Ultimi commenti alle biografie - pagina 4961

Giovedì 21 febbraio 2019 07:55:20 Per: Giulia Bongiorno

Buongiorno, sono ex dipendente pubblica in pensione dopo 41 anni e 11 mesi di lavoro. La quota 100 ora prevede anche un bell'anticipo sulla liquidazione. Io come tanti altri ho aspettato per due anni e ora mi si dice che devo attendere altri tre mesi per il calcolo e accredito! La legge Fornero non solo ci ha allungato il tempo di lavoro ma anche il tfr. Nei due anni non c'è stato tempo per farlo? Che delusione! Non credo sia giusta questa differenza di trattamento. Buon lavoro. Gabriella

Da: Gabriella

Giovedì 21 febbraio 2019 03:38:04 Per: Maria De Filippi

Buona sera signora Maria sono un suo attento ammiratore e per tutto quello che fa le faccio i miei complimenti, ma non me ne voglia se mi permetto di esprimere un mio personale commento sono un po stanco di vedere delle persone abbiette che usano il suo programma non per lo scopo per la quale è stato creato ma solo per visibilità e interessi personali che vanno oltre il vero motivo di trovare una persona giusta con cui iniziare una vera conoscenza e che si gongolano perché la padrona di casa per una grande educazione non li mette alla porta facendo diventare un bellissimo programma un po noioso questo è solo un mio pensiero condiviso da tantissime persone con cui mi sono approcciare in commenti del programma e cHe stanno pian piano cambiando canale pur di non vedere più perdono inutili che stanno lì da anni o persone di dubbia moralità.
Le rinnovo comunque le Congratulazioni per la sua carriera un saluto affettuoso a suo marito che unitamente a lei mi onore di conoscere personalmente e in diverse occasioni in quanto lo scrivente e un Ufficiale della polizia di stato e anni fa capo scorta di personaggi politici con la quale in diverse occasioni ho conosciuto lei e suo marito Maurizio .
Le chiedo cortesemente di salutare per me Gianni Sperti mio amico di vecchia data .
La saluto cordialmente F. Giuliano

Da: Giuliano

Giovedì 21 febbraio 2019 01:22:22 Per: Tiziano Ferro

Un grande artista... Sicuramente tra coloro che hanno inciso di più l'inizio del millennio nella scena musicale italiana... Bravo Tiziano.. Continuo ad ascoltarti e continui ad emozionare

Da: Enzo M

Giovedì 21 febbraio 2019 00:23:25 Per: Mario Giordano

Caro Giordano la prego di informarsi su quello che è stato trovato all interno dei vaccini tramite analisi fatte in laboratori indipendenti e pagate da Corvelva. La ministro Grillo ha risposto che ci pensa l Aifa... Peccato che questa non ha mai fatto fare alcun controllo ma si fida della Glaxo!!

Da: Rosso Loredana

Mercoledì 20 febbraio 2019 21:23:20 Per: Mario Giordano

Questa sera, come sempre, ho visto la sua trasmissione "Fuori del coro".
Sono nato a Sassari e penso, anzi ne sono certo, che un mio concittadino, già Presidente della Repubblica, purtroppo ormai passato a miglior vita, non avrebbe esitato un minuto a correre a Piacenza, anche senza l' auto blu, per concedere la grazia al carcerato sig. Angelo Peveri.
Io spero come da lei auspicato, che il presidente Mattarella si precipiti immediatamente e disponga la scarcerazione il sig. Angelo ingiustamente privato della libertà.

Da: Giacomo Salvatore Masala

Mercoledì 20 febbraio 2019 21:09:24 Per: Johnny Dorelli

Perché avete parlato solo della prima compagna e del primo figlio?
Siete sempre così incompleti?

Da: Angela Pascarella

Mercoledì 20 febbraio 2019 21:08:47 Per: Lilli Gruber

Ma come vi è saltato in mente di invitare Berlusconi in trasmissione??? Basta!!!

Da: Cinzia Bruni

Mercoledì 20 febbraio 2019 20:55:05 Per: Lilli Gruber

Gentile Gruber
mi piace il suo stile
non mi piace il suo schierarsi su posizioni di sinistra e non neutrali come sarebbe richiesto
i suopi ospiti sono sempre in sovranumero nella stessa trasmissione nei confronti degli intervenuti di tendenza non di sinistra
buona lavoro
spero che abbia capito
non sia faziosa

Da: Guido

Mercoledì 20 febbraio 2019 20:37:42 Per: Lilli Gruber

Gentile dott.ssa Gruber,
non posso non dissociarmi dalle critiche che le vengono rivolte in merito alla sua recente conduzione del dibattito Bonafede-Bonfiglio, con l'ovviamente neutrale giornalista deil Giornale,
Da un lato abbiamo assistito alle argomentazioni logiche, stringenti e giuridicamente fondate di Bonfiglio e dall'altro agli evanescenti e sfuggenti fiumi di parole di un ministro, che ancora con il sorrisetto saccente, cercava inutilmente di rifugiarsi nella demagogia e nel qualunquismo ormai dilagante. A prescindere dalle convinzioni politiche di ciascuno, bene lei fa a cercare di arginare chi cerca di sfuggire dal punto e ricondurlo al tema trattato, posto che a lei spetta la conduzione della trasmissione. Certe critiche le vengono mosse solo da chi non tollera le opinioni altrui e pretende che tutti assecondino la deriva del momento, anche se questa è una china pericolosa come la storia insegna.
Grazie per la sua professionalità e serietà

Da: Francesco Tenti

Mercoledì 20 febbraio 2019 20:04:38 Per: Maria De Filippi

Cara RAI ma è mai possibile che non riusciate a mettere su un programma in grado di attirare pubblico da contrastare le idiozie di questi adolescenti inquieti in testa la vecchia di Gemma???

Da: Mario