Ultimi commenti alle biografie - pagina 503

Sabato 11 dicembre 2021 01:17:08 Per: Alfonso Signorini

[Sensitivi]

Sensitivi? Continuate pure a prenderci
per il c**o. COMPLIMENTI

Da: Mauro Vivarelli

Sabato 11 dicembre 2021 01:13:40 Per: Alfonso Signorini

Carissimo Signorini, mi ritrovo forzatamente a dover assistere alla più brutta pagina della televisione. La sua continua esaltazione per Soleil sta diventando patetica e molto offensiva per la sua e la nostra intelligenza. Sta dando potere ad una ragazzina di 27 anni, che ha molto poco da insegnarci, anzi non è assolutamente un bel l’esempio per i suoi coetanei e non. Ho un figlio di 26 ed una figlia di 35 anni e sono realmente felice della loro innata moralità e integrità intellettiva. È orribile vedere e assistere alle sue risatine su l’aggressività e la maleducazione da lei spalleggiata di Soleil e Alex e il suo compiacimento su i loro atteggiamenti molto poco morali. Sappiamo tutti la differenza tra una grande amicizia e quello che c’è tra loro “che non è di certo un’amicizia o pagliacciata eseguita a regola d’arte. Comunque hanno veramente stufato. Già c’è tanta povertà di veri sentimenti e matrimoni che reggono. Quindi possiamo anche far finire questa brutta storia. Cerchi di rammentarsi dello stesso atteggiamento che ebbe Soleil all’isola dei famosi, sempre spalleggiata da un uomo e stesso identico copione. Voglio farle notare che questa sera mia madre ha abbandonato la sua trasmissione (che ha sempre seguito e che grazie a lei mi ritrovo a vederlo) Complimenti per la serata

Da: Liliana Sperati

Sabato 11 dicembre 2021 00:45:06 Per: Alfonso Signorini

Signor Signorini,
Mi verrebbe da togliere Signor, lei è semplicemente vergognoso nella difesa di una persona perfida, ignorante, cattiva e senza valori e valore come Soleil Sorge. Avevo stima di lei, ma ora è una delle persone che eviterò di guardare in televisione poiché il suo comportamento è ingiustificabile.

Da: Nicoletta

Sabato 11 dicembre 2021 00:12:57 Per: Alfonso Signorini

Caro Signorini sono sconcertata per l’ennesima delusione della preferita al televoto GFV.: Soleil NON merita affatto questo spazio e visibilità. Non posso credere che gli italiani siano così cretini da votare una donna odiosa e poco seria e penso che i voti siano manomessi come successo a Dayane Mello. Per me avete chiuso non vedrò più le puntate.

Da: Monica

Sabato 11 dicembre 2021 00:07:31 Per: Alfonso Signorini

Vergognoso questo Grande fratello vip.. ti ho seguito sempre ma questa protezione di Soleil super maleducata è vergognosa... e non dire che è il pubblico che la vuole!!! Tutto palesemente manipolato!!!

Da: Lorenza Zini

Venerdì 10 dicembre 2021 23:36:46 Per: Mario Draghi

Il Presidente del Consiglio Draghi ha deluso tutti i futuri pensionati. Avevamo molta stima in lui sino a quando, si badi bene, ci ha traditi per la seconda volta. La prima è stata nel 2011 quando firmò insieme al Presidente Trichè una lettera per intervenire sulle pensioni Italiane che tanto fece emozionare la Fornero. Ma le vere lacrime sono state versate dagli Italiani che non sono più potuti andare in pensione poichè si sono trovati con uno scalone di diversi anni.
Il secondo attacco di Draghi è stato portato a termine in autunno con quota 102 e con un altro scalone simile al primo: persone nate il 1 gennaio 1960 con 38 anni di contributi che per un solo giorno si sono visti spostare la propria pensione di cinque anni. Quota 100 termina il 31/12/2021 loro sono nati il 1/1/1960 e quindi compiranno 62 anni il 1/1/2022, Non potranno andare in pensione nè con la quota 102 (64 anni e 38 di contributi) nè mai.
Abbiamo sognato Macron futuro presidente della Repubblica Italiana e non Draghi. Il presidente Francese è stato all'altezza della situazione: è intervenuto sulle pensioni dei francesi riducendone l'età (62 anni) ed aumentando del 30% l'importo. Quasi come ha fatto il presidente Draghi al contrario; aumentando gli anni di età a 64 anni ed organizzando per il futuro una riduzione del 30% sulle pensioni mediante il solo calcolo contributivo.
Congratulazioni Presidente Draghi Lei è andato in pensione a 59 anni!!! e non può capire che significa lavorare tanti anni in piu'. Le faccio solo una domanda: ma perchè ce l'ha tanto con noi futuri pensionati. Non siamo mica delinquenti? Per 40 anni ci siamo sacrificati, lavorando tutti i giorni aiutando l'economia italiana e versando contributi all'Inps. Allora restituiteci tutti i nostri soldi versati, non vogliamo piu' la pensione. Non siete voi ad obbligarci ad andare in quiescenza quando volete. Sogniamo in Italia un presidente Francese e non un Italiano che continua ancora a deluderci.

Da: Gian Nico

Venerdì 10 dicembre 2021 23:34:06 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso, ogni volta che fate gli scherzi a Giucas casella mi fate venire una angoscia e uno sgomento x la tristezza della tipologia di scherzi spiacevoli poco costruttivi e angoscianti proprio per la sua natura assolutamente elementare e sgradevole a discapito di una brava persona, le cose sono 2 o siete d'accordo e allora è spettacolo se cosi triste e angosciante anche quello, o allora siete poco delicati ed intelligenti come quelli che ancora prendono in giro i gay con luoghi comuni ignoranti, :) ciao.

Da: Giuseppe Lanteri

Venerdì 10 dicembre 2021 23:21:26 Per: Alfonso Signorini

Ma siete propieo dei co***oni,
trovate divertente fare di questi scherzi a Giucas.
Siete proprio gli ultimi arrivati

Da: Mauro Vivarelli

Venerdì 10 dicembre 2021 23:02:27 Per: Alfonso Signorini

Siamo stanchi vedere la maleducata Soleil e Alex, basta non se ne può più, mandateli fuori. Ci sono altri che meritano di +. Se continua così è meglio cambiare canale

Da: Margherita

Venerdì 10 dicembre 2021 22:48:33 Per: Alfonso Signorini