Ultimi commenti alle biografie - pagina 487

Venerdì 24 dicembre 2021 04:33:23 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno, caro presidente sono felice di vederla in forma per televisione, per quanto riguarda la canditatura a presidente del consiglio faccia candidare un giovane spazio ai giovani.
Di politica sono un ignorante ma vedo una politica con piú giovani sempre in collaborazione con i professori come lei.
Firmato Carrella Giovanni marito di Giulia Vertaglio da Napoli quartiere San Lorenzo. Cogliamo l'occasione per porvi i nostri migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i nostri colleghi e collaboratori.

Da: Carrella Giovanni

Venerdì 24 dicembre 2021 00:07:37 Per: Maurizio Costanzo

Caro e dolce Maurizio... mi chiamo Bruno maccarri, sinceramente non sò più quale direzione prendere... Come cantautore poliedrico scrivo con rima e tra le righe tormentoni che educatamente lasciano il segno. Tra musica leggera, pop rock latino bi lingua e musica Cristiana, qui in Italia i grandi Media mi asfaltano con totale indifferenza senza neanche volermi ascoltare per via della mia età. Vorrei solo poter parlare con te e capire se ha 59 anni devo lasciar perdere tutto o crederci fino all'ultimo mio respiro. Ho molti amici artisti anche famosi che si limitano a farmi supercompliementi per voce testi e struttura melodica consigliandomi di provare a vendere le mie canzoni, ma per me sono come dei figli, e proprio come un genitore può capire il proprio figlio, io posso capire e interpretare al meglio e con il cuore le mie creazioni. Caro Maurizio vorrei solo farti ascoltare qualcuno dei miei brani scritti con anni di lacrime, sorrisi, saggezza e sobrietà in una cornice di limpida educazione dialettale tra le righe e senza trivialità, ma amore trasmesso in ogni mio stile diverso quale cantautore poliedrico, che a dire da diversi professionisti del settore molti dei miei brani cantati qui in italia da personaggi importanti scalerebbero le classifiche... Da quando 10 anni fà sono uscito illeso da una caduta di 2 piani schiantandomi di schiena e ritenuta mortale ho iniziato a riabbracciare la musica che avevo abbandonato 22 anni fà dopo essere stato il primo nel 1988 ad incidere un LP doppio ad Ostia. Nel 2011 appena mi rimisi in piedi ho ricominciato a scrivere canzoni in molti stili diversi, ma mai una canzone Cristiana, e così bella. In passato sono stato un angelo dei rifugiati UNHCR., ho fatto molte volte piccoli concerti negli ospedali Romani dove ci sono malati terminali, Villa Speranza, gemelli, Sacro Cuore, Amatrice, Case di cura, Italian Hospital Group e all'estero. Ho vestito gli abiti di un cavaliere templare in un videoclip di una mia canzone insieme alla compagnia d'arme sancto Eramo che ha presidiato anche davanti al Santo Padre, ho girato l'Europa ho sempre aiutato il prossimo in difficoltà, non mi sono mai tirato indietro a tendere una mano a tante persone che mi chiedevano aiuto, per me l'altruismo non è un optional, è nel mio essere e anche se molte persone criticano il mio modus operandi dicendomi pensa per te, io amo quello che faccio e amo rimanere cosi come sono. Ti chiedo ancora scusa Maurizio per lo sfogo ma spero di aver ancora molto da raccontare e dare. TUO STIMATORE DA SEMPRE Bruno, Rimango a tua completa disposizione, il mio numero personale è il 347-------.

Da: Bruno Maccarri

Giovedì 23 dicembre 2021 22:29:15 Per: Corrado Augias

Caro Augias, nella puntata su Berlino su Baader-Meinhof si sta dicendo che Baader, Einsslin e Raspe si sono suicidati in un carcere dove non entrava nemmeno uno spillo e per giunta con un colpo alla nuca, il che è alquanto strano per un suicidio. Non si tratta di amore per la RAF, organizzazione che sarà stata anche antinazista, ma, non era estranea all'antisemitismo, ma, quando le " democrazie" usano le peggiori armi delle dittature assomigliano terribilmente ai loro nemici. Manuela Tomasi Davide Pietrucci

Da: Manuela Tomasi

Giovedì 23 dicembre 2021 22:22:36 Per: Lilli Gruber

Egregio Sig. Legnani,
Lei ha perfettamente ragione ma questa sera il limite della decenza è stato ampiamente oltrepassato. L'argomento è stato incentrato sulle dichiarazioni di Giorgetti che ha detto che in questo particolare momento occorrerebbe che le emittenti riducessero lo spazio ai vari virologi che con le loro dichiarazioni spesso contrastanti creano panico e confusioni, le loro opinioni andrebbero poste nelle sedi apprppriate. Concetto di buon senso che io sento esprimere da moltissime persone anche di diversi orientamenti. No, questo non va bene ed un campione che Lei non ha citato ma che fa parte della compagnia di giro, Andrea Scanzi ha detto che cose del genere le può esprimere solo uno di destra: eccolo l'Uomo Superiore che da becero razzista dà le patenti di buoni e cattivi. La grande Giornalista non ha battuto ciglio, anzi con il solito sorrisetto di chi è moralmente superiore ha ammiccato, ancora di più razzista !

