Ultimi commenti alle biografie - pagina 485
Martedì 21 dicembre 2021 12:48:07
Per: Myrta Merlino
Per cortesia smetti di invitare il sig. Borgonovo.
Non sò se "ci faccia o ci sia" Probabilmente è un emerito cretino anche pericoloso.
Le sue improbabili argomentazioni possono far breccia su molti dei cittadini ancora incerti sul vaccino.
Da: Franco Rossi
Martedì 21 dicembre 2021 11:41:02
Per: Francesco Paolo Figliuolo
Sono il dr. nicola giordano, farmacista di sant'arcangelo (pz), piu' volte ho chiesto sia alla mia categoria che alla regione il perche', dopo aver aderito e superato il corso, in base volontaria, alla inoculazione dei vaccini nelle nostre farmacie, ancora non vi e' un accordo tra le parti affinche anche la nostra " amata " basilicata possa dare il proprio contributo, alla pari di tutte le regioni di italia?
e' veramente l'ultima regione di italia, in tutti i sensi ? io, come tanti non lo penso e non accetto chi ci definisce tali.
ho scritto due articoli alla siritide in data 16/12/2021 senza avere alcuna risposta e non ho intenzione di interrompere questa mia iniziativa, insieme a tanti colleghi, affinche' non ci viene data risposta.
la ringrazio a nome personale ma credo e sono sicuro anche di tutta l'italia della riconoscenza nei suoi confronti per aver dato una svolta decisiva certa e sicura delle azioni che sta mettendo in campo per contrastare questo virus che ha starvolto le abitudini di tutti e confidando nel sua silenziosa ma formidabile intraprendenza che vorra' interessarsi del problema che le pongo.
grazie e sicuro della sua risposta le invio gli auguri dal profondo del cuore per l'impegno e per le sante festivita' di natale.
dr. nicola giordano farmacia in c. so -------, 2 di sant'arcangelo 0973/----------------
Da: Nicola Giordano
Martedì 21 dicembre 2021 11:25:55
Per: Trilussa
Sei stato un grande poeta popolare. Ho divorato le tue pubblicazioni e posso dire che sei molto contemporaneo. Chissà cosa pubblicheresti oggi
Da: Sergio Ernesto Pinto
Martedì 21 dicembre 2021 11:13:27
Per: Francesco Borgonovo
Ennesima pietosità anche ieri sera di Porro e Borgonovo.
Con la vostra insistente: "La gente ha paura è terrorizzata" lei e Porro diffondete più paura e terrore di quanto non siano in grado di fare anche i "peggiori" al governo.
Quando si moltiplicano le motivazioni per sostenere una tesi o l'opposta, significa che non ce n'è una valida e sufficiente per convincere.
Un conto avere paura e un altro farsi paralizzare dalla paura. Cè+ chi ha paura di volare, e sta a terra.
Io ho paura degli agrumi e delle fragoleperchè sono allergico. Non le mangio e non mi paralizzo.
Gli italiani hanno paura del vaccino ma si vaccinano per cui non sono paralizzati. Invece voi parlate come se tutti abbiano paura, inducete le persone a pensare: "Se tutti hanno paura significa che anche io devo avere paura".
In un oceano di ignoranza sul virus e sui vaccini, dovendo scegliere mi fido di un solo dato: "Il numero degli infetti, dei ricoverati, dei morti è diminuito".
Quali le cause:
1) Il virus ha avuto paura del governo dei "migliori Draghi in "testa".
2) Il virus ha lavorato troppo si è stancato e si concesso una pausa e ora sembra che abbia ripreso a fare il virus
3) L'aumento delle vaccinazioni spontanee e quelle indotte forzatamente dal green pas.
Come verificare?
Nominare capo del Governo Porro, Borgonovo Ministro della Salute, Brutpietro Ministro della Informazione, Giordano alle infrastrutture.
Le azioni sarebbero tutto il contrario di quelle attuate dal Governo attuale (che a me non piace, tanto meno Draghi).
La verifica sarebbe immediata o quasi.
Per ora preferisco che
1) Porro continui a a fare l'attore sbottonandosi e abbottonandosi la giacca, a indicare il prossimo servizio voltando la schiena al pubblico
2) Borgonovo a stare comodamente sdraiato in poltrona a sparare le stesse noiose cartucce.
con affetto gmb
Da: Bonati Gianmario
Martedì 21 dicembre 2021 10:29:30
Per: Lilli Gruber
Cara Gruber, ma Francesco Borgonovo lo inviti per contratto o è una tua scelta? Se è vera questa seconda ipotesi, cara Lilli, mi deludi. Garantire il pluralismo delle informazioni è giusto, ma dare spazio a un soggetto che sprizza arroganza e antipatia da tutti i pori, non è proprio il caso.
Da: Salvatore Scuro
Martedì 21 dicembre 2021 09:28:27
Per: Lilli Gruber
Dalla Divina Commedia, girone dei falsari e dei bugiardi (canto XXX): a proposito di coloro che intervengono senza cognizione di causa e con propositi volutamente mestatori
Da: Diego
Martedì 21 dicembre 2021 02:30:31
Per: Lilli Gruber
Dopo aver visto la sua trasmissione mi sono chiesto ma cosa invitate a fare il sign Borgonvo, ascoltare una persona del genere mi ha fatto vomitare la cena, non ha capito che il virus si modifica e di conseguenza anche le scelte fatte vanno in funzione della pandemia, ascoltare questa persona arrogante e mi fermo con i commenti perchè sono una persona civile, ma da un senso di rabbia di incavolatura, lui di sicura pensa che la terra è piatta e non rotonda, buona serata
Da: Amedeo Zacchè
Lunedì 20 dicembre 2021 22:02:23
Per: Ermal Meta
Ciao idolo sto passando un brutto periodo mi sono morti i miei 3 nonni e zii. Tu non sai quanta forza mi stai dando. Grazie mille per tutto quello che stai facendo per me e soprattutto con la musica. Ti voglio bene idolo
Da: Claudia
Lunedì 20 dicembre 2021 21:42:09
Per: Francesco Borgonovo
Non farti prendere in giro dai giornalisti di sinistra...
Pagati x non dire la verità...
Da: Valeria
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Maurizio Francesco Cremaschi