Ultimi commenti alle biografie - pagina 498
Lunedì 13 dicembre 2021 09:36:06
Per: Massimiliano Allegri
Non mi sembra tanto difficile: MANCA VELOCITA'. L'obiettivo non è il possesso palla, ma la vittoria e vince che segna più reti. I passaggi all'indietro dovrebbero essere proibiti, i passaggi a giocatori che non guardano la porta avversaria sono dannosi. Non esagerare con i passaggi orizzontali che riducono la velocità. I giocatori sono tutti bravi: devono essere gestiti meglio. VELOCITA' VELOCITA' VELOCITA'
Da: Luigi Gandini
Lunedì 13 dicembre 2021 06:35:53
Per: Paolo Fox
Carissimo Sig. Fox, La stimo infinitamente ed ascolto solo Lei.
Pero' mi aiuti, sono dell'Acquario, avrei bisogno di Vivere serenamente.
Sono anni che "tribolo", mi aiuti, quand'e' che avremo un buon periodo di serenita'?
Lei e' the Number 1.
Mi dia delle speranze buone.
Mi sta' succedendo tutto in una volta
Cambio casa
Vado in pensione
Sono vedova da 13 anni e la solitudine e' alienante..
Mi sento come alle olimpiadi, sulla linea di partenza.
Oh Mamma mia
La ringrazio infinitamente
Auguri di Buone Feste e di un Gran 20022.
Lorena
Da: Lorena
Lunedì 13 dicembre 2021 02:26:38
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno! Perché non viene squalifica Soeil, per la bestemmia che ha detto ieri sera, Signorini mi ricordo che lei ha sempre detto che non bisogna bestemmiare e rispettarsi, mai mettersi le mani addosso.
È quindi vengano presi provvedimenti, perché l'anno scorso altri concorrenti, sono stati squalificati, per bestemmie e altro e quindi lei deve avere lo stesso trattamento. Quindi venga tolto il televoto su di lei e venga squalificata.
Da: Sonia
Da: Sonia
Lunedì 13 dicembre 2021 01:53:56
Per: Alfonso Signorini
Solo nei vostri sondaggi la signorina Sorge è sempre prima in classifica come preferita dal pubblico … nei suoi confronti scrivono di tutto di più ed e’ palesemente agli occhi di tutti nel web. Ha stancato non è corretto che lei è la sua arroganza venga sempre giustificata, ha una scusa sempre per tutto e non voleva mai intendere quello che ha detto. Ma bastaaa … quindi ha bestemmiato oppure no?
Da: Tamara
Lunedì 13 dicembre 2021 00:54:00
Per: Flavio Insinna
Continuo a vedere gente che stá partecipando per la seconda volta. Penso di essere l'unico che ha partecipato ad un provino e non è stato chiamato. Eppure penso di essere abbastanza valido al gioco ed anche di bella presenza. A questo punto mi chiedo: se prendono certe capre, possibile che io sia peggio di loro? ? Cosa bisogna avere per avere una corsia preferenziale? ? Ma come è possibile che un sacco di persone partecipi 2 volte e certe persone non vengono chiamati nemmeno una volta? ? Bah... mistero
Da: Maurizio
Domenica 12 dicembre 2021 19:39:58
Per: Flavio Insinna
Stasera, 12 dicembre 2021, è stato VERGOGNOSA la differenza di difficoltà nella sfida vinta dalla signora Elena. Fatelo almeno in modo più "intelligente". Non è la prima volta che è evidente chi deve andare avanti. Ma quanti parenti ed amici avete da "sistemare"?. .. Mi meraviglia che ancora troviate persone che vogliono partecipare al Vostro gioco?
Da: Antonella
Domenica 12 dicembre 2021 19:34:59
Per: Cristiano Malgioglio
Gentilissimo Professore, mi permetto di scriverle nell umiltà e nell inutilità del mio essere rispetto al suo cospetto.
La seguo da un po di tempo ed ogni volta che la vedo sul piccolo schermo non posso esimermi dal restare ammirato affascinato dalla lungimirante cultura del suo lessico, mi rapisce la filologia che si delinea nel suo esprimersi. Non solo un uomo di spettacolo ma soprattutto un uomo di cultura polivalente paroliere ineguagliabile e inimitabile, padre di testi e canzoni che sono la rappresentazione dell anima quella vera che poi ha trovato espressione nei piu' grandi nomi del panorama musicale nazional popolare.
