Ultimi commenti alle biografie - pagina 497

Lunedì 13 dicembre 2021 17:47:58 Per: Alfonso Signorini

Caro Signorini, che vogliamo fare con la blasfemia di quella bacata mentale di soleil? In passato son stati buttati fuori personaggi per molto meno, si è capito chiaramente, queste parole rimangono tali in tutte le lingue! VA SQUALIFICATA E, VERGOGNATEVI TU E TUTTA LA PRODUZIONE!!!

Da: Laura

Lunedì 13 dicembre 2021 17:45:05 Per: Paolo Fox

Vorrei una consulenza gratuita per l'anno 2022

Da: Paolo Giuseppe Grimaldi

Lunedì 13 dicembre 2021 17:35:14 Per: Alfonso Signorini

Manuela, bravissima, il suo messaggio è importantissimo, i miei complimenti, aggiungo che tutto ciò non fa che sottolineare la grande "ignoranza" della regina di grande fratello (cosi dicono) io direi la banderuola della casa, ammesso e non concesso che l'avesse, si è rovinata totalmente la reputazione! Capito Signorini?

Da: Gabriella

Lunedì 13 dicembre 2021 11:16:02 Per: Alfonso Signorini

Ho letto le percentuali del televoto di stasera e... udite... udite la maria monse' risulta prima!!! Ma scherziamo??? La fanno risultare prima perché gmaria carmen francesca hanno deciso di non continuare fino a marzo e quindi signorini e company decidono che la Monse (furba ha pensato bene di leccare il... "cu*o" ai due "amanti" per deve r estare) e sicuramente manderanno via Sophie. Tanto funziona così e tu alfonso non prenderai mai provvedimenti per i tuoi due pupilli perché ti fanno comodo!!! E basta!!! Tanto soleil sarà immune da quella iena di sonia e alex (che dice di voler andare via ma non lo farà mai perché a lui piace stare in casa) da adriana. Lo capite tu e la produzione che devono essere espulsi per quello che hanno fatto e detto? Se non lo volete fare voi mandateli in nomination e il pubblico (se sarà vero che fate votare il pubblico e non voi) deciderà chi deve andare via!!! Comunque bruttissima pagina di Mediaset!!!

Da: Eliana

Lunedì 13 dicembre 2021 11:13:18 Per: Fabio Fazio

Gentile Sig. Fazio, seguo sempre con piacere e con attenzione il suo programma e desidero chiederle per quale motivo il Sig. Zaki non ha risposto all'intervista del 12 c. m. in lingua italiana. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti. Federico Bonsignore. Sanremo

Da: Federico Bonsignore

Lunedì 13 dicembre 2021 11:10:56 Per: Matteo Salvini

Salve sei una delusione, prima dici se toccano quota 100 faresti le barricate. Ma è possibile che io per un mese non rientro con quota 100, e mi tocca lavorare ben 4 anni ancora che mele ho fatto io. A posta di pensare le ca**ate che i parlamentari che non fanno un bel ca**o dalla mattina e sera tutti al parlamento con i cellulari in mano e pensa ai ca**i loro e non pensano chi lavora nei campi al muratori, loro e le loro famiglie non sanno come buttare il sangue.

Da: Francesco

Lunedì 13 dicembre 2021 10:51:55 Per: Alfonso Signorini

Parliamo di una cosa serissima.
La bestemmia di Soleil Sorge.
Una bestemmia gravissima. Un offesa vera e propria a Dio. Secondo le regole dovrebbe essere squalificata ed uscire. Non c'entra nulla la lingua il significato è chiaro chiarissimo. Le bestemmie esistono in tutte le lingue e questa è inequivocabile. Lo so bene non essendo italiana. Questa non la possono fare passare altrimenti il programma è colpevole di blasfemia.
Fino ad ora i programmi di Mediaset non ne fanno allusione. Se continuano così noi tutti dobbiamo intervenire scrivendo anche al Codacons.
Signorini and Company cosa avete intenzione di fare? Continuare con le volgarità la promozione del l'adulterio gli insulti gratuiti oppure smettere di prendere in giro il pubblico e premiare i valori? !

Da: Birolla

Lunedì 13 dicembre 2021 10:49:48 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno,
Incomincio a credere che l'uscita dei concorrenti sia pilotato dalla redazione per motivi di audience ed interessi commerciali.
Altrimenti non si spiegherebbe perché una persona come Soleil che non rispetta nessuno è sempre pronta a rimangiare ciò che ha detto davanti a Signorini.
Arrogante e piena di se,
Si sente forte, perché gli viene darà l'importanza.
Quando viene messa alle stretta, da solita risposte per l'occasione, cioè, non intendevo dire questo, mi dispiace se sono stata fraintesa etc. e subito dopo se la ride con Alex, che schifo.
Cercate di riprenderla e ridimensionarla, gli viene data troppa importanza. Cercare di creare un po di equilibrio e serenità all'interno della casa.
Grazie

Da: Sergio Provenzano

Lunedì 13 dicembre 2021 10:25:55 Per: Niccolò Moriconi

Sono una mamma di un ragazzo di 13 anni di nome Michele che ti segue tantissimo.. Studia pianoforte e non so come reperire i tuoi spartiti.. Mi puoi aiutare per fargli un bel regalo di Natale...

Da: Rosi

Lunedì 13 dicembre 2021 09:40:47 Per: Fabio Fazio

Ieri sera ho gradito molto l'osservazione di Luciana Littizzetto relativa al fatto che i clienti dei ristoranti devono essere vaccinati mentre i proprietari non hanno questo obbligo.
Aggiungo a questo proposito un altro aspetto a mio avviso altrettanto contraddittorio su cui sarebbe opportuna una riflessione della Littizzetto. Nelle classi scolastiche i docenti sono obbligati a vaccinarsi (aspetto sul quale sono del tutto d'accordo) ma il dettaglio paradossale è che gli studenti non hanno alcun obbligo. Norma che ritengo forse improponibile alla scuola primaria, ma necessaria per la scuola secondaria. Anche alla luce del fatto che le distanze interpersonali non sono assolutamente rispettate a causa del numero degli studenti (anche trenta) in un'aula dimensioni ridotte.
Ringrazio dell'attenzione
Gian Luca Barbieri

Da: Barbieri Gian Luca