione sez. VI, 9 dicembre 2002, n. 1808).
Grazie per l'attenzione
Da: Torquato Cardilli
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Elisabetta