Ultimi commenti alle biografie - pagina 4965

Giovedì 7 febbraio 2019 20:53:14 Per: Lilli Gruber

Buona sera Lilli, sto vedendo come ogni sera, la tua trasmissione. Mi è venuto n mente che anche da parte austriaca c'è stata una grande provocazione con la doppia cittadinanza per i cittadini del sud Tirolo. Grazie e continua così 👍🏻

Da: Gabriele

Giovedì 7 febbraio 2019 20:51:14 Per: Lilli Gruber

Per favore togliete le parolacce dal vostro titolo (7/2). Non abbassatevi alla volgarità imperante. Grazie

Da: Bruno

Giovedì 7 febbraio 2019 20:30:54 Per: Maria De Filippi

Caro Andrea mi piaci tanto se un bel e bravo ragazzo mica Antonio arrogante proprio come Teresa che parlano un pi l italiano e un po il suo dialetto.
Ma perché stai li a farti trattare male e farti prendere in giro, Teresa (prima donna deve scendere dal piedistallo) ti tieni li solo x fare numero altrimenti avrebbe fatto una brutta figuraccia con un solo corteggiatore.
Mollala!!!

Da: Scaglia

Giovedì 7 febbraio 2019 20:28:20 Per: Lilli Gruber

Gentilissima dottoressa Gruber,
semplicemente per ringraziarLa della sua quotidiana presenza che, fa sentire meno solo, il mio pensiero.

Da: Festorazzi Luca

Giovedì 7 febbraio 2019 20:12:37 Per: Maria De Filippi

Ciao, Maria vorrei farti i complimenti x il programma che ogni pomeriggio va in onda sulla rete, mi riferisco a Uomini e Donne', i ringraziamenti vanno anche a tutto lo staf, ma uno in particolare a Gemma che trovo elegante simpatica e dolce... Oltre che intelligente e di enorme cultura e classe... Ciao Gemma.

Da: Monica

Giovedì 7 febbraio 2019 19:45:23 Per: Lilli Gruber

Anche io ho incominciato a disertare la trasmissione, che seguivo veramente con piacere.
Sono "contenta" di non averla seguita ieri 06 febbraio, mi ferisce troppo vedere il signor Travaglio che si accanisce con le persone piu' educate di lui.
Le auguro comunque Buon Lavoro!!!

Da: Annamaria Vannoni

Giovedì 7 febbraio 2019 19:45:20 Per: Mario Giordano

Gent. dr. Giordano, in relazione al suo commento su Annamaria Franzoni, vorrei farle pervenire un mio romanzo ispirato al caso di Cogne, sperando che sia di suo interesse e volevo, quindi, chiederle a quale indirizzo postale farlo pervenire. Grazie e cordiali saluti.
Giuseppe Magnarapa

Da: Giuseppe Magnarapa

Giovedì 7 febbraio 2019 19:45:16 Per: Lilli Gruber

Gentile dott.ssa Gruber, vedo molto spesso la sua trasmissione(8 e 1/2), che gradisco per il garbo ed il piglio giornalistico obiettivo della sua conduzione. Devo pero' dire che, negli ultimi tempi, cambio canale quando e' presente tra i suoi ospiti, il giornalista Travaglio che non si distingue ne' per educazione ne' tantomeno per obiettivita' e per disponibilita' al dialogo, direi costruttivo, ma anche educato. Non e' solo un mio comportamento, ma ho scoperto di condividerlo con varie altre persone che per questo criticano l'intera trasmissione. Ho notato anche che ha difficolta' lei stessa a gestirlo. Spero di poter contribuire a migliorare la sua trasmissione, che e' poi l'unico talk show che seguo (e come me molte altre persone)
Cordialmente

Gf Corini

Da: Gianfranco Corini

Giovedì 7 febbraio 2019 19:34:19 Per: Lilli Gruber

Gent.ma dr.ssa Gruber, mi consola condividere con parecchi suoi spettatori il sentimento di fastidio che suscita in me la ripetuta ed eccessiva presenza di Travaglio nelle sue trasmissioni. Al di là delle opinioni, che si possono apprezzare o criticare in relazione al proprio modello di società, disturbano l'espressione beffarda, l'atteggiamento di superiorità nei confronti degli interlocutori, il suo non rispettare i tempi degli interventi, il tono di voce sgarbato e supponente che si alza a dismisura per impedire agli altri, compresa lei, di inserirsi nel suo sproloquiare. Il suo incontro/scontro con Delrio è stato uno spettacolo veramente indecoroso nel quale l'educazione, il garbo, la correttezza dell'ex ministro si sono imposti dando una bella e unilaterale lezione di confronto politico.

Da: Catia Valentini

Giovedì 7 febbraio 2019 19:30:13 Per: Mario Giordano

buona sera Dott. Giordano, sono una persona che nell 2014 sono stato licenziato illegitimamente, ho seguito la causa per 4 anni, alla fine il giudici a dato una sentenza di essere reintegrato al mio posto di lavoro, e tutto ancora oggi mi trovo dissocupato, anche se ho una sentenza di rientro non mi hanno detto niente, volevo sapere se lei poteva fare pubblico questa sentenza e chiedere a questa azienda il perchè lorro non accetano il mio rientro, grazie se per caso mi può aiutare mi puo scrivere al mio email

Da: Edison