Ultimi commenti alle biografie - pagina 4962
Domenica 10 febbraio 2019 23:58:05
Per: Boris Pasternak
Ottima biografia per un grande.
Da: Paola Ballanti
Domenica 10 febbraio 2019 19:04:15
Per: Adriano Celentano
Buonasera disturbo per proporvi una idea per rilanciare Adrian. Potete contattarmi se vi interessa al mio cellulare
340-------
Grazie
Da: Gianfranco
Domenica 10 febbraio 2019 17:40:02
Per: Lilli Gruber
Buonasera, poche parole x confermarle stima alla professionalita' della conduzione del suo programma.ho invitato spsso i miei studenti a seguire gli approfondimenti per l'indubbia necessita' di conoscere per potere esprimere giudizi. Purtroppo, alcuni suoi ospiti troppo frequentemente presenti, in modo particolare Travaglio, mi inducono a sospendere la visione per il pessimo esempio fornito di intransigenza ,arroganza e tracotanza. In modo particolare, ricordo con disagio il suo incontro con Renzi, fingendo in modo inequivocabilmente infantile, di non vederlo o toccarlo., dando un grave esempio di maleducazione.. In queste occasioni anche Lei appare sottomessa a questi modi.Solo una volta gli ha tolto l'audio... Buon lavoro.
Da: Elvira Giulia Nosengo
Domenica 10 febbraio 2019 11:00:15
Per: Lilli Gruber
MI permette due brevi commenti? Alla Sua ascoltatrice signora austriaca vorrei dire che sono fiero di essere italiano che ritengo il popolo, nonostante i politici che ha, il migliore del mondo. Sia per cultura che per educazione e per buon cuore (serve anche quello). Non tutti, ovviamente sono buoni, gentili, onesti e disponibili verso il loro prossimo. Ma la maggioranza si. Ho frequentato spesso per lavoro e per vacanze l'Austria (da 13 anni faccio le ferie a Seefel in Tirol) ed ho conosciuto molti austriaci. Non mi pare che abbiano nulla da insegnarci. L'unica cosa che ammiro in loro è la grande capacità che hanno nel nascondere tutte le porcherie che succedono anche là. Noi italiani, invece, amiamo parlar male di noi stessi. E' lo sport nazionale!
Mi scusi per il secondo commento che non vorrei venisse mal interpretato. E' sempre stata una splendida donna che con la maturità è diventata ancora più interessante. Perchè non cambia la fotografia del Suo sito? Sembra quella di ... Barbie. Non si offenda, la prego. Io, comunque, continuerò a volerLe bene... tranne quando ha in trasmissione Travaglio.
Un casto abbraccio. Ernesto Masina
Da: Ernersto Masina
Domenica 10 febbraio 2019 09:16:48
Per: Matteo Salvini
Nulla da aggiungere a quello che ti ha scritto Franco il 25 u.s.
Perfetto. Altro che nord o sud, cui appartengo.
Da: Edoardo
Domenica 10 febbraio 2019 03:05:03
Per: Matteo Salvini
Quanto emerso dalle ceneri del compianto festival della canzone italiana è l'ennesima manifestazione di razzismo e diplomatica pulizia etnica ai danni dei cantanti italiani. Ma si può oggettivamente definire una canzone popolare per 50 milioni di italiani la "canzonetta" individuata come vincitrice della compianta primaria manifestazione canora italiana?
Io non ho nulla contro le popolazioni provenienti dalle terre più depresse del pianeta, anzi sono felice quando riscontro la loro integrazione e la volontà di conseguirla, ma con queste striscianti manifestazioni di violenza non aiutiamo certo la loro integrazione, anzi sono un'inutile esaltazione della mediocrità dalla quale provengono e che invece devono necessariamente abbandonare se vogliono migliorare.
E l'ennesimo regalo della sinistra (più o meno ex comunista anche extraparlamentare) che da almeno cinquant'anni si impegna nella progressiva demolizione di questa nazione, basta guardarsi indietro e rievocare alcuni dei regali che ci hanno propinato in questo mezzo secolo per conseguire la progressiva demolizione della scuola, della famiglia e della società: abolizione del latino nelle scuole e conseguente regalo del diciotto politico, divorzio e libero aborto, liberalizzazione delle droghe dette leggere, depenalizzazione politica dei reati che ricadono sui cittadini rispettosi dei rapporti civili tra le persone, per non parlare della guerra senza esclusione di colpi (anche mortali) che da anni (grazie alla trilogia fisco / burocrazia / pizzo) sta decimando le piccole aziende che garantivano funzioni sociali di primaria importanza per i cittadini e per l'Italia "lavoro e produzione". Una ricchezza nazionale degli anni sessanta che purtroppo hanno distrutto. E stiamo ancora a chiederci, anche con stomachevole ipocrisia, perché questa povera Italia sia ormai una nazione di disperati.
