Ultimi commenti alle biografie - pagina 488

Giovedì 23 dicembre 2021 22:15:50 Per: Barbara Palombelli

C'è la possibilita che possa avere informazioni tali talmente devastanti sulla politica italiana da cambiarne la storia attuale e di cui si parlerà sui libri di storia per almeno 200 anni. Saluti ------- Tel 336-------

Da: Oliviero Galisch

Giovedì 23 dicembre 2021 22:11:37 Per: Sangiovanni

Semplicemente stupendo sei San Giovanni... 🤶🎅🎄👍😊☺️😘😚😍? ! ???

Da: Laura Falanga

Giovedì 23 dicembre 2021 21:05:42 Per: Lionel Messi

Ciao Messi sono un tuo fan mi chiamo Matteo Casu mi piacerebbe ricevere o la tua maglia o adesivi. il mio compleanno è il 29. gennaio, compie 10 anni.. Mi piacerebbe incontrarti congratularmi con te della tua bravura, fare due passaggi con te, visto che anche io gioco a calcio. Io vivo in Italia, in una bellissima isola la Sardegna. Ti Auguro un grande futuro nel Parigi San Germain, e un grande Buon Natale. Ciao da Matteo Casu.

Da: Cristiana Sanna Mamma Di Matteo

Giovedì 23 dicembre 2021 20:22:26 Per: Roberto Speranza

Il green pass dura 9 mesi... poi 12... poi 9... ed adesso 6! ! Certo che avete le idee chiare!. .. Capisco che sia una situazione difficile da gestire e che non sappiate dove sbattere la testa, voi ed i virologi!!! Ma, invece di avere l'umilta' di ammetterlo ci COSTRINGETE a fare i vaccini come se fossera la panacea, mentre in realta' non sapete quanto dura la copertura.
FARE UN NUOVA DOSE DOPO 4 MESI MI PARE FOLLIA!!! MA QUALE VACCINO SI RIFA' DOPO 4 MESI! !
Mi sento un po' una cavia nelle vostre mani! ! Eppure dovro' vaccinarmi anche con la terza dose, perche' voi ci ricattate... Sarebbe piu' onesto l'obbligo vaccinale..
Vorrei capire una cosa... ma i primi 2 vaccini sono di serie B? ? Perche' se non si e' fatto il terzo per certi eventi bisogna fare il tampone. Anche se il secondo si e' fatto un mese prima? ?. .. Mi auguro di no, in questo caso cercate di essere un po' piu' chiari! !. .. Ma se cosi' e'... ovvero tampone dopo la seconda dose a prescindere di quando si e' fatta, allora vi chiedo CHE COSA CI AVETE INOCULATO NELLE PRIME DUE DOSI??? ACQUA FRESCA? ?

Da: Marina

Giovedì 23 dicembre 2021 20:17:41 Per: Guido Bertolaso

Sono stata onesta, mi sono vaccinata per me e per rispetto delle persone che frequento ma ora, se mi fate subire le restrizioni come ai no vax (se sono loro che contagiano), e' ingiusto che debba subire il loro uguale trattamento.
I tamponi non sono serviti anzi, e non servono, non avete premiato i vaccinati, siamo noi che abbiamo premiato loro per poter andare in giro a contagiarci!

Da: Elena Esposito

Giovedì 23 dicembre 2021 19:08:39 Per: Mara Venier

Ma è possibile che nessuno prenda in considerazione le mie lettere?
Mi sembra di essere “VOCE DI UNO CHE GRIDA NEL DESERTO” (mi sia perdonata la metafora)
Cara zia Mara…o meglio, data la mia età sarebbe opportuno dire: Sorella Mara. Ho scritto ad altre trasmissioni senza ottenere neanche la più deludente delle risposte.
Motivo della mia richiesta? Presto detto. Non sono musicista, non sono cantante, non sono scrittore. non inseguo notorietà e neanche eventuali riconoscimenti economici. Ti scrivo perchè vorrei far conoscere un pezzo un po' rap, che ho scritto, insieme a mio fratello, in difesa delle vittime di femminicidio e per lanciare un
monito agli autori di questo crimine.
Ho visto in questi giorni che tu hai fatto un video con shapiro. Lungi da me qualsiasi pur minimo pensiero di paragonarmi ad un professionista, ma mi sono chiesto se non potresti essere tua a spazio, non a me, ma a un piccolo contributo a queste vittime.
Come ho detto non sono un cantante per cui la voce che presto a questo pezzo è sgradevole anche alle mie orecchie. Serve solo ed esclusivamente come indicazione.
Mi piacerebbe la cantasse un professionista …Clementino? (ammesso che lui accettasse e che tu,
Mara, prendessi in considerazione questa mia folle richiesta. Rimango in attesa ringraziandoti anticipatamente e cordialmente ti saluto.