Non posso che eloggiare decantare e valorizzare il suo essere immensamente l uomo lo scrittore l autore dei capolavori che immortali hanno scritto e hanno scolpito nomi testi che sono e restano colonne del panorama musicale Nazionale.
La ammiro la stimo come pochi possono godere della mia ammirazione e stima che nel mio inutile essere mi ritengo un cultore della vera musica quella che è panorama nazional-popolare di un intero stralcio storico del quale lei ne è rappresentante unico.
augurandomi che lei realmente legga queste umili e povere righe le auguro ogni bene.
Da: Mario
Domenica 12 dicembre 2021 19:22:54
Per: Corrado Augias
Anche a me hanno colpito le parole del Papa ma in positivo mentre quelle di San Paolo, per quello che valgono (non essendo "parola di Dio"), odorano di arretratezza, di sessuofobia, di castigo e di una certa confusione; già il dire che "le opere della carne sono evidenti"... lo sono solo per lui e per quelli che credono in quello che dice: non ho mai letto nei Vangeli nulla di simile e penso che, per un vero credente (io non lo sono), le invenzioni di un apostolo, non devono sopravanzare le parole e le intenzioni del Nazareno. Poi che senso ha mettere insieme tutta quella sfilza di "opere", completamente diverse tra loro, e che davanti ad un sentimento ANTICRISTIANO, come l'ODIO, sono veramente banali. Qual è la definizione di "immoralità sessuale" e di "impurità? quale atto sessuale è immorale od impuro?, se viene compiuto per la persona amata non può esistere immoralità od impurità? Chi ha stabilito cosa è impuro? Non ho mai letto, non dico nei Vangeli ma nemmeno tra i DIECI COMANDAMENTI, un elenco di atti da considerare impuri, se compiuti tra persone consenzienti: se una delle due persone non è consenziente, allora sì che può configurarsi un ABUSO, una VIOLENZA, una BARBARIE.
"Comportamento sfrontato": cosa significa? un figlio che risponde male ad un genitore? Questa al limite è MALEDUCAZIONE e certo non è da paragonarsi all'ODIO, che in fin dei conti, è sempre stata la causa di una gran parte dei mali del mondo: odio per il diverso, per chi non la pensa allo stesso modo...
"Idolatria": un aborigeno che vive senza far del male a nessuno è da condannare al pari di un "cristiano" che picchia la moglie tar le quattro mura domestiche? ma per favore!
"Feste sfrenate": non ho mai partecipato né ho intenzione di parteciparvi; non le consiglio a nessuno ma se non sfociano in violenza, le preferirei all'odiare anche un solo essere umano od animale.
Ed in ultimo, come sempre nel cattolicesimo, l'ANATEMA, il fine ultimo di tanti apostoli, catechisti, vescovi, cardinali (che magari osteggiano un Papa che "osi", come questo): LA MINACCIA DI RITORSIONI nell'ALDILA': "chi pratica tali cose, non erediterà il regno di Dio; ma come si permette un San Paolo di decidere per il suo Dio?
Se esiste un Paradiso, penso sia più facile trovarvi una prostituta che un "odiatore".
Anche Papa Francesco non sarà infallibile ma ha il grande merito di rendere la Sua religione più vicina a tutti e meno terribile, meno triste, meno pessimista, una religione basata sulla sofferenza, dove tutti devono essere votati a soffrire, se Dio decide così; un Dio infinitamente buono, che permette che vengano perpetrate, da esseri disumani, atroci sofferenze ad essere umani, che naturalmente saranno premiati, dopo una morte altrettanto atroce; per non parlare poi delle INUTILI sofferenze di una famiglia che, dono di Dio, si ritrovi un figlio "diversamente sfortunato"
In ultimo, sarei solo molto curioso di conoscere quali sarebbero "LE COSE DEL GENERE" non specificate dal nostro San Paolo.
Sempre complimenti per le Sue (Vostre) trasmissioni.
Da: Guido
Domenica 12 dicembre 2021 19:18:01
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry scusami del disturbo, mi daresti qualche informazione sulla olio che usi per le tue ginocchia. Grazie, Patrizia
Da: Patrizia
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Barbieri Gian Luca