Ultimi commenti alle biografie - pagina 494

Martedì 14 dicembre 2021 19:17:48 Per: Flavio Insinna

È vergognoso come ci sia la chiara volontà di eliminare le donne che partecipano all'Eredità.
Fanno domande ultra difficili per farle cadere, mentre gli uomini vanno sempre in finale, grazie alle domande facili che vengono lanciate, da chi? Chi è che manovra?

Da: Gilda

Martedì 14 dicembre 2021 18:48:37 Per: Flavio Insinna

Un bellissimo programma, di grande cultura. complimenti agli autori
Ma infastidito da eccessive grida fuori luogo dal conduttore dal Sig. Flavio Insinna.

Da: Pietro Migliore

Martedì 14 dicembre 2021 10:45:36 Per: Maria De Filippi

Sono d'accordo con chi non sopporta più le intrusioni di Tina e Armando dovrebbe essere un programma alla base del rispetto reciproco... Loro assolutamente non ne hanno per nessuno.. comunque un idea potrebbe esse coinvolgere tutti i concorrenti a una specie di appuntamento al buio tra di loro... così tanto per un caffè.. e poi magari chissà se da cosa nasce cosa.. Maria ti abbraccio

Da: Marianna

Martedì 14 dicembre 2021 10:45:25 Per: Maria De Filippi

Purtroppo il teatro continua con Ida che non sa cosa vuole e cosa fare, ma la sedia fa comodo come fa comodo ad Armando che in maniera subdola pubblicizza le sue attività. Visto che ci tiene tanto a Ida, domando: perché non escono insieme? Una altra grande bruttura sono gli interventi di Gianni e Tina (in questo momento) nei confronti di Diego. Perché aprono bocca per dire str... te senza dare e tener conto di ciò che realmente é accaduto? Sono grandissimi ineducati pensando di essere loro a condurre la trasmissione, che schifo. Ma Maria dove é? Non credete sarebbe il caso di intervenire e dare una lezione di buon comportamento oltre a questi ultimi due, il gatto e la volpe e a molti presenti in trasmissione che stanno solo riscaldando la sedia rivolgendosi anche con aggressività negli interventi? MARIA, fatti sentire (ammesso che queste nostre scritte vengano lette, cosa che non credo.

Da: Gino

Martedì 14 dicembre 2021 10:41:11 Per: Flavio Insinna

Avevo smesso di guardarlo, per curiosità sono tornata sperando che fosse cambiato qualche cosa, ma niente è sempre peggio, il gioco si capisce perfettamente che è pilotato a loro piacimento, e quell'odioso conduttore non si dà una regolata nonostante tutto quello che gli si dice. Ma ancora crediamo che le nostre lamentele vengano ascoltate? alla RAI interessa solo che paghiamo il canone

Da: Maria

Martedì 14 dicembre 2021 10:15:56 Per: Milena Gabanelli

Dottoressa Gabbanelli, mi scusi ma continuo a riscontrare estrema superficialità e arraffazzonaggine nelle informazioni che ci dà il. lunedì sera, soprattutto per quanto riguarda le notizie sulla sanità e sul sistema sanitario italiano, Sono una vecchia psicologa, ho un marito medico psichiatra e quindi sappiamo bene come funziona dall'interno la vita della sanità. Non coincide minimamente con le informazioni che riscontriamo dal suo datarono E' un guaio perché molti italiani credono a quello che lei dice e che, spesso non è reale. La pregherei di informarsi meglio. Saluti
Agnese Vogelsang
Roma, via -------, cell, 338 -------

Da: Agnese Vogelsang

Martedì 14 dicembre 2021 10:14:36 Per: Flavio Insinna

Con quante persone reclamano del comportamento di Insinna, nessuno lo sostituisce.
Chi lo appoggia? un elemento così già sarebbe pesante al circo o a teatro figuriamoci
in un programma come questo!!! lo credo che molti (come me) guardano Scotti!!!