Da: Tito Gionni

Giovedì 23 dicembre 2021 22:15:50 Per: Barbara Palombelli

C'è la possibilita che possa avere informazioni tali talmente devastanti sulla politica italiana da cambiarne la storia attuale e di cui si parlerà sui libri di storia per almeno 200 anni. Saluti ------- Tel 336-------

Da: Oliviero Galisch

Giovedì 23 dicembre 2021 22:11:37 Per: Sangiovanni

Semplicemente stupendo sei San Giovanni... 🤶🎅🎄👍😊☺️😘😚😍? ! ???

Da: Laura Falanga

Giovedì 23 dicembre 2021 21:05:42 Per: Lionel Messi

Ciao Messi sono un tuo fan mi chiamo Matteo Casu mi piacerebbe ricevere o la tua maglia o adesivi. il mio compleanno è il 29. gennaio, compie 10 anni.. Mi piacerebbe incontrarti congratularmi con te della tua bravura, fare due passaggi con te, visto che anche io gioco a calcio. Io vivo in Italia, in una bellissima isola la Sardegna. Ti Auguro un grande futuro nel Parigi San Germain, e un grande Buon Natale. Ciao da Matteo Casu.

Da: Cristiana Sanna Mamma Di Matteo

Giovedì 23 dicembre 2021 20:22:26 Per: Roberto Speranza

Il green pass dura 9 mesi... poi 12... poi 9... ed adesso 6! ! Certo che avete le idee chiare!. .. Capisco che sia una situazione difficile da gestire e che non sappiate dove sbattere la testa, voi ed i virologi!!! Ma, invece di avere l'umilta' di ammetterlo ci COSTRINGETE a fare i vaccini come se fossera la panacea, mentre in realta' non sapete quanto dura la copertura.
FARE UN NUOVA DOSE DOPO 4 MESI MI PARE FOLLIA!!! MA QUALE VACCINO SI RIFA' DOPO 4 MESI! !
Mi sento un po' una cavia nelle vostre mani! ! Eppure dovro' vaccinarmi anche con la terza dose, perche' voi ci ricattate... Sarebbe piu' onesto l'obbligo vaccinale..
Vorrei capire una cosa... ma i primi 2 vaccini sono di serie B? ? Perche' se non si e' fatto il terzo per certi eventi bisogna fare il tampone. Anche se il secondo si e' fatto un mese prima? ?. .. Mi auguro di no, in questo caso cercate di essere un po' piu' chiari! !. .. Ma se cosi' e'... ovvero tampone dopo la seconda dose a prescindere di quando si e' fatta, allora vi chiedo CHE COSA CI AVETE INOCULATO NELLE PRIME DUE DOSI??? ACQUA FRESCA? ?

Da: Marina

Giovedì 23 dicembre 2021 20:17:41 Per: Guido Bertolaso

Sono stata onesta, mi sono vaccinata per me e per rispetto delle persone che frequento ma ora, se mi fate subire le restrizioni come ai no vax (se sono loro che contagiano), e' ingiusto che debba subire il loro uguale trattamento.
I tamponi non sono serviti anzi, e non servono, non avete premiato i vaccinati, siamo noi che abbiamo premiato loro per poter andare in giro a contagiarci!

Da: Elena Esposito

Giovedì 23 dicembre 2021 19:08:39 Per: Mara Venier

Ma è possibile che nessuno prenda in considerazione le mie lettere?
Mi sembra di essere “VOCE DI UNO CHE GRIDA NEL DESERTO” (mi sia perdonata la metafora)
Cara zia Mara…o meglio, data la mia età sarebbe opportuno dire: Sorella Mara. Ho scritto ad altre trasmissioni senza ottenere neanche la più deludente delle risposte.
Motivo della mia richiesta? Presto detto. Non sono musicista, non sono cantante, non sono scrittore. non inseguo notorietà e neanche eventuali riconoscimenti economici. Ti scrivo perchè vorrei far conoscere un pezzo un po' rap, che ho scritto, insieme a mio fratello, in difesa delle vittime di femminicidio e per lanciare un
monito agli autori di questo crimine.
Ho visto in questi giorni che tu hai fatto un video con shapiro. Lungi da me qualsiasi pur minimo pensiero di paragonarmi ad un professionista, ma mi sono chiesto se non potresti essere tua a spazio, non a me, ma a un piccolo contributo a queste vittime.
Come ho detto non sono un cantante per cui la voce che presto a questo pezzo è sgradevole anche alle mie orecchie. Serve solo ed esclusivamente come indicazione.
Mi piacerebbe la cantasse un professionista …Clementino? (ammesso che lui accettasse e che tu,
Mara, prendessi in considerazione questa mia folle richiesta. Rimango in attesa ringraziandoti anticipatamente e cordialmente ti saluto.

Da: Gaetano Bonfiglio