Ultimi commenti alle biografie - pagina 491

Domenica 19 dicembre 2021 08:37:00 Per: Gerry Scotti

Buongiorno e buona domenica signor Gerry, sono Francesco Iodice, l’autore di sfumature d’azzurro., le ho inviato il libro 📕 volevo solo sapere se le è arrivato. Grazie ☺️… Siete il conduttore più bravo e simpatico che esiste al mondo 🌍 la sera mi fa compagnia insieme alla mia famiglia, un saluto anche da mamma Giuseppina.

Da: Francesco Iodice

Domenica 19 dicembre 2021 08:07:20 Per: Myrta Merlino

Buongiorno. Volevo mettere in evidenza la situazione di tutti quei ragazzi di 16/17 anni che si sono immunizzati quando è stata data loro la possibilità nei mesi di giugno/ luglio e che adesso, passati 5 mesi, non hanno accesso alla dose booster che è solo per i maggiorenni. Vista la situazione già critica nelle scuole temo per quello che potrebbe succedere alla ripresa in gennaio avendo questi ragazzi una ridotta protezione. Non capisco se sia una motivazione medica o una terribile dimenticanza. Mi rivolgo a voi nelle speranza che avendo la possibilità di contattare direttamente le autorità competenti la questione venga risolta al più presto.
Grazie Ramina Annalisa

Da: Ramina Annalisa

Domenica 19 dicembre 2021 01:29:25 Per: Milly Carlucci

[Ballando con le stelle]

Risultato scontato. Come sempre... Mi dispiace che Simone se ne vada, ma, almeno non avrò più motivo di guardare la trasmissione. Ah, ultima cosa, non sarebbe ora di cambiare la giuria? !. .. Cordiali saluti

Da: Antonella

Domenica 19 dicembre 2021 00:55:19 Per: Claudio Baglioni

Salve. Mi chiamo Franco Cherubini e abitavo in Roma Via ------- 25. Mentre scendevo le scale l'ho incontrata. Lei è entrato in casa ed ha conosciuto il tastierista Alessandro Centofanti co con. 351il quale ho suonato per diversi anni. per cortesia mi piacerebbe solo contattarla 351-------

Da: Franco

Domenica 19 dicembre 2021 00:35:43 Per: Claudio Baglioni

Ciao Claudio.. siamo 4 sorelle e il nostro sogno più grande da sempre è quello di poterti conoscere dal vivo.. dal primo tuo concerto che hai saltato perché eri senza voce...

Da: Daniela

Domenica 19 dicembre 2021 00:03:58 Per: Flavio Insinna

Ginevra era il meglio pezzo del programma. Pur rispettando la parità di genere e la sua bellezza, quel baccello lì che la sostituisce mi sembra che non c’incastri nulla.

Da: Alessandro

Sabato 18 dicembre 2021 14:21:17 Per: Vauro Senesi

Senti un po' fenomeno, ma quando lo capisci che stai sulle balle a tutti o quasi? ? Tu non sei neanche comunista in quanto anche i comunisti hanno un po' di dignità e non ti vogliono.. Non sai fare altro che far vignette tra l'altro fatte male, mio nipote disegna meglio! E meglio non li dico che c'è gente che vive sapendo fare solo disegnini, non vorrei facesse anche lui cretinate... ma non ti sei accorto che ormai spariscono anche gli inviti in tv? ? Non ti vuole nessuno! Sei solo un essere frustrato che merita il nulla!.. Prima di parlare dei grandi Salvini è Meloni sciaquati la bocca.. Non sei degno neanche lustrar loro le scarpe.. Ma vai.. Spuaaa! !

Da: Farina Remo

Sabato 18 dicembre 2021 13:44:12 Per: Vittorio Feltri

È incomprensibile l’atteggiamento della Giustizia Italiana nei confronti degli spacciatori stranieri (la quasi totalità) che operano indisturbati non ostante la costante opera delle Forze dell’ordine che viene resa vana e frustrante dal comportamento dei Giudici che liberano subito i malfattori che riprendono a spacciare immediatamente.
Un “migrante “ o profugo che delinque pur essendo ospite di uno Stato accogliente va immediatamente espulso e rimpatriato come “persona non gradita” o indesiderata perché non ha nemmeno tentato di integrarsi adattandosi alla vita civile del paese ospitante contravvenendo alle leggi vigenti. Qualcuno dirà che non c’è lavoro e quindi “deve vivere” ma se così è vada a vivere a casa sua invece di rovinare la nostra gioventù e non solo. Tanto lassismo nei confronti dello spaccio è molto sospetto e fa pensare che convenga a qualcuno. A chi ?
Io un pensiero ce l’ho ! E voi ?
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Sabato 18 dicembre 2021 13:12:24 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry, inutile dirti ho una grande stima di te. Sei una grande persona molto, ma molto sensibile. Mi farebbe piacere farti recapitare il mio romanzo ambientato nell'antica Pompei. Avventura, amori, intrighi politici e un pizzico di fantascienza e sono certo che ti piacerà tantissimo. Mi servirebbe soltanto un indirizzo di posta così potrò spedirti il cartaceo... un abbraccio ciao!

Da: Francesco Meola

Sabato 18 dicembre 2021 12:10:15 Per: Lilli Gruber

L’uso mistificatorio della parola “patriota”

Le fu chiesto se condannasse la fascista ideologia
o se sentisse per Mussolini irrefrenabile nostalgia.
Rispose arrabbiata ma certamente impacciata:
“Ai tempi del fascismo non ero ancora nata”.
Eluse cosi la scomoda domanda certamente,
come sa fare al solito abbindolando la gente.
Ogni dì ripete ossessivamente la parola “patriota,
mentre contro il risanamento del Paese contro vota,
“Patriota” è una persona che si prodiga per la Nazione,
sempre votata a sua difesa e a sua esaltazione
Ora va ripetendo che “patriota" è Berlusconi,
ma non è davvero Draghi per mille ragioni
Ora le chiedo se patriota alla furba Meloni
è Mussolini che ha causato morti e distruzioni.
Sono stati patrioti i 250. 000 partigiani
che ridiedero liberta e dignità agli Italiani
e i 54. 000 di loro vittime nel campo di battaglia,
o fucilati o impiccati o falciati dalla mitraglia?
E’ convinta che la Storia è scritta dai vincitori
e gli apologeti della Resistenza solo dei servitori?

Pasquino, dicembre 2021

Da: Galiano Elio