Da: Anselmo Micheloni

Martedì 14 dicembre 2021 02:06:35 Per: Paulo Dybala

Ciao Paulo,
Spero tanto che avrai l'opportunità di leggere questo messaggio o perlomeno il tuo staff e riferire. In qualità di fisioterapista penso che tutti questi infortuni sono figli di adattamenti motori che via via con il tempo il tuo sistema nervoso ha creato per i tanti infortuni avuti, sviluppando una strategia di protezione. In casi come questo, ci saranno muscoli negli arti inferiori (spesso il soleo, gastrocnemio, ischi - crurali e gluteo) che non stanno facendo il proprio lavoro e altri (es. quadricipite) che sono in sovraccarico; anche se bisogna approfondire la valutazione soggettiva ed oggettiva. Inoltre si denota una 'postura' non del tutto corretta durante la corsa. Alyra cosa da sottolineare è sicuramente che Paulo tende ad sovraccaricare il tallone anziché il mesopied, zona del piede molto importante come base di supporto e in generale per una corretta biomeccanica dell'arto inferiore. Io consiglierei, se vuole sperare di risolvere i suoi problemi una volta per tutto i suoi guai fisici di rivolgersi all'irlandese Dave o'Sullivan titolare della 'Pro Sports Accademy' in Inghilterra, se non erro si trova ad Huddersfield. Il meglio che si possa trovare in riabilitazione sportiva. Adotta un sistema step by step che ti accompagnerà con un outcome di valore assoluto. Ti prego, Paulo, di prendere in considerazione il mio consiglio, per lo meno di contattarli telefonicamente per capire qual'è il suo sistema e come potrebbe utile al tuo caso. Dalla stessa chiamata capirai anche non essendo di tua competenza, quello che ti potrà offrire.
Un'abbraccio
#finoallafine

Da: Francesco

Martedì 14 dicembre 2021 01:46:36 Per: Federica Pellegrini

Mi dispiace sig. ra Pellegrini ma nella intervista rilasciata alle iene, poi riportata da vari paper online, ho credo trovato conferma di una debolezza tutta femminile. Ovvero il non saper gestire le dichiarazioni dei maschi su di lei. Non vi piace una parte di come siamo e quella non è maschia.
Quella componente maschile, minoritaria e a lei non avversa è invece quella autentica.
Che lei poi se la tiri è sempre stato sotto gli occhi di tutti, altre sportive come la Goggia, la Brignone non sono state apostrofate nello stesso modo.
Ritornando invece al discorso che le sta più caro ovvero il giudizio maschile, forse dunque la percezione è che nonostante i successi suoi numerosi rimane una donna insicura malgrado tutto il vinto? E questo a causa del giudizio maschile? Vero, ma non è solo un suo pbl è un pbl di tutte le donne.
Le dico questo anche perchè sono fortemente infastidito dal sentirmi ripetere dalle donne chi sono i veri uomini e chi no. Lavorate tutte su di voi (donne) per non essere condizionate così tanto da cosa diciamo noi di voi!
E in ultimo per quanti sforzi potrete fare e lo vedra' negli anni che verranno e che le auguro numerosi e pieni di salute, si accorgerà che il mondo rimarra' maschile nonostante la parificazione degli stipendi, le teorie gender, il me too etc.
Se ha la forza di guardare la realtà guardi e vedrà che giusto o non giusto questo è il mondo degli uomini, che le piaccia o no è così. E badi bene non è una prepotenza è solo una costatazione.
E poi tutti I Gramellini, i Lerner, i difensori del riequilibrio in favore delle donne sono dei falsoni matricolati perchè sistematicamente quando di tratta giudicare una donna della fazione avversa tipo on. Meloni fanno la stessa cosa che le dà fastidio su di un altra donna. E stia sicura che se non gli scappa qualcosa davanti a microfoni, appena si tolgono gli aggeggi da trasmissione si scaricano dietro le quinte come tutti gli altri uomini. Quindi siamo punto e a capo.
Il mondo, questo mondo è degli uomini ma non perchè lo dico io, lo vedrà da se sig. Ra Pellegrini.
Ah un ultima cosa apprezzi la mia brutale franchezza. Io non mi sono nascosto dietro un dito, visto che spesso l'ho Vista parlare ho notato che ha la tendenza a dire cio' che pensa, bè l'ho fatto anch'io con lei.
Buona notte e cordiali saluti
V. Ciampi

Da: Vincenzo Ciampi

Lunedì 13 dicembre 2021 21:19:01 Per: Maria De Filippi

Cara Maria ti seguo da tempo, ti stimo e amo il tuo modo di condurre le trasmissioni. Cio premesso tengo ad esprimerti la mia rabbia e delusione per la tua NON conduzione di "uomini e donne" ormai solo uno squallido teatrino pieno di str**zate urlate dall'opinionista Tina e non solo. Potrebbe essere una trasmissione interessante se condotta da te. Perché permetti tutto ciò???

Da: Elvira Gargiulo