Ultimi commenti alle biografie - pagina 483

Mercoledì 22 dicembre 2021 09:42:03 Per: Baby K

E' una mamma che ti scrive. Mia figlia Ludovica di 6 anni impazzisce per te canta le tue canzoni a memoria e le balla come la migliore delle tue fans. Mi piacerebbe so che è praticamente impossibile potesse incontrarti.

Da: Eliana

Mercoledì 22 dicembre 2021 09:12:41 Per: Massimo Gramellini

Salve mi chiamo Antonietta Basta ho 48 anni e vivo a Roma insieme alla mia famiglia composta da due figlie di 13 e 15 anni e mio marito. Vengo al dunque.
Nel mese di agosto 2021 mi sono contagiata dal covid e sono Stata ricoverata in terapia subintensiva con la polmonite interstiziale. Ho portato l'ossigeno per 15 giorni e poi finalmente sono guarita. Inutile descrivere quanto sono stata malata e preoccupata che potessi morire e lasciare la mia famiglia. Anche loro si sono contagiati in maniera asintomatica. Quando finalmente sono stata dimessa dall'ospedale ho trovato un marito diverso, tutti penseranno amorevole e protettivo visto quanto avevo già subito, invece mi ritrovo un no VAX. Adesso sono 5 mesi che viviamo in casa come due separati e dopo essermi rivolta a tutti per farmi aiutare, mi appello al vostro buonsenso e spero che riusciate a convincere mio marito a farmi dare il consenso vaccinare le nostre figlie. Spero di essere ricontattata per spiegare meglio la situazione. Grazie mille per l'aiuto che potreste darmi. Antonietta Basta

Da: Antonietta Basta

Mercoledì 22 dicembre 2021 08:24:13 Per: Francesco Borgonovo

Bravo Francesco Borgonovo, continua così, questo è vero giornalismo, ovvero dire la verità.

Da: Ferdinando

Mercoledì 22 dicembre 2021 00:36:46 Per: Bruno Vespa

Egr. Sig.. Vespa io la seguo e l'ammiro per la sua cultura e la sua pachezza che svolge il suo lavoro. Perché non chiede a questi Signori Dottori Virologi e mente eccelse, perché per fare il vaccino, bisogna firmare il consenso? Se si eliminerebbe io penso che le persone si vaccinassero di più. Sicuro di una sua risposta le porgo Distinti Saluti e Auguri di Buone Feste.

Da: Marco

Martedì 21 dicembre 2021 23:32:56 Per: Bianca Berlinguer

Ma prima del covid, i soggetti fragili e chi aveva malattie autoimmuni come viveva? Non doveva stare molto attento lo stesso? Fino a 2 anni fa erano i malati a stare attenti, adesso è il mondo che deve stare attento ad una piccolissima minoranza di persone malate? Tutto il mondo si dovrebbe chiudere in casa per una malattia che fa il 4% dei morti totali nel mondo annuali? Ormai con la pandemia purtroppo vi hanno fatto il lavaggio del cervello

Da: Eros Rainero

Martedì 21 dicembre 2021 23:26:12 Per: Francesco Borgonovo

Continui così Lei è uno dei pochi che racconta la verità

Da: Ivan Galli

Martedì 21 dicembre 2021 23:08:05 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera,
è vero, c’è l’obbligo di tampone per i vaccinati che si recano in Italia dall’estero. Mia moglie ed io viviamo in Germania, abbiamo fatto tre volte il vaccino e prima di entrare in Italia, anche il tampone. Siamo passati attraverso Austria, Svizzera e al confine italiano (Chiasso) nessuno ci ha controllato, quindi avremmo anche potuto evitare il tampone. Non è stato controllato nessuno.
Cordiali saluti
Antonio Bosi

Da: Antonio Bosi

Martedì 21 dicembre 2021 23:02:57 Per: Bianca Berlinguer

Puntata del 21/12/2021 per favore Bianca, dica a Giorgietti e Sgarbi che chi teme i contagi, seppur vaccinati, nutrano timori non limitatamente per sé stessi ma per i propri congiunti non vaccinabili, minori di 5 anni, soggetti autoimmuni. Non è possibile fare informazione senza tutelare le minoranze e le categorie più a rischio. Grazie. Cordiali saluti. Marcello

Da: Marcello

Martedì 21 dicembre 2021 22:39:32 Per: Mauro Corona

Volevo dirti che la prima guida alpina donna mi risulta essere Renata Rossi della valchiavenna. ciao ti ammiro.

Da: Vito Scaramella

Martedì 21 dicembre 2021 22:20:38 Per: Lilli Gruber

Buonasera Dott. ssa Gruber,
Non si sforzi di apparire la brava giornalista che è stata nel recente passato quando ad occhi esperti traspare il compito a Lei assegnato: disinnescare il 32% di Salvini... ora però tocca disinnescare il 20% della Meloni e le ossessioni diventano due.
Ma non sarà che è sbagliata la strategia?
A nominarli in negativo ogni sera ha inserito una sorta di lievito di consensi che per contrappasso porta ad un risultato opposto a quello datosi.
Ci pensi dott. ssa forse è meglio l'oblio che il chiasso.
La saluto con affetto.

Da: Vito