Da: Gaetano Bonfiglio

Giovedì 23 dicembre 2021 18:46:39 Per: Silvio Berlusconi

Ciao Silvio sono Gabriele un ragazzo di 33 anni che abita in Sardegna... a 17 anni sono andato a vivere da solo per seguire il mio sogno giocare a calcio in una società dilettantistica... purtroppo il mio sogno non si è avverato e oggi a 33 anni dopo tanti anni di sacrifici tra calcio dilettantistico e duro lavoro mi ritrovo senza un lavoro perche purtroppo con l'avvento del covid la ditta dove lavoravo è fallita e mi ritrovo con una compagna una figlia e. Un pupo. In arrivo con tanti debiti e non so più dove sbattere la testa... mi farebbe piacere se in questo buio natale la mia lettera arrivasse a lei presidente... buone feste gabriele

Da: Gabriele

Giovedì 23 dicembre 2021 16:59:57 Per: Silvio Berlusconi

Gentile Cavaliere (nel mio immaginario penso che lo sia x davvero). Sono una docente di storia dell’arte, ho 65 anni, completamente sola/vivo in affitto e tra poco con la misera pensione che mi tocca avrò difficoltà a pagarmi anche questo. Quello che x lei, sicuramente è poca cosa, x me sarebbe la vita... una piccola casa a Salerno. Non mi cestini, la prego.

Da: Tina Pirone

Giovedì 23 dicembre 2021 15:56:45 Per: Milena Gabanelli

Gent. le D. ssa Milena Gabanelli, desidero portare alla Sua attenzione l'argomento "sul caro petrolio di Sicilia" e sulla censura in materia. La Sicilia più delle altre regioni d'Italia ha una popolazione in ginocchio per interventi poco convincenti. Il reddito di cittadinanza e l ' ecomafie che fanno arrivare ai cittadini le cartelle impazzite. Il Presidente della regione con il suo partito "diventerà bellissima" ha deciso di incentrare la sua campagna elettorale sull ponte dello Stretto di Messina a tre campate. Che fine ha fatto"l'oro nero" e chi gestisce i pozzi sulla terra-ferma e " offshore ". L'isola sembra vivere " Il deserto dei Tartari "(la fuga del tempo). Sicuro che la Sua sensibilità proporrà a livello nazionale ed europeo il problema del petrolio siciliano, al fine di avvantaggiare economicamente noi isolani. Le porgo distinti ossequi. cell. 340.. ------- Lo Faro Giancarlo

Da: Lo Farò Giancarlo

Giovedì 23 dicembre 2021 15:30:38 Per: Massimo Giannini

Buongiorno Direttore.

Mi chiamo Cassia Vincenzo sono di Trofarello (TO)

Volevo segnalare un episodio un pò strano che è capitato a mia moglie che doveva fare la terza dose del vaccino.

Mia moglie e una persona a rischio avendo subito tre interventi alle corde vocale per un carcinoma ed è anche un operatrice sanitaria, a già fatto i primi due vaccini con Pfizer, e voleva fare la terza sempre con Pfizer.

Il giorno 11 dicembre è stata chiamata per la terza dose al foro boario di Moncalieri, spiegando ai sanitari che vaccinavano il suo problema e che avrebbe avuto piacere di fare la terza dose sempre con Pfizer perché aveva anche paura di fare il vaccino Moderna, dopo avere sentiti amici e parenti che si erano sentiti poco bene per 3- 4 giorni con il Moderna, alla sua richiesta gli è stato negato il Pfizer con una spiegazione poco attendibile, e cioè che il Pfizer era riservato alle solo persone con delle patologie più o meno grave e gli spettava il vaccino Pfizer (quindi mi domando ed ho chiesto anche al medico, vuole dire che il Pfizer è più sicuro del moderna? E invece in farmacia fanno tutti il Pfizer, ho ricevuto per tutta risposta con un tono arrogante e sbrigativo sia da parte sua che dall’infermiera che la circolare parlava cosi (cosa ??? quale circolare? In farmacia si e da voi no, poi per essere liquidati dicendomi di accomodarmi fuori. Io dico tutta questa campagna che il governo fa per convincere anche i più estremisti dei no vax (che non si vaccinano perché sono contrari a tutto) a vaccinarsi e che tra loro ci sono quelli che non si vaccinano per paura di qualsiasi tipo di vaccino, ancora meno si faranno vaccinare. Perché ci deve essere un tipo di vaccino per uno e un tipo per un’altra persona? Sarebbe più giusto vaccinare le persone con il vaccino dove si sentono più sicuri per evitare di avere ancora tante persone non vaccinati. Se anche certi sanitari dovrebbero essere più competenti per fare vaccinare più persone possibile, se non purtroppo si può dire che i no vax in certi casi hanno ragione “ io mi vaccino come, quando e con che cosa!!! “. Quindi io penso che se una persona decide di vaccinarsi superando la sua paura ha il diritto di farsi vaccinare con quello che vuole lui o sbaglio?

Spero che questa lettere venga letta da qualche responsabile addetto alle vaccinazione.

Cordialmente.

Vincenzo Cassia

Da: Vincenzo Cassia