Da: Gaetano
Domenica 10 febbraio 2019 02:24:35
Per: Mario Biondi
Che vi scrivo? Che nel 2018 l'ho visto ancora a luglio a Perugia "Umbria Jazz" e a dicembre a Firenze "Obihall"!!! Grandioso come sempre Mario Biondi, capace di farmi provare sempre emozioni indescrivibili.
Tosh Peterson alla batteria di una bravura unica (pur apprezzando moltissimo sia Lorenzo Tucci che Alessandro Lugli) Grandi Federico Malaman e Massimo Greco. Quintorigo bravi ma preferisco la band che amo: David Florio, Fabio Buonarrota, Marco Scipione e Alessandro Lugli.
Mi piacerebbe rivedere anche Michele Bianchi.
Da: Luisella Castellani
Sabato 9 febbraio 2019 22:57:46
Per: Paola Turci
Sabato 9 febbraio 2019 22:52:37
Per: Gerry Scotti
Ciao Jerry
Si le pamochh ci rspondderai qualsiasi sia la tua risposta, non siamo dei fanatici, non siamo fan,e non siamo neanche neanche degli scritoi, siamo solo due ragazzi che ti conscono e ti seguono in televisione.
Noi ci siamo presi tantissimo con chi vuol essere miglionario ci pioace cosi tanto che ci siamo pure scaricati l ap e la sera prima di andare a dormire giochiamo per una buona mezzora.
"Elisa" ci proviamo senza aiuti e poi con li aiuti ma non arriviamo mai molto lontano pero questo e bello e stimolante " a volte pero ci sembra che i concorrenti gli aiuti troppo secondo noi dovresti essere un po piu intransifgente. " ho e so che se fosse cosi non ci diresti mai cmq la verita ...o queste personer che aiuti in realta siano tutta una messa in scena e perche magaRI NON AVETE AVUTO PROPOSTE O PERCHE VOLETE FARE PIU NUMERO DI ASCOLTI VOLETE FAR FINTA CHE CI SONO DEI VINCITORI....NON LOSO NON SO QUALE SIA LA VERITA"
Cmq ci fai spaccare il tuo fare scherzoso e a volte inopportuno" lo faI PERCHE ormai sei arrivato e fai questo lavoro cosi tanto per piacere e cmq sei sul pezzo che ti puoi permettere o meno ma lo fai di essere quello che sei a volte simpatico o meno, chi apprezza chi no ,e chissene. o e tutto un programma di merda putrida che oggi piace tanto"
Sta seras eravamo al super mercato e nel reparto vini troviamo il tuo vino ovviamente l abbiamo comprqato anche se devo dire che il prezzo e abbastaza alto perche per un barbera pagare 8 euro mi sembra un po eccessivo, secondo me dovresti dimezzare il prezzo e fare e pensare di piu alla gente comune che tu nel tuo piccolo ti senti di rasppresentare e quindi perche non faRE UN VINO BUONO ALLA PORTATA DFI TUTTI." i soldi non li ho spesi io quindi parlo da ignorante che non ha speso i soldi ma da oggettiva gustatreice di vini,questo vini mi e sembrato dolce al palato la cosa buona che non era frizzante non sa di alcholl per i pavimente e docile apparentemente ma un pio dopo il terzo bicchiere inizia a sentirsi quindi secondo me non e malvagio; usi qualcosa di speciale o una lavoraziomne alternativa per far pagare un vino cisi questo prezzo o sei piu esperto di un enologo che coltiva elaborra evolve e investe con sacrificio nella sua vigna " cmq mnon e sicuramnete un vino da 8 euro.
Concludiamo dicendo che sei simpatico e un ciccino pacioccoso " hai gli stessi modi di fare e di direm di mio zio e per questo che simapatico o meno sei di famigla"
Quando ci sono le virgolette e E lisa che parla
Speriamo di non averti offeso ma di aver parlato con un amico questo sabato sera
Con amore i tuoi simpaticizzanti Luca ed Elisa
Da: Luca ed Elisa
Adriano Celentano
Cantante e artista italiano
Da: